Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladymoon957    30/04/2015    5 recensioni
Sfortunatamente per le nostre amiche, dopo una delle tante battaglie contro gli alieni, Kisshu è riuscito ad impossessarsi dell'acqua mew. Per recuperarla occorre un piano e Ryan ne propone uno abbastanza “particolare” per la nostra Ichigo.
Breve storia su Kisshu e Ichigo.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kisshu dormiva beatamente steso su di grande e largo tronco di uno dei numerosi alberi di ciliegio in fiore nel parco quando all'improvviso un urlo pazzesco lo svegliò. 
-NOOOOOOOOOO MI RIFIUTOOOOOOOOOO!!!!!! - 
-Mmh? ma chi è che grida cosi? - disse Kisshu sbadigliando e affacciandosi di sotto per vedere chi c'era...
- Ti prego Ichy solo tu puoi farlo! - disse Lettuce alla rossa. 
- NO, ho detto che mi rifiuto! questa volta non condivido affatto il piano di Ryo. - disse Ichigo. 
- Sono le mew mew. - disse Kisshu sottovoce restando nascosto tra i numerosi e rosa petali di ciliegio ad osservare le ragazze. 
- Ma dai che ti costa? non è poi cosi difficile no? - disse Minto con il suo classico tono da snob. 
- Allora se è cosi facile perché non lo fai tu??!!!!! - domandò Ichigo quasi urlando contro la mew blu. 
- Ichy andiamo sappiamo tutti che Kisshu ha un debole per te! e se tu lo farai, lui ci cascherà di certo! - disse Purin allegra. 
- Stanno parlando di me....- disse Kisshu più incuriosito che mai. 
- NO! e poi lui non ha affatto un debole per me vi sbagliate. E poi se proprio bisogna farlo, perché non lo fa Zakuro eh? lei è una modella, sarà senza dubbio più brava di me- disse la rossa. 
- Noo lei non può farlo! non lo permetterò! e poi come ha detto Purin, a lui interessi tu perciò non funzionerebbe se fosse Zakuro a farlo. - disse Minto. 
Il cellulare di Ichigo squillò: 
- Pronto? RYO!!!!!! - 
- Allora hai deciso cosa fare o no? - 
- Ti ho già detto che non lo farò! troviamo un altro modo per riprenderci l'acqua mew! io non voglio farlo! non ci penso nemmeno a sedurre Kish per rubargli il cristallo!!!!! - 
Kisshu sgranò gli occhi sentendo l'ultima frase della rossa, volevano recuperare l'acqua mew cercando di ingannarlo cosi? 
Kish sogghignò pensando: 
" Mmmh interessante....va bene bambolina, se verrai da me non rifiuterò la tua visita, anzi........ti preparerò un benvenuto che non dimenticherai mai più...." 
-Ascoltami bene Ichigo, se lo farai ti prometto che potrai mangiare e portarti a casa tutte le torte e dolci che vorrai, e con torte non intendo una fetta come al solito, ti potrai portare via tutta la torta intera. - disse Ryo. 
- DAVVEROOOOOOOOOOOO??? wowo tutti quei dolci deliziosi!!!!!!!!!! ok lo farò!!!!!- disse la rossa allegra. 
- Ok bene, allora mi sono messo d'accordo con Zakuro, ti aiuterà lei per l'abbigliamento. Ciao e metticela tutta. - disse Ryo poco prima di chiudere la telefonata. Solo allora la povera Ichigo si rese conto di quello che aveva appena detto...
-MALEDIZIONEEE MI HA INGANNATA!!!!!!!!!! - gridò con tutta l'aria che aveva nei polmoni. 
- Uffa, ha usato la scusa dei dolci per farmi dire di si...- disse la rossa. 
- Dai, Ryo manterrà la parola. - disse Minto. 
Arrivata la sera, Ichigo e tutte le mew erano riunite a casa di Zakuro...
- Bene, allora ci vuole qualcosa di provocante che però non sia troppo eccessivo..- disse la mew viola tirando fuori un po' di abiti. 
- Ma come faremo ad attirare Kish qui? - domandò Lettuce. 
- Torneranno presto all'attacco no? infondo noi abbiamo ancora delle parti del cristallo che sicuramente vorranno. Ryo ha detto che Ichigo dovrà cercare di isolarlo mentre noi combattiamo contro Pai e Taruto in modo che neanche loro si devono accorgere dell'assenza di Kish, e una volta che saranno soli, Ichigo lo dovrà sedurre in modo da rubargli il cristallo. - spiegò Zakuro. 
Dopo aver fatto provare alla rossa quasi tutto l'armadio di Zakuro, alla fine riuscirono a trovare l'abbigliamento giusto.
- State scherzando vero?? - disse Ichigo guardandosi allo specchio. 
- No, ti sta bene e poi fidati che farà perdere la testa a Kish. - disse Zakuro. 
- Si ma se mi salta addosso? - domandò Ichigo preoccupata. 
- Cerca di non permetterglielo, devi solo far si che lui si distragga e poi gli prenderai il cristallo. Appena lo avrei preso chiamaci con il medaglione e verremo ad aiutarti. - disse Zakuro. 
- Mmmh forse la fai troppo facile...- disse Ichigo. 
- Suu Ichy infondo sei un gatto no? puoi scansarlo facilmente se lui cerca di saltarti addosso! aspettate un attimo ma cosa significa esattamente che le salta addosso? -disse Purin. 
Gocciolone generale...
- Lascia perdere...- disse Ichigo.

Nel frattempo nella dimensione aliena...
- Allora domani cercheremo di prenderci anche gli ultimi pezzi di cristallo che hanno le mew mew? - domandò Kisshu allegro e pimpante a Pai. 
- Sei piuttosto allegro vedo.....si sì, infatti stavo pensando ad un piano d'attacco. - rispose Pai. 
- Logico che sia allegro, infondo sono io che sono riuscito a prendere il cristallo l'altra volta e Profondo blu mi ha rivalutato. - disse Kish. 
- Mmm si,si. - disse Pai. 
- Allora abbiamo qualche piano? - domandò Tart entrando nella stanza. 
- Io un piano ce l'ho....... - disse Kish sogghignando. 
" Devo portare Ichigo qui e visto che lei verrà da me sarà più facile farla cadere in trappola; in più Pai e Tart saranno occupati a lottare con le altre perciò non si accorgeranno di nulla ed io potrò finalmente avere Ichigo tutta per me.." 
- Il mio piano è questo: attaccheremo in tre luoghi diversi in modo da dividere le mew mew, cosi sarà più facile eliminarle. Io attaccherò la loro base, sicuramente è li che nascondono l'altra parte del cristallo e isolerò ichigo in modo da evitarle di aiutare le altre. Senza di lei le altre sono più deboli perciò per voi due sarà uno scherzo eliminarle..allora che ne dite? - disse Kish. 
- Perché devi essere proprio tu quello che deve attaccare la befana? - chiese Tart. 
- Perché ho un conto in sospeso con lei.- rispose Kish. 
- A me non importa, mi va bene come piano, anche se è un idea tua. - disse Pai. 
- Che vorresti insinuare? - domandò Kish irritato. 
- Sappi  che solo perché sei riuscito ad impossessarti di una parte del cristallo, non significa che riuscirai a prendere anche l'altra. Adesso che le nostre nemiche sanno che ne abbiamo una parte, proteggeranno la loro ancora di più del solito. - disse Pai. 
- Lo so bene, ma cercherò comunque di prenderla. Voi non intervenite, occupatevi solo della vostra parte. - disse Kish. 
- Come vuoi...- disse semplicemente Pai. 


Ciaoo a tutte :-) l'altro giorno mi è venuta in mente questa breve storia divisa in due capitoli, quindi il prossimo sarà l'ultimo :-) come andrà a finire questa storia? io prevedo guai in arrivo XD XD RECENSITE e a presto ciaooo ciaoo :-)  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957