Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Teiki Kun    29/04/2015    0 recensioni
La trama si svolge attorno ai personaggi di Teiki e Kaen e alla loro avventura alla ricerca di combattenti per sconfiggere un tirannico gruppo di assassini (si la trama principale non è niente di speciale ma spero che la storia e i personaggi riescano a riempire questa falla)
Questa è una versione ri visionata e (spero) migliorato del vecchio Bureido to Buraddo che ho iniziato 2 anni fa, chiedo scusa a chiunque piacesse, ma ero completamente bloccato fra errori secondo me di trama e di com'era l'avevo messa. quindi in sti giorni ho pensato di provare a sistemarla e ri metterla tenendo però la vecchia forma sia perché non volevo ne cancellarla (per le vostre bellissime recensioni) ne modificarla perché comunque voglio prima vedere se vedrò veri miglioramenti di scrittura.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un caldo giorno di Primavera e nella città di Niwakaame, la giovane Kaen girovagava per la città fra i vari negozi cercando qualcosa di buono e dolce da mangiare. Dopo qualche minuto di ricerca, la giovane fanciulla vide il suo compagno di allenamenti, Teiki, che stava acquistando dolcetti ad una bancarella, e pian pianino furtiva come un gatto, si avvicinò per poi gettarsi sull’amico abbracciandolo energeticamente, -Salve può aggiungere due dozzine di dango, per piacere?- chiese allegramente la ragazza, guardando la commessa per poi spostare lo sguardo sull’amico facendogli degli occhioni da gattino affamato –Sei sempre la solita. . . -Disse il ragazzo sospirando quasi rassegnato mentre accarezzava lentamente la testolina dell’amica.
-Grazie mille Teiki-kun, meno male che ti ho incontrato, sai ero al verde- Disse la ragazza ridacchiando leggermente con aria innocente. Il ragazzo girò la testa per guardare la ragazza con aria quasi rassegnata –Non dirmi che hai rispeso tutti i soldi in dolciumi-. Disse prendendo la busta piena di dango e porgendola all’amica –Ecco a te mangiona-. La ragazza prese la busta, gonfiando piano le guancie che diventavano leggermente rosse, -Non sono una mangiona, sono loro che mi tentano- disse tirando piano una guancia a Teiki. –Ok Ok hai ragione tu, scusa- rispose il ragazzo, cercando di liberarsi la guancia, mentre s’iniziò a incamminare con la piccola Kaen –Ti perdono, e ti lascio andare la guancia, solo se mi porti in spalla-, affermò ridacchiando teneramente, stringendo un pochino di più la guancia dell’amico. –Ok Ok, come desideri tu- rispose di nuovo Teiki e subito la ragazzina, le lasciò andare la guancia, salendo sulle spalle del ragazzo, che la portò in giro per la città, a fare compere soprattutto di dolciumi e a chiacchierare con le varie persone della cittadella, finché poco dopo il calar del sole, con un tenero sbadiglio, Kaen si addormentò in spalla al ragazzo sussurrando un tenero –Buona notte-.
Teiki, sentendo russare rumorosamente l’amica decise di riportarla subito casa per farla dormire, sia perché cosi potrà riposare meglio, sia per non farsi mordere dall’addormentata Kaen.

Stava per terminare un’altra tranquilla giornata, ma presto la tranquillità di quella città sarebbe stata distrutta e le strade si sarebbero sporcate dal sangue di una dura battaglia, illuminata dalla luce della luna.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Teiki Kun