Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Stivaneo   Capitolo: 1
Jay Ellis Stevens č convinto di aver ottenuto tutto quello che desiderava, successo, soldi e sesso sono le fondamenta della sua vita. Giunto in Italia per concludere il suo ultimo tour mondiale di concerti si ferma a Milano per selezionare le sue prede dall'area riservata di una nota discoteca gay e nota Fernando, uno spiantato artista sognatore. Per conquistare la sua preda decide di vestire i panni di un serio professore di musica, e in una altalena di inganni e veritą, di scelte sbagliate e pentimenti si ritroverą a lottare per riprendersi quello che la vita prima gli aveva offerto su un piatto d'argento. 
Fernando correva come un pazzo sul bagnasciuga, urlava a sguarciagola: 
"Il mio amore č infinitooooooooooo" 
Gli era tornato quel bel sorriso spensierato che a Jay era mancato tanto ed era felice.
"E' infinito come il mareeeeeeeeeeeeeeee"
Jay lo abbracciava tappandogli la bocca con un bacio, adorava il suo spirito allegro e innamorato, non essendo capace di urlare i suoi sentimenti in quel modo pensava che, forse, un giorno glieli avrebbe scritti in una canzone.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Stivaneo