Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: marylilyemy    25/04/2015    0 recensioni
Ci fermiamo entrambi a guardare le stelle. – Non credi che siano qualcosa di stupendo?-mi chiede con il naso all’insù. – Già- dico sospirando. – E se in esse è conservato il nostro destino?-mi chiede guardandomi. Mi volto verso di lei. -Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi- le dico sorridendole.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo Due anni dopo... -Harry,Rob sbrigatevi che stanno arrivando gli altri- urlo dalla cucina mentre metto gli ultimi piatti a tavola. Oggi è il 22 Dicembre,compleanno di Robert e quinto anno che stiamo insieme e così abbiamo deciso di passare questa giornata tutti insieme. – Adesso ti acchiappo!- sento urlare Robert. I miei due uomini corrono ancora mezzi vestiti intorno al tavolo. Sorrido. – Oh insomma ma come devo fare con voi? Stanno arrivando gli altri e dobbiamo pranzare!- cerco di dirgli ma non mi ascoltano. Continuano a correre. A volte mi fermo a pensare e mi sento strana. Penso che è strana tutta questa felicità. Ripenso a quando ero più piccola e persi mio padre e il mondo mi cadeva addosso e poi arriva lui. Lui che mi stravolge la vita,lui che mi fa scoprire cos’è la felicità e mi dona un’altra delle cose più belle che ho. Harry. Il mio piccolo tesoro di due anni. Il tempo è passato proprio velocemente. Sembra ieri quando vidi Robert prenderlo tra le braccia,tutto sporco di sangue e piangere,come se avesse tra le braccia qualcosa di inestimabile. Sembra ieri quando Harry iniziò a gattonare,camminare e dire per la prima volta “mamma e papà”. Sembra ieri quando noi tutti combattemmo e vincemmo,quando io e Robert ci sposammo,quando ci incontrammo per la prima volta. A volte ci penso a queste cose e solo adesso mi rendo conto che la mia è stata ed è una vita fantastica. Sento bussare al campanello e vado ad aprire. I ragazzi sono qui. – Ciaooooo!- mi salutano calorosamente. Robert arriva con Harry in braccio. – Tanti auguri a te,tanti auguri a te...- iniziano a cantare in coro. Mi aggiungo anche io mentre Harry batte le sue piccole manine. Harry. Mio figlio. Qualcosa di inspiegabile. È un bambino così speciale. Così buono,forte,sicuro di sé,audace,pieno di vitalità. Riesce a donare un sorriso a tutti. Con quelle sue guance paffute e rosee,gli occhi grandi e verdi da cerbiatto e quel ciuffetto di capelli castano scuro. Harry. Figlio mio e di Robert. Il Cubo di Xataniel in persona. L’essere più forte tra i due Mondi. Considerato quasi un dio per la sua potenza. L’unione del bene e del male. Nonostante ciò è un essere destinato a proteggere tutti noi e questo mi rende felice e fiera. Matt,che ha ormai cinque anni,si avvicina a lui e iniziano a giocare. Hanno un rapporto magnifico,come due fratelli. Beh,questa è la mia vita. Non potrei essere più felice di così. – Su a tavola!- dico. Mentre mi avvicino al tavolo accarezzo dolcemente il pancione di Jeremy. Si,è incinta di Alias. È una femminuccia. Mi siedo e iniziamo a mangiare tra le varie risate. Il tempo passa e arriviamo al dolce. Ovviamente non manca la canzone “Tanti auguri a te” con la torta che Robert odia. Ma lo costringo e gli faccio spegnere le candeline. – Auguri papà!- urla Harry saltandogli in braccio. Robert lo prende e lo stringe a sé. Scatto le foto che sto raggruppando tutte in un album enorme. Intanto i ragazzi iniziano a dare i loro regali a Robert. Sono tutti bellissimi e ho davvero paura che il mio non gli possa piacere. Respiro profondamente. Una volta che hanno finito e si sono distratti con i piccoli lo prendo con me. – Vieni- gli sussurro. Mi teletrasporto e arriviamo nel nostro posto. Il posto dagli alberi di pesco,il posto del nostro primo bacio. – C’è qualcosa che devi dirmi?- mi chiede dolcemente. – In realtà si. Sai oggi è il tuo compleanno e ovviamente anche io ti ho fatto un regalo anche se ho seriamente paura che non possa piacerti...- inizio a dire. Mi accarezza una guancia. – In tutti questi anni,nessuno dei libri che ho scritto è il libro che stavo scrivendo e che avresti avuto l’occasione di leggere prima o poi. Questo libro ha dovuto aspettare ben cinque anni per essere completo. Non so perché ci ho messo così tanto ma....buon compleanno- dico porgendogli il mio libro nella carta regalo. Sorride e inizia a scartarlo. Una volta tolta la carta si nota subito l’azzurro della copertina e la scritta in corsivo e in oro “How a person can change your destiny”. – Come una persona può cambiare il tuo destino. Mm,di cosa parla?- mi chiede. – Lo scoprirai leggendo- rispondo. – Dai,sono curioso- mi implora. Sospiro. – Sfoglia qualche pagina- gli dico. Inizia a sfogliare e finisce su una delle prime. - Ha degli occhiali scuri sugli occhi,dei capelli tutti scombinati (ma si pettina la mattina?),un po’ di barbetta sul mento e un cappotto scuro.- legge piano. Corruga la fronte e io mi mordo un labbro. Sfoglia ancora. - La pioggia continua incessante su di noi. Devo dire che è ancora più bello con i capelli bagnati e tutti scombinati. Si avvicina e mi bacia. E SBAM. Il cuore mi esce dal petto. Non sento più nulla,sento solo lui,le nostre labbra,le nostre lingue. Sento il mio cuore e per la prima volta credo di riuscire a sentire il suo o forse è impressione-. Ho il cuore a mille. - Si inginocchia davanti a me e prende una scatolina dalla tasca destra della giacca. La apre e esce un meraviglioso anello. – Sarah,vuoi sopportarmi per tutta la vita?- mi chiede. Ha gli occhi lucidi e le sue mani tremano. Non riesco a dire nulla. Ho la gola troppo secca-. - – Harry- diciamo insieme. Tutti ci guardano con sguardo interrogativo. – Come il mio papà- dico con gli occhi lucidi. – Come il tuo papà- ripete Robert- finisce di leggere. – Sarah è praticamente tutta la nostra storia- dice sorridendo. Annuisco. – Ti piace?- domando ansiosa. – È magnifico. Non vedo l’ora di leggerlo tutto!- esclama. Mi avvicino e ci baciamo. – Ti amo- dico. – Per sempre-. Rimango stretta,abbracciata a lui. – Robert io devo chiederti scusa. Non ti ho mai ringraziato per questa vita magnifica che mi hai regalato- sussurro sentendo il suo profumo. – Beh,anche io devo chiederti scusa. Non ti ho mai ringraziato per avermi donato qualcosa per cui continuare a credere nel bene- mi dice. Ci abbracciamo forte. I petali attorno a noi fanno proprio come la prima volta. Ci circondano creando una sorta di danza. - Bene,adesso sai che era questo il libro che stavo scrivendo e che avresti letto solo una volta finito. Stavo scrivendo di me,di te,di noi. Stavo scrivendo di questo amore. Questo amore finalmente scritto sulle pagine di un libro. Stavo scrivendo di questo infinito. Stavo scrivendo le mie emozioni. Ogni singolo battito cardiaco accelerato,provocato dalle tue labbra sulle mie. Stavo scrivendo delle mie lacrime versate quando me ne sono andata. Stavo scrivendo dei sorrisi. Stavo scrivendo della felicità. Quella che ho trovato solo insieme a te,la persona che amo. La felicità siamo io e te. Insieme- dico piano. Si stacca e mi bacia piano le labbra. – Insieme-.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: marylilyemy