Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: dark_breath    26/04/2015    0 recensioni
Quattro ragazzi che sono destinati ad incontrarsi. Un segreto che solo una persona-o una cosa- conosce e che loro dovranno svelare.
Una storia di amicizia, coraggio e fantasia, in cui non si è mai sicuri di chi fidarsi.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo prologo giusto per iniziare...

Era una tranquilla mattina di autunno...no,ok riniziamo.
* colpetto di tosse * C'era una volta, tanto tempo fa...ehi aspettate un attimo! Io non sono così vecchia! 
Dunque, forse è meglio cominciare presentandomi: io sono Abigale Lewis( chiamatemi pure Aby), non so dove vivo e il cognome che porto non è né di mio padre né di mia madre.
 Già, una strana storia la mia, cioe , la nostra. Sì perché ho anche un fratello, gemello per la precisione, anche se non lo direbbe nessuno a prima vista...
Raccontano di averci trovato davanti alla porta dell'orfanotrofio e aver deciso di adottarci..."Lewis" era il cognome di un professore scomparso appena prima del nostro ritrovamento.
Sopra ho scritto "non so dove vivo", in effetti è proprio vero. Non siamo mai usciti dalla struttura e non so cosa ci sia al di fuori di questa.
Pensate che sia una vita noiosa e triste? Avete pienamente ragione.
Però non sapevo ancora cosa sarebbe successo da lì a poco, e non avrei neanche potuto immaginarlo.
Io e Eddy ( mio fratello) abbiamo deciso di tenere un diario, o qualcosa di simile, e di trascriverlo.
Se avrete coraggio, se niente vi spaventa ( al contrario della sottoscritta)usando giusto un pizzico di fantasia, avventuratevi con noi in questo viaggio.

P.s. Nella trascrizione sono stati omessi insulti, imprecazioni o termini non idonei. Si prega gentilmente di non fare causa ai sottoscritti in caso di infermità mentale o eventuali visioni. Grazie.

P.p.s. alcune pagine hanno "accidentalmente" preso fuoco. * Eddy:- Ehi guarda che non l'ho fatto apposta!-. Aby :- Ah no...dovevi proprio giocare con quei fiammiferi durante l'ora di chimica?-.  Eddy:- Ma era per l'esperimento!-. Aby:- Certo!..e l'esperimento consisteva in "bruciare i capelli alla sorella, costringendola a ripararsi con un quaderno? "-. Eddy:- ... -* Ci siamo quindi presi la liberta di raccontare ciò che ricordavamo.

P.p.p.s. no, ok, basta.











1_ (Aby)

Buio, vedevo solo buio.
Camminavo lentamente cercando con lo sguardo qualche raggio di luce, ma nulla, mi circondava soltanto un'informe massa nera.
iniziò a girarmi la testa e intravidi qualcosa...o qualcuno.
Erano delle figure umane opache e sfuocate.
Erano quattro: le due al centro  avevano grandi occhi azzurri che mandavono ovunque scintille, quelle a lato erano più scure e misteriose. La figura in fondo a sinistra, la più piccina, sembrava voler nascondere qualcosa; era incappucciata e pareva triste. Quella a destra era invece ricoperta di qualcosa di luminoso...non capivo bene di che cosa si trattasse...
Mi avvicinai un poco e capii cosa circondava il ragazzo( sì perchè intanto realizzai che era maschio)..era..era fuoco!
Feci ancora qualche passo, il cuore mi batteva tanto forte che potevo sentirlo nelle orecchie.
Mi giungevano come eco flebili suoni...sembravano versi di animali...
Riconobbi il dolce miagolio di un gatto, l'ululare di un lupo, il leggero sibilare di un serpente a sonagli e l'allegro cinguettare di un uccellino.
Venni sopraffatta da un'ondata di tranquillità; il battito cardiaco ritornò regolare e ripresi a respirare correttamente.
Mi sentivo stordita, d'un tratto tutto ciò che era intorno a me perse di significato. Sentivo e vedevo tutto come se fossi dietro a uno spesso vetro.
Mi trovai a pensare cose superflue e futili come la bellezza di una rosa o la tenerezza di un cricieto grassoccio.
Probabilmente, in quel momento, se qualcuno mi avesse chiesto di saltare in una vasca con squali affamati probabilmente l'avrei fatto.
La cosa era inquietante.
Inquietante e rilassante.
Era una strana sensazione, che percepii o come un lieve formicolio al spalle e alla schiena.
Le quattro, immobili, figure erano ancora lì, ferme di fronte a me. Contrariamente a prima non era più tutto buio, ma di un bianco così intenso da far quasi male agli occhi.
Decisi di avanzare ancora, un piede dopo l'altro.
 Improvvisamente qualcosa mi tappò la bocca. Non era una mano perché non aveva consistenza.
Avevo di nuovo paura. Le figure scomparvero e i versi degli animali che fino a poco prima mi avevano tranquillizzato non erano più tanto amichevoli.
Il lupo ora abbaiava rabbioso, il cinguettare era cessato, il sibilare era inquietante e il gatto soffiava.
Non riuscivo a muovermi..be' in teoria io lo volevo, ma quando si trattava di metterlo in pratica i miei muscoli non obbedivano.
Iniziai a sudare, tornai lucida e provai a capire la consistenza della "cosa" che mi chiudeva le labbra.
Raggiunsi una conclusione: aria.
Già: aria o vento.
Una forza invisibile che non è possibile fermare.
La testa iniziò a girare e io non vidi più nulla.

Spalancai gli occhi.
Un sogno...era stato soltanto un sogno. Uno dei tanti che ultimamente mi capitavano.
Mi misi a sedere e mi stropicciai gli occhi.
Notai qualcosa sul dorso delle mani che avevano toccato le palpebre.
Era una sostanza dorata e appiccicosa. La stessa presente sul cuscino.
Mi diressi davanti allo specchio.
Vidi nel mio riflesso gli occhi sporchi di quella sostanza, la mia piccola cicatrice sotto l'occhio che nessuno notava, i miei corti e spettinati capelli color caramello, la mia super fashion camicia da notte con gli orsetti e le mie profonde occhiaie.

Quella mattina scoprii che avevo lacrime d'oro.
 
note autrice:
piccola premessa: questa è la mia prima storia quindi se dovesse far vomitare non incolpatemi  vi  prego. Io spero tanto che continuate a seguirla e vi sarei davvero grata s lasciaste una piccola recensione( accetto molto volentieri anche le critiche, purché costruttive, per migliorare).
Detto questo io saluto e ringrazio tutti quelli che sono etrati anche solo per dare una sbirciatina. 
spero di avervi incuriosito e ora midileguo perché sto già rompendo troppo.
grazie ancora. <3

dark_breath
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: dark_breath