Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |      
Autore: lostinthesea    02/05/2015    1 recensioni
"Prendete la vostra vita in mano e fatene un capolavoro."
É da lì che tutto ha inizio.
Una semplice frase che ti cambia dentro.
Ho pubblicato questa storia anche su wattpadper chi volesse seguirmi, sono lostiinmydreams :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


"Prendete la vostra vita in mano e fatene un capolavoro"

Era questo che disse il professor Downey alla facoltà di filosofia.
Quella frase le rimase impressa, come se qualcuno avesse preso un timbro e l'avesse stampata sulla sua fronte.
Nicole non é iscritta in quella facoltà, lei frequenta la facoltà di lingue. Ha vent'anni, é una ragazza semplice, un po' incasinata, ma sempre col sorriso sul viso. Non mostra mai quando é triste. Cerca di essere sempre positiva, perché é così che si puó andare avanti. Vi chiederete.. perché una ragazza che studia lingue si trova da tutt'altra parte? Beh, Nicole ama la filosofia. Ama queste frasi, che ti fanno sedere con il culo su una sedia e ti fanno scervellare fino a quando non gli dai un senso o risposta.
Inoltre amava il professore di filosofia. Eh si, le aveva rubato il cuore. Era un uomo, con la U maiuscola. Le piaceva il suo modo di essere, le piaceva come parlava, come prendeva la vita. Perché lui ci era riuscito. Lui aveva preso la sua vita in mano.
E lei? Quand'é che anche lei avrebbe dato una svolta alla sua vita?
La lezione era terminata, doveva tornare a casa. Prese le sue cose, zainetto in spalla e uscì. 
Non si era mai fatta notare da lui, non gli aveva mai parlato. Era sempre entrata e uscita in silenzio. Lui non sapeva neanche che lei esistesse. 
Lei non capiva neanche cosa la portava ad avere così tanto interesse per lui. Insomma, non aveva mai avuto interesse per gli uomini molto più grandi, non quelli di cinquant'anni almeno e soprattutto non per quelli sposati. 
Che casino che aveva in testa. Si ripeteva che era solo una cotta, perché tale doveva restare. Non avrebbe mai funzionato. 
Era solo una studentessa che non sapeva cosa voleva dalla vita, mentre lui era un uomo affermato e rispettato, come avrebbe mai potuto funzionare?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: lostinthesea