Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePrettyParawhore    02/05/2015    0 recensioni
Non lo avrebbe lasciato vincere, non questa volta. Non era più un ragazzino, era un uomo e sarebbe andato avanti, per i suoi amici, la sua famiglia e tutta la gente che credeva in lui.
[seguito di Time to break up]
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Hoppus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli sarebbe quasi piaciuto pensare che la notizia era arrivata improvvisa, che tutto andava bene e nessuno aveva mai sospettato nulla. Ma la verità è che da anni quel tizio faceva bello e cattivo tempo, e lui continuava ad assecondarlo, a coprire i suoi errori e raccogliere i pezzi al suo posto. Si rendeva conto che visto dall'esterno doveva sembrare stupido. E aveva anche pianto, tanto - cosa che lo faceva sentire ancora più infantile e idiota. Avrebbe soltanto voluto chiudersi in camera sua e affogare nelle proprie lacrime, ma aveva tanto da fare, cose da mettere a posto. Perché non avrebbe permesso al primo cretino di turno di prendere e distruggere il sogno della sua vita. Così si era alzato, abbandonando la tanto dolce e amara autocommiserazione. Aveva preso un impegno con quattro ragazzi di Baltimora e lo avrebbe rispettato, avrebbe messo tutto di nuovo insieme anche senza di lui. Ma non sarebbe mai stato lo stesso, la ferita era lacerante e pulsava, ne usciva sangue fresco. Quando non era impegnato ci pensava, come in quel momento, e si sentiva morire. Lui sapeva il dolore che gli stava provocando, allora perché non provare a risolvere tutto? Ci erano riusciti una volta, potevano farlo di nuovo. Forse non provava gli stessi sentimenti che provava lui da trent'anni, forse era stato tutto un bel gioco. Ma si sa, i bambini si stufano presto dei loro giochi, soprattutto quando ne trovano di nuovi. 
Non lo avrebbe lasciato vincere, non questa volta. Non era più un ragazzino, era un uomo e sarebbe andato avanti, per i suoi amici, la sua famiglia e tutta la gente che credeva in lui. Instintivamente guardò il telefono, controllò le chiamate, i messaggi, le mail. Era un gesto che faceva senza pensarci, ogni giorno.
 Ma lui non si faceva sentire. 

"Be strong when things fall apart,
Honest, this breaks my heart.
It's so hard."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: ThePrettyParawhore