Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikita76    02/05/2015    1 recensioni
[Coppia Michael Fassbender / James McAvoy]
[Coppia Michael Fassbender / James McAvoy]immagino così Michael e James che si rivedono dopo un anno per girare Apocalipse. Farei le capriole all'indietro se fossero veramente una coppia. È la prima volta però che scrivo di loro come coppia, ho provato a fare del mio meglio. Vorrei ringraziare Franny87 per avermi dato un po di ispirazione.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno. Così tanto? O così poco, dipende dai punti di vista. Michael è sull'aereo che lo sta portando a Toronto e ripensa alla risposta che ha dato al giornalista il giorno prima, quando gli ha chiesto come sentiva a ritrovare i suoi colleghi sul set di Xmen. Istintivamente ha nominato solo James, come se ci fosse solo lui ad aspettarlo. 

James. In questo anno ha cercato di non pensare a lui, a quanto lo facesse stare male non averlo accanto. Si erano lasciati con la promessa di riprendere le loro vite, in fin dei conti quello che c'era stato tra loro non poteva e non doveva essere portato fuori dalla bolla che si era creata sul set di Xmen. James aveva sua moglie e suo figlio mentre Michael aveva ... Già: cosa aveva Michael?

Adesso c'è Alicia nella sua vita. O meglio, pubblicamente funziona che lei ci sia. A Michael non è mai interessato quello che scrivono di lui i giornali, tantomeno sulla sua vita privata. Insieme funzionano perché lei ha la sua carriera da lanciare e lui la sua da consolidare. Va bene se per il mondo intero sono una coppia, così non dovrà fingere di passare da una ragazza all'altra per non dover dire che non ha nessuno perché l'unica persona che vorrebbe è James.

L'aereo è atterrato e Michael è sul taxi che lo sta portando all'albergo dove alloggerà per i prossimi 2 mesi. È nervoso perché non sa come reagirà rivedendo James. Si ripete che sono andati avanti con le loro vite e che, per nessun motivo, dovranno lasciarsi andare. Anche se l'unica cosa che vorrebbe fare è stringerlo tra le sue braccia e baciarlo come un anno prima, quando lo hanno fatto per l'ultima volta prima di dirsi addio.

James è arrivato il giorno prima. Sta cercando di non pensare all'imminente arrivo di Michael. Nell'ultimo anno ha semplicemente fatto quello che doveva fare: è andato avanti. È rimasto accanto alla sua famiglia, è stato un marito e un padre esemplare. Con suo figlio è stato facile perché non dovere fingere l'affetto che ha per lui mentre con sua moglie ha dovuto tirare fuori tutto il suo talento d'attore perché non prova più niente per quella donna. Forse dovrebbe vergognarsi per questo ma non lo fa perché è troppo forte il sentimento che prova per Michael. 

Michael. Anche lui è andato avanti, è qualche mese che frequenta questa ragazza svedese. Anche per questo motivo James non dovrà lasciarsi andare: per la sua famiglia e per non rovinare l'immagine di Michael. È il suo anno questo, ha 5 film in uscita e il prossimo anno vincerà il suo primo Oscar. E lo farà con Alicia accanto, è giusto così.

Michael è alla reception che si sta registrando. Gli danno la chiave della sua stanza e lui prende l'ascensore per raggiungerla. Sta aprendo la porta quando da quella accanto alla sua esce James. 

< Ciao Michael>

< Ciao James>

Michael entra e si chiude la porta alle spalle. Che gli prende? Avrebbe voluto buttargli le braccia al collo e dirgli che gli è mancato da impazzire ed invece è scappato. 

James sta guardando la porta chiusa. Pensa che dovrebbe andare via perché è così che deve andare invece decide che non può allontanarsi da Michael adesso che è così vicino a lui e, semplicemente, bussa.

Michael apre immediatamente perché era rimasto in attesa dietro alla porta chiusa, sperando che James non se ne fosse andato.

Senza dirsi niente perché non hanno bisogno di parlare si abbracciano e si baciano con passione. Per i prossimi 2 mesi rientreranno nella loro bolla lasciando il resto del mondo fuori.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Nikita76