Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: selegon_93    30/04/2015    3 recensioni
Incredibbbbbbile raccolta di mini-sogni che la mia mente assolutamente sana ha partorito. Episodio uan. Forse ci sarą un episodio ciu. E un episodio tri. A meno che un comodino mutante non mi sbrani fra 5 secondi. Oh guarda! Un comodino mutante! Aspetta... cosa stai... AAAARRRGGHHHHHH!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno numero uan:
In mezzo alla foresta, davanti a un falņ, ci sono seduti un uomo con un costume da bagno giallo fluo, e Hulk. Improvvisamente, l'uomo in costume si alza di scatto, alza le mani al cielo e urla a squarciagola: "I CINGHIALIIIIII!!!!!" e si butta addosso a Hulk con una mossa di wrestling.


Sogno numero ciu:
Una donna, in una stanza, sta accoltellando il muro ripetutamente (e il muro sanguina pure). Mentre lo fa, bisbiglia tra sč con una voce psicotica: "Mi piace mika, mi piace mika, mi piace mika...", e infatti sulle pareti ci sono appesi numerosi poster di mika. Improvvisamente, senza alcun motivo, nella stanza entra una band di metallari, che iniziano a suonare una canzone metal satanica, e mentre fanno headbanging, urlano: "LUI Č DI HOGWARTS!!!! UOOOOOOOOOHHHHHH!"


Sogno numero tri:
Goku si sta trasformando in super saiyan, e intanto urla a squarciagola: "HO UNA CANZONE SUL GOMITOOOOOOO!!!!!!!!"


Sogno numero for:
Una coppia sta cenando allegramente in un ristorante raffinatissimo e super costoso. Ordinano del vino, e vengono serviti da delle trote giganti parlanti in smoking, che avevano un accento inglese molto raffinato.


Sogno numero faiv:
Un uomo vestito elegantemente cammina per un corridoio lungo e stretto. L'uomo sorride, e parla con voce profonda, come se stesse parlando in un documentario: "Dimentico Assassin's Creed, il Super saiyan prende gli oggetti."


Sogno numero sics:
Mi trovo in un isola dei caraibi, e sto parlando con un uomo. Egli mi fa vedere la foto di un tizio sudamericano, completamente pelato tranne per le basette, che hanno dei rasta lunghi un metro e mezzo. Io chiedo all'uomo: "chi č lui"
L'uomo risponde "č un pericolosissimo criminale... si chiama Plovo Pelatus".
"Plovo Pelatus?"
"Esattamente... č un criminale ricercato in europa e in unghia."
"In unghia....."
"In unghia."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: selegon_93