Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: DD_Diddi    01/05/2015    0 recensioni
Poesie accompagnate da riflessioni, semplici poesie ispirate a fatti reali. Avvenimenti più o meno generali. Parole in cui immergersi su diversi fatti. Forse parole senza senso o forse ricche di significato. A Voi la scelta.
Genere: Drammatico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not always but sometimes you stay catched
At the handle during the Chicken Run
You know you are really trapped
And you realize you'll never see again the Sun


Molto spesso c'è qualcosa che tiene la nostra mente imprigionata nei nostri pensieri, che sia un dubbio, una preoccupazione o una gioia. Senza accorgerti ti ritrovi incastrato in un altro mondo che esiste solo nella tua testa e mentre a volte riesci a tornare qui nella realtà a vivere, altre volte non trovi più l'uscita. Vaghi finchè non la vedi e ti rendi conto che qualcosa ti sta trattenendo e ti impedisce di scappare. Sei in trappola, il tuo tempo scorre all'inverso, ma sei ancora incastrato in te stesso e prima che tu te ne accorga sarai sprofondato giù nel burrone. L'orologio sarà arrivato sullo zero.


 
You just want to show a thing
You can go at the extreme of the cliff
With your fast and stolen car knowing
You must be the second to jump off


Perchè sei entrato in quel mondo? Vedevi benissimo che non era il luogo adatto dove stare. Pensi davvero di riuscire ad affrontare come se nulla fosse quello che troverai? Tu non dovresti trovarti in quell' angusta trappola mortale. Volevi dimostare di potercela fare, di poter resistere più di tutti perchè sai di essere più forte. O forse dovevi dimostrarlo a te stesso ma eri ancora troppo debole e ora sei lì rinchiuso e spaventato, da solo?
 

Be the best, you can do it
Smile to the fearsome Dark Girl
So you enjoy something to live,
Something to do in this crazy world


Devi essere forte, il burrone è proprio lì davanti non puoi mollare ora. Già riesci a vedere la tua vita scorrere davanti ai tuoi occhi. E vedi che sei sempre stato solo tu a rendere quel posto così forte, ma come l'hai creato puoi distruggerlo. Fa quello che non hai mai fatto: affronta tutto quello che c'è lì dentro senza paura, ascolta la vita che ritorna a circolare nel tuo corpo. Perchè continuare a lasciare che le catene gelate stringano? Perchè non giocare un po' con loro, giusto per divertirsi un po'? Tanto il burrone si sta allontanando, per il momento.






Devo ringraziare Gioventù Bruciata con il mitico James Dean per l'ispirazione, anche se solo la poesia c'entra con il film è stato di grande ispirazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DD_Diddi