Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazza_Morta    02/05/2015    1 recensioni
Io non volevo ma...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma a chi vogliamo prendere in giro?. Sono sempre pronto a dare consigli a gli altri,a preoccuparmi per gli altri.. e poi ci sono io, che mi lascio sempre per ultimo. Non non sono io quello che vedi sempre che sorride e fa battute, no, non sono io quello li che viene tutto sorridente vicino a te e ti saluta, non sono io quello tutto giocherellone che ti da sempre consigli
Ma poi quando si tratta di me, di dare consigli a me stesso?.
No. Sono quello li che ti dice “non tagliarti ti fai del male” eppoi dopo neanche qualche giorno ho il braccio pieno di tagli. “Sai Davide ti vedo così felice!”  ” si sono felice davveroo :))))” eppoi mi vado a rinchiudere nel cesso a piangere come un coglione che senza pasticche non riesce a stare. Non andare piú dalla psicologa perche secondo mia zia sto meglio. Ma meglio sti cazzi. RIVOGLIO LE MIE PASTICCHE INDIETRO.ORA.SUBITO.
“Che bello vederti ridere sempre”
ma porco cane non vedi che sto male come un cane? non senti le mie urla di disperazione dentro?
Persone che non immaginano neanche cosa mi passa per la testa. Hanno tutti fette di prosciutti sugli occhi che non si accorgono di nulla. ” Davide! stai meglio!!” oh santo cristo sará la decima persona che me lo dice in meno di un ora. ” Sisi sto benissimo! :DDD ” e dentro ” no non sto bene, mi fa tutto schifo, voglio andarmene, staró bene solo se mi ridai le mie pasticche di ansiolitici e antidepressivi cazzo ok?”
Non voglio vedere cibo per il resto di domani, non c’ho voglia piu di fare un cazzo qua dentro. Quante altre persone si devono suicidare per farvi capire, a voi persone che fate del male con le vostre parole che uccidono dentro?? quante?.
Tutta colpa delle persone non ce nulla da fare, persone persone e persone che non sanno un cazzo della tua vita e si permettono di giudicarti spudoratamente con quelle parole di merda.
Chi è quello che riempe la vasca di acqua e si immerge dentro, sotto a tutta quell’acqua aspettando che qualcuno lo prenda e gli sussurra ” basta è tutto finito.” 
Si,forse quella persona sono proprio io. Piangere sotto la doccia, per pura scusa “no non ho pianto! colpa dello shampo andato negli occhi percio li ho tutti rossi”
E cosi tutti ci credono.
Scuse,tutte scuse di merda per forse sperare di convincerti pure te di dire ” certo sto cosi bene”
Invece tutto mi si torce contro, ma porco cazzo ho fatto di male? cosa volete da me? cosa?! odio le persone, odio me, odio tutto quello che mi sta attorno, non voglio piu vedere nulla, voglio rimanere qui nel buio per giorni interi. Allora, si che staro meglio.
Non sto mai bene con le persone, mai. Ma questo non vuol dire che mi trovo bene con me stesso. Mi trovo bene solo. Senza rumori, senza luce, solo col profumo delle foto e dei libri disperso nell’aria. E la musica.
Comprendere? no grazie.
Ah si e poi ci sono quelle persone di merda pura che si permettono di dire ” le persone che si tagliano lo fanno per gioco” ma che cazzo dici? ma porco cane ma dove siamo finiti?!
Come una ragazzina di 11anni posta un foto.su skype facendo finta di tagliarsi sulla pancia con scritto ” i not eat” e sotto i commeni che ” no è per finta lo fatto perche mi piaceva la foto” no ma dici io sono rimasto io indietro o cosa?.
Io.Non.Volevo.Ma..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza_Morta