Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: catnip94    01/05/2015    1 recensioni
Una storia particolare per chi ama l'avventura e le risate facili, generata dal puro delirio di una lezione universitaria. Progetto di scrivere nuove avventure di Abbaia, considerate questo come il prologo di una lunga serie.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Windows 6-pack aveva una cavalla con uno sguardo intelligente. Un giorno, andando al mercato, ha incontrato un cane di nome Abbaia. Questo cane era in cerca del suo padrone, Cristo. Abbaia però non era una cane normale, era menomato. Windows decise così di aiutarlo e subito partirono insieme alla ricerca di Cristo.
Duran te il loro cammino incapparono in un bosco di cespugli selvaggi armati: i Guns ‘n Bushes. Questi avevano ingaggiato una lotta all’ultimo sangue con la gang errante di capre selvagge, le Beeehd Goats, provenienti dalle terre selvagge, le Beeehdlands.
Windows, incuriosito, chiede ad Abbaia di fare da interprete tra lui e le capre, poiché il cane aveva una passione per le lingue. Il nero 6-pack scopre allora che le due gang selvagge si stanno contendendo la supremazia sul lago vicino, che al momento però è occupato da un’altra gang: I 28 Corpi. Questa era un gang di modelli boliviani, fuggiti dalla schiavitù delle piantagioni di tabacco. Tenevano in ostaggio una donna, rinchiusa in una capanna lì vicina, che li guardava, vogliosa, tutto il giorno da dietro le tende della finestra. Il suo nome era, guarda caso, Finestra.
Windows 6-pack ne resta affascinato appena la vede. Le Beeehd Goats, nel frattempo, hanno mangiato i loro nemici e si sono così guadagnate il lago: progettano un’incursione notturna per disfarsi dei boliviani e Windows pensa di approfittarne per liberare la povera Finestra. Così alle tre di notte partono, mentre Abbaia e la cavalla aspettano nascosti tra i resti dei Guns ‘n Bushes.
Le capre, con abili mosse di scherma, infilzano I 28 Corpi, ormai I 28 Spiedini.
Windows libera Finestra incolume, e tra i due scatta la scintilla: la capanna va a fuoco.
Fortunatamente, Abbaia arriva in sella alla cavalla e gettando alberi liquidi sul fuoco, lo spengono.
I due innamorati decidono di sposarsi e ricostruire la capanna, vivendo con le capre, abili cacciatrici. Abbaia, rimasto solo, osserva triste il tramonto che scende sul lago.
La mattina dopo riprende il cammino alla ricerca di Cristo. Giunto in una foresta in riva al fiume fa conoscenza con Ricci Che Cadono Al Suolo, l’indiana a capo della tribù che vive lì. Abbaia gli spiega chi cerca e l’indiana semi-calva lo porta da Occhi Roteanti, il veggente della tribù. Questo strano uomo lo indirizza verso gli uomini al fronte: “Se Cristo vuoi trovare, devi andare a Nord”.
Abbaia ci va. Trova un soldato con la fronte davvero alta. Guardandola con attenzione Abbaia intravede un viso familiare. Ha trovato Cristo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E TU NO
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: catnip94