Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    01/05/2015    4 recensioni
La battaglia tra assassino e vittima. Chi vincerà?
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thing Viking si svegliò di soprassalto. Aveva avuto un terribile incubo. Si voltò di lato, e fece un respiro di sollievo. Charlie Alexa si trovava ancora lì. Dormiva beatamente, e questo fece sorridere l'umanoide vichingo. Esso si alzò e uscì fuori dalla stanza. Quell'incubo lo aveva scosso, e voleva fare un giretto nel Fazbear's fright: the horror attraction. Guardò con tristezza i vecchi animatronics: essi erano stati trasformati in lampade, e questo preoccupava Thing Viking. Temeva che la stessa cosa, sarebbe succede a lui e ad Alexa. Scosse la testa, e si mise a girare per l'attrazione. Fu proprio allora, che Thing Viking sentì un urlo, proveniente dalla stanza in cui dormiva. "Oh no. Alexa!" urlò Thing Viking e si mise a correre verso la stanza. Quando entrò nella stanza, i suoi occhi si dipinsero di terrore. Qualcuno stava strangolando Alexa. E questo qualcuno era.... "Sprintrap!" urlò Thing Viking. Il robot citato, si voltò verso di lui dicendo "Robert... Quanto sei cresciuto" "Lasciala andare brutto bastardo!!" "Con quale cattiveria lo dici?" chiese Springtrap con un velo di ironia sulla voce, e si mise a ridere. Thing Viking fu scosso da un tremito, e dalla sua schiena spuntarono dei tantacoli affilati e disse "Lasciala... Ora!". Springtrap lasciò andata Alexa dicendo"D'accordo. Sono sicuro che ci fivertiremo un mondo!". Alexa si alzò, e si avvicinò a Thing Viking dicendo "Per favore stai attento" "Sta tranquilla, te lo prometto" e la baciò. "Oh che bello spettacolo" disse Springtrap "Ma ora, cara puttanella togliti di torno" "Ora vai" disse Thing Viking rivolto all'amata, che annuì e fuggì dalla stanza. "Bene. Cominciano le danza" disse Springtrap e si lanciò all'attacco. Thing Viking schivò un colpo dall'animatronic avversario, e con uno dei suoi tentacoli gli perforò il torace. Il tentacolo, creò una grave ferita al corpo già martoriato che si trovava dentro Springtrap, facendo uscirà sangue fresco che sporco' le pareti. Springtrap lanciò un urlo meccanico, e dopo essersi liberato dal tentacolo perforò lo stomaco del vichingo usando la mano. Il petrolio cadde per terra, mentre Thing Viking strinse i denti tentando di resistere al dolore. Con i suoi artigli, il robot vichingo tagliò il braccio dell'avversario. Insieme a quello maccanico, venne tagliato anche il braccio del cadavere che cadde per terra con un tonfo. Springtrap indietreggiò urlando e tenendosi il moncherino sanguinante. Thing Viking morse il collo di Springtrap, facendo uscirà dalla ferita una moltitudine di sangue. Ma Springtrap non si sarebbe fatto sconfiggere facilmente. Con il braccio rimsto, il robot colpì Thing Viking con un pugno. Il colpo fu tremendo. Infatti, ruppe la mascella di Thing Viking, e gli fece perdere qualche dente. In questo modo, Springtrap riuscì a liberarsi, ma fu terribile. Infatti gli era stata strappata la rivestizione e la carne del collo, ferendolo terribilmente. "Sai" disse Thing Viking "Io aspettavo questo momento da molto tempo. Finalmente potrò avere la mia vendette su me ed Alexa" "Non se ti ucciderò prima io" disse Springtrap e si lanciò verso l'avversario. Ma Thing Viking, con un pugno colpì Springtrap lanciandolo verso il muro. Ma su esso, si trovavano i comandi dell'energia, che quando venne colpita da Springtrap andò in cortocircuito. Delle piccole fiammelle cominciarono ad apparire. Finché non apparirono delle vere e proprie fiamme. Esse inghiottitoio Springtrap che urlò "No! No! Nooooooo!!!!!". Le fiamme cominciarono pian piano a divorare anche la stanza e Thing Viking fuggì via. Alexa si trovava da qualche parte nell'attrazione. Doveva trovarla e salvarla. Allora la vide. Lontano da quella stanza, si trovava Alexa che vide l'amato corrergli incontro. "Robert che succede?" chiese Alexa. "È scoppiato un incendio" rispose Thing Viking "Dobbiamo fuggire" "Ma Robert... Sei ferito" disse Alexa vedendo le ferite di Thing Viking. "Non bisogna preoccuparsi di questo" rispose Thing Viking "Dobbiamo fuggire!". Alexa annuì, dopodiché lei e Thing Viking cominciarono a correre verso l'uscita, mentre le fiamme avanzavano. Ma prima che potessero sfondare la porta, qualcuno prese Alexa per il braccio. Thing Viking si voltò e vide Springtrap. Stava bruciando e sangue fresco usciva dal suo corpo. "Lasciala stare!" urlò Thing Viking. "Scordatelo" disse Springtrap ridendo "La tua puttana morirà con me. E tu non potrai far nulla per...". Thing Viking non gli diede il tempo di continuare, che con uno dei suoi tentacoli gli colpi' il petto. Springtrap lasciò Alexa, fu spinto verso le fiamme, che lo divorarono. Le urla di dolore di quel mostro, si spensero una volta per tutte dopo che Thing Viking e Alexa uscirono dal Fazbear Fright. I due robot, si erano rifugiati in un vicolo abbandonato e nedduno li avrebbe visti. Ora Thing Viking, stava osservando il braccio dell'amata. Essa si era bruciata ma nulla di grave. "Tutto bene Alexa?" chiese comunque Thing Viking. "Sì sta tranquillo" rispose Alexa "Ma ora devo vedere le tue di ferite" "Ti assicuro che sto bene" rispose Thing Viking. "Ah sì?" disse Alexa toccando la mascella di Thing Viking che emise un piccolo gemito di dolore. "Vedi? Ti fanno male" "Uff... Si lo ammetto". Allora, lo sguardo del vichingo si spostò verso l'attrazione completamente avvolte nelle fiamme. "Quindi... Springtrap è morto?" chiese Alexa. "Sì Alexa" rispose Thing Viking "È finalmente morto".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla