Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    25/04/2015    6 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flowers






“I fiori, dobbiamo scegliere i fiori ancora!”

Kisshu rise mentre Minto correva a perlustrare le dozzine di vasi e secchi esposti all'entrata del fiorista. “Tortorella, è solo il bouquet per la laurea di Ichigo, rilassati.”
“Ripeti quella frase e capirai perché è un avvenimento così importante.”
Acidona,” l'alieno si rigirò un tulipano rosso tra le dita “Quanti ne stai scegliendo?”
Minto cominciò a discutere animatamente con il proprietario del negozio. “Pensavo qualche rosa bianca, qualche rosa rosa, dei gigli, magari qualche peonia color cipria, oppure un bel mazzo di girasoli e rose rosse, oppure gialle, devo controllare cosa ha intenzione di regalarle Shirogane, non possiamo portarle tutti lo stesso fiore, e poi-”
Lui la osservò con un sopracciglio alzato: “Respira o ti verrà una sincope. Se devi fare tutto questo casino per un semplice bouquet di laurea, non oso immaginare cosa combinerai quando dovrai scegliere i fiori per il matrimonio.”
Trattennero entrambi il respiro per qualche secondo quando processarono le parole che lui aveva detto, Minto con la mano tesa a prendere una calla. Poi lei sorrise, le guance tinte di rosso.
“Chiama Ryo, Ikisatashi, vedi di renderti utile.”











Buongiorno, mie dolci, e buon 25 Aprile! Mi sono resa conto che ormai è più di un mese che non pubblico niente, e quindi mi sono detta: "Ma se pubblicassi una raccolta di tutte quelle fic che mi nascono spontaneamente, ma che sono troppo piccolette per essere pubblicate come OS, e che di solito mando a quei disastri degli altri due Moschettieri?" 
Interpellate, le suddette, tra l'altro, hanno fatto le presse, e quindi eccomi qua, con una raccolta che ancora non è molto ben definita - ma è sempre la solita storia: OS, drabble, flash, credo che per ora la maggior parte siano Kishinto ;) 
Ovviamente, proveniendo dalle conversazioni con Danya e Ria, sono un po' fic delirio, ma ormai sapete come sono (siamo) fatte ^_^ 
Buon weekend, spero che ci sia chi festeggia, ma chi anche solo si gode un po' di meritato riposo e approfitti, se c'è, della bella stagione :)
Un bacione a tutti!!!

Ps. Il titolo. Sì. Lo so. E' orrendo. Ma ci ho passato sopra mezz'ora, ho fallito, e ho ceduto alle mie radici classiciste.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison