Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord Gyber    03/05/2015    4 recensioni
Piccola idea che mi è venuta dopo aver visto un video molto bello.
L'amore sopravvive anche dopo la morte.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Toy, Bonnie, Toy, Freddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo ancora di quando ero Toy Bonnie.
Vivevo felicemente insieme ai miei due migliori amici: Toy Freddy e Toy Chica.
Per quest'ultima provava però un sentimento maggiore che potrei definire Amore.
Ma purtroppo non ero l'unico di questa veduta.
Anche Toy Freddy provava dei sentimenti per lei e non gli andava giù che lei preferisse me.
E un giorno ha avuto l'occasione di far si che fosse l'unico pretendente.
Alla pizzeria era arrivata un'enorme macchina che sarebbe servita a preparare le pizze in modo più veloce.
Io e Toy Freddy eravamo andati a vederla
Vi era un grosso cilindro meccanico a forma di imbuto in cui si versava l'occorrente per fare la pasta.
Mentre io mi sporgevo dalla ringhiera (poiché ci trovavamo al secondo piano, mentre la macchina era al primo) Toy Freddy, quasi come posseduto, mi diede una spinta e mi fece precipitare all'interno dell'imbuto.
Morì schiacciato a colpa degli ingranaggi del macchinario.
Ma non si aspettavano che infestassi il nostro luogo di lavoro.
Potei vedere tutto.
Toy Chica pianse molto per la mia perdita ma piano piano riuscì a superare lo shock anche con l'aiuto di quel dannato assassino.


Ma ora ho una nuova forma corporea e niente mi impedirà di vendicarmi.
Osservo il mio riflesso in un vetro rotto per vedere come sono uscito: il mio teschio levita sopra il vestito che usavo quando facevo il cameriere, ho dei guantoni con disegnate delle ossa ed attorno alla vita ci sono due decorazioni a forma di costole.
Infine sul petto, a sinistra, vi è un piccolo cuore d'oro pulsante che per me vale molto.
Come ultimo tocco muovo leggermente la testa e del fuoco assume la forma dei capelli che avevo da vivo.
Ora posso andare.


Ho rincorso quel maledetto per tutto l'edificio ma sono riuscito a metterlo all'angolo.
Tremava, piangeva, mi chiedeva perdono....non glielo avrei mai concesso.
Ma quando sto per colpirlo succede qualcosa....
Toy Chica si frappone fra me e lui e mi impedisce di avanzare.
Perché lo protegge?
Che non si ricordi di me?
Il cuore che ho attaccato al petto si stacca e vola verso di lei, nella speranza che vederlo gli torni in mente.
Ma prima che possa prenderlo Toy Freddy la afferra per un braccio e scappa via trascinandosela dietro.
Lei allunga un braccio verso di me ed io faccio lo stesso, ma siamo ormai troppo distanti.
Il mio cuore cade a terra e si incrina diventando grigio.
Non ci vedo più dalla rabbia.
Mi contorco su me stesso ed i mie capelli si trasformano in vere fiamme che esplodono dirompenti, incendiando tutta la struttura.
Ma loro fuggono prima che il fuoco gli nuoccia.
Gli osservo da una finestra del secondo piano mentre salgono in macchina e scappano, lei da un'ultima occhiata alla struttura.
Vorrei seguirli ma sono legato a questo luogo.
D'ho un'occhiata al cuore che ora stringo nella mano.
Gli faccio una leggere pressione con il pollice e si rivela come un portafoto con all'interno il mio più prezioso ricordo: una foto di me e Toy Chica stretti insieme da un tenero abbraccio.
Riprendo brevemente le sembianza che avevo da vivo solo per farmi scappare una lacrima, prima che le fiamme da me create divorino la pizzeria.


Ti amo e non smetterò mai di farlo.











Angolo autore:
Ehilà gente, ecco a voi la mia nuova storia.
Un po' triste, povero Toy Bonnie!
Ho deciso di scriverla dopo aver sentito questa canzone (da me reputata una delle più belle in assoluto):
https://www.youtube.com/watch?v=YlEb3L1PIco
Ho modificato la storia nel video per renderla più consona ed anche l'atteggiamento di alcuni personaggi.
Per me questo video è bellissimo e se provate a dire di no vi darò una raffica di doppie sberle finché non diventano dispari!
No scherzo XD non lo farei mai.....
Alla prossima, Lord Gyber.



P.S: Dolly-Senpai, se stai leggendo ti dico che anche il tuo Bonnie diventa muscoloso e bel tenebroso se lo ammazzi.



 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber