Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Baldr   Capitolo: 1
Drake è un figlio del peccato, un umano nelle cui vene scorre il sangue dei demoni che imperversarono sulla Terra secoli addietro.
Non appena son comparsi sul suo corpo i primi segni di quella stirpe maledetta, è stato abbandonato all'orfanotrofio della città di Thornevald, capitale del feudo del Ramas.
Le Sorelle dell'ordine di Antlas gli diedero il nome del benvoluto conte De Lokyra, ignare che, pochi anni dopo, il casato De Lokyra si sarebbe macchiato di infamia e il conte sarebbe stato giustiziato per Alto Tradimento.
Così, oltre ad appartenere a una genìa dannata, Drake ha anche un nome ora disprezzato dagli abitanti di Thornevald. Questo sfortunato accostamento, gli attira spesso malevoli attenzioni.
Ma se dagli umani ottiene solo disprezzo, è dal suo unico amico, un gattino, che trova conforto e serenità.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Baldr