Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: tery93    25/04/2015    3 recensioni
Ingannando l'attesa ho immaginato i giorni trascorsi a Parigi da Sara e Lorenzo ed in particolare l' ultima sera prima del ritorno e del magico momento del SI *_*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi. Lorenzo e' all' ultimo incontro del convegno e gli è' stato chiesto di raccontare del suo ultimo caso e di come e' intervenuto. Sara invece dopo aver acquistato gli ultimi regali e' in albergo e sta iniziando a rifare le valige.

il congresso e' concluso e tutti si avvicinano a Lorenzo e si complimentano con lui. Un collega si sofferma a chiacchierare un po' in più.
X(collega) : allora Lorenzo prima di tutto complimenti e poi volevo chiederti dei consigli per un mio caso ma visto l'ora tarda avremo modo di parlare domani al pranzo di conclusione. Tu ci sarai vero???
L: be' mi sarebbe piaciuto ma ho un appuntamento molto importante!
X: da come parli mi sembra di capire che si tratti di una donna... Per caso e' quella con cui ti ho visto passeggiare l' altra sera? A pensarci bene ha un non so che di familiare con il caso di cui hai parlato!
L: (visibilmente in imbarazzo) si è lei .... Ed è' proprio il caso di cui ho parlato. Domani diventerà mia moglie.
X: allora si che è' importante questo appuntamento!!! Augurissimi a lei e alla sua consorte. ( lo abbraccia e si congeda)
Sara nel frattempo sta leggendo il messaggio che Lorenzo le ha inviato poco prima. " preparati stasera ti porto a cena fuori" . A sara si illuminano gli occhi e comincia a decidere l' abito da indossare. Lorenzo nel frattempo  ha già organizzato tutto per la sua sorpresa e finalmente arriva in albergo .
S: amore mio, ben tornato. ( gli butta le mani al collo e lo bacia) allora dove mi porti?
L: tu fatti bella e poi vedrai ...
S: perché così non ti piaccio???
L: si certo. Ma stasera devi essere una principessa e' la nostra serata l' ultima da fidanzati !!!
Sara a quel punto senza fare domande corre a prepararsi.
Dopo circa una mezz'oretta sono pronti, elegantissimi e belli come non mai. Salgono in auto e in poco raggiungono il posto dove passeranno la serata. Scesi dall' auto Sara non crede hai suoi occhi e' sotto la Tour Eiffel e Lorenzo ha prenotato per loro proprio nel ristorante sulla torre. Salgono, si siedono e tra una portata e l'altra chiacchierano.
L: finalmente possiamo stare un po' insieme sono stato abbastanza impegnato in questi giorni.
S: te ne sei accorto eh! Però so che in fondo non è colpa tua... Sappi però che al prossimo convegno io rimango a Roma. 
Lorenzo a quelle parole sorride facendo ridere anche Sara che poi continua
S: parliamo d' altro ora ... Ma ci pensi domani finalmente ci diremo quel fatidico SI ... (Lorenzo fa una faccia un po' pensierosa) a meno che tu non abbia già cambiato idea
L: ( sorride) no assolutamente sono mesi che aspetto questo momento. 
S: ( lo guarda ma un po' scocciata)
 Lorenzo se ne accorge e le chiede perché .
 
S: be' perché sarà anche vero che me li dimostri in mille modi che mi ami ma quando si tratta di usare le parole diventa difficile. 
 A quel punto Lorenzo capisce che è' arrivato il momento della sorpresa e con una scusa la lascia sola al tavolo.
 Sara dopo un po' chiede al cameriere notizie di Lorenzo ma il cameriere non ne sa nulla. Ormai stanca di aspettare dopo quasi mezz'ora Sara sta per andarsene quando vede che tutte le persone in torno a lei a poco a poco si stanno affacciando dal terrazza attratti da qualcosa e decide di fare lo stesso. Quando finalmente si affaccia non crede ai suoi occhi Lorenzo e' li è con delle candele poste su dei fiori finti in un piccola fontana ha creato una immensa scritta . Sara con gli occhi lucidi legge : " il mio giorno più bello nel mondo lo vivrò con te. S&L per sempre" racchiuso in un cuore. A quel punto Lorenzo prende la parola
L: dici che con le parole non sono bravo ma io voglio provarci lo stesso..... Lo voglio urlare qui davanti a tutti ti amo amore mio. Ti amo, ti amo , ti amo. Va bene così ??? 
 Sara ormai in lacrime corre da Lorenzo , scende le scale più in fretta che può e una volta raggiuntolo sena dire parole lo bacia appassionatamente. Lorenzo la prende tra le braccia e la fa roteare un po' . Poi la poggia a terra e l' uno negli occhi del l' altro riprendono a baciarsi. 
 Nel frattempo a casa Martini squilla un cellulare e' di tommy, che lo apre e nota un messaggio che Lorenzo gli ha mandato poco prima : e' una foto e poi un messaggio " guarda cosa ho fatto per Sara" tommy sorride e lo mostra agli altri che ne rimangono stupiti . L'unico che dice qualcosa e' marco 
M: mia sorella ha trovato proprio quello giusto!
Maria: d'altronde e' un Martini no!? 
Tutti ridono e a quel puro tommy risponde a messaggio " sei cotto marcio..... Sono felice per te ... Per voi "
 quando arriva la risposta Lorenzo e sara sono seduti su un muretto e ridono felici . Lorenzo apre il messaggio legge e con gli occhi lucidi guarda Sara e le mostra il messaggio. Anche lei ne è felice. A quel punto Sara guarda l'ora e' mezzanotte si volta verso Lorenzo e glielo fa notare e guardando innamorata come non mai gli sussurra 
S: il nostro giorno più bello nel modo e' appena iniziato! 
Lorenzo si avvicina alle sue labbra chiude gli occhi e la bacia con tutto l' amore che ha.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: tery93