Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: _Snakkk_    02/05/2015    0 recensioni
Hai presente quando hai davanti agli occhi la ragazza più bella del mondo? E quando chiedi a Dio o al destino che lei ti noti? E a volte i sogni si avverano, qualcuno ti ascolta. Forse però non nel modo in cui avresti voluto.
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, James McVey, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

   




 




L'ultimo bacio mia dolce bambina
brucia sul viso come gocce di limone,
l'eroico coraggio di un feroce addio.
- Carmen Consoli
 




 




 
 
 
 
 




La casa era tetra e vecchia. Sembrava che la struttura potesse cadere da un momento all’altro. Ma dovevo salvarla, non potevo lasciarla tra le loro mani.

La porta scricchiolò appena l’aprii e il pavimento incominciò a cigolare già dal primo passo. Stavo sudando e tremavo. Il freddo metallo della pistola sbatteva contro il fianco ad ogni mio movimento.

Ero sicuro di non star facendo la cosa giusta, ma dovevo.

Ogni scalino che stavo salendo, faceva aumentare la mia ansia, la mia preoccupazione. E se fosse già morta? E se è tutta una trappola?
Un grido soffocato mi negò tutti i dubbi. Era lì.

Salii di corsa la rampa rimanente. Presi l’arma tra le mani e con la spalla incominciai ad aprire tutte le porte del piano. La prima era vuota, solo un armadio buttato sul pavimento.

La successiva era solo ricoperta di polvere e priva di qualsiasi forma di arredamento.

La terza era quella che cercavo. Lei era lì. Mezza nuda, legata al letto. Le sue labbra erano bloccate da nastro adesivo nero. Il corpo era denutrito, gli occhi più grandi e contornati da occhiaie. Era stata privata del suo splendore. Non era più la stessa, ma era lei e non mi importava altro.

Mi avvicinai a lei, controllando che non ci fosse nessun’altro nei dintorni. Le liberai polsi e caviglie. Lasciai l’arma sul letto accanto a lei, e con delicatezza tolsi anche quel nero che non le permetteva più di sorridere.

Le presi il viso tra le mani, con i pollici asciugai le lacrime che stavano incominciando a bagnarle il viso.
Ebbi solo il tempo di un ultimo bacio.



Poi uno sparo. 





















 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ehi!
Eccomi con la mia prima(in realtà ce ne sarebbe un'altra, ma ho deciso di non continuarla) fanfiction sui the Vamps.
Ho pubblicato il prologo e spero a breve di riuscire a breve di pubblicare anche il primo capitolo.
Non so cosa dire di più. Spero che vi abbia incuriosito e che vi sia piaciuto.
Grazie a chi leggerà o recensirà!
Una bacio grande grande,
Serena
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: _Snakkk_