Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    03/05/2015    1 recensioni
Hiroto ha deciso di sciogliere completamente e definitivamente gli Ships e ora è in America per migliorare il suo stile di ballo, anche se al momento si ritroverà a dare una mano a Subaru per i suoi provini.
Una nuova idol ha fatto il suo debutto in america iniziando ad interessarsi in modo particolare ai 2 ragazzi.
-Vi va di formare un duo? Vi farò da manager!-
-CHE COSAAAA???- esclamano i 2 scioccati, ma soprattutto colti alla sprovvista di una tale richiesta.
Accetteranno o si tireranno indietro? Che ne sarà degli amici in Giappone? E chi è questa nuova idol diventata così famosa in pochissimo tempo?
Questa storia è raccontata dal punto di vista di Hiroto.
Crossover tra:
-Kirarin Revolution
-Demon Master (opera mia)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Sorpresa, Subaru Tsukishima, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per facilitare la situazione, ho chiesto al mio attuale istruttore di ballo di fare da insegnante pure a Subaru.
Ha accettato, ma dopo una giornata si è arreso perchè non sapeva come trattare con quel disastro.
-Accidenti! Sono un completo fiasco- si deprime lui mentre camminiamo per la città.
-Dai non fare così, vedrai: escogiteremo qualcosa!- cerco di tirargli su il morale -Dov'è finito il Subaru Tsukishima pieno di vitalità?-
-Se n'è andato da questa dimensione dopo l'ultima cattiveria subita- risponde con un fumetto che assomiglia terribilmente alla sua anima che sta fuoriuscendo dalla sua bocca.
Agitato gliela faccio ingoiare per farlo tornare in sè.
Ormai si è fatta sera e stiamo ancora vagando senza una meta.
-Ehm, scusa...dove siamo finiti Hiroto?- mi domanda perplesso guardandosi in giro.
-Pensavo sapessi le strade di New York come le tue tasche...-
-Sì, ma mi pareva di averti detto che mi ci perdo anche io molto spesso!-
-Ormai ci siamo persi! Vediamo di ritrovare la via per casa mia almeno- commento cercando qualcosa di familiare nelle strade.
Lui sembra capire e mi dà una mano ad osservare ogni piccolo particolare insieme a Signor Na.
Finchè -Ehi, Hiroto! Vieni a vedere!-
La mia attenzione viene improvvisamente attirata da una folla enorme di gente -Ma che cosa succede qui?!-
-Davvero non lo sapete del concerto di Chaos Queen?- uno della folla sentendoci ce lo domanda.
In effetti in lontananza c'è un grande palco in mezzo a tutta la gente.
-Chi è?- domanda perplesso Subaru.
-Come chi è?! È la neo-idol di New York! In quasi un mese ha raggiunto una fama nazionale incredibile!-
-Massì! Ora ricordo della nuova ragazza che ultimamente faceva concerti dal vivo trasmessi pure via tv...solo che non ricordo il suo nome...- intervengo.
-Accidenti! Ma dove vivete voialtri per non sapere neanche il suo nome?!- esclama come offeso.
Deve essere un fan molto accanito -Mi dispiace! È vero! Non sono americano, mi sono trasferito qui da un mese...-
-Signore e signori! Ragazze e ragazzi di tutte le età!- un annunciatore dal palco richiama l'attenzione di tutti interrompendoci -Siete pronti per questa serata?- domanda a tutti.
Un "Sìììì!" detto all'unisono si alza dalla platea.
-Oddio! Quanti sono?!- domanda scioccato Subaru sentendo tutto il chiasso.
-Vieni! Avviciniamoci!- sono curioso di vederla dal vivo questa nuova idol che in meno di un mese ha fatto più carriera di quanta ne abbia fatta io in quasi 4 anni.
-Allora siete anche pronti per lei, l'unica e grande Chaos Queen: Freya Meredit!!-
Mentre tutti si esaltano, riusciamo a farci strada anche se siamo ancora molto lontani.
-Hiroto! Andiamo su quell'albero!- mi consiglia indicandomi un albero di un viale proprio vicino al palco.
-Subaru sei un genio!- gli dico appena ci appostiamo sull'albero, è letteralmente sopra il lato sinistro del palco; ci nascondiamo tra le foglie per non attirare strane attenzioni.
-Effettivamente- se la tira lui.
https://www.youtube.com/watch?v=7O3V9FlgrJQ
Appena la musica inizia sembra un pezzo classico, ma è completamente differente per via del ritmo alla rave.
Una ragazza vestita completamente di nero si fa avanti dal retro e inizia a cantare.
Il vestito è molto a stile a mo' di quello degli Ships: felpa e pantaloni.
Al ritornello inizia a fare passi incredibili per seguire il ritmo che era diventato "happy hardcore".
-Oddio! È fenomenale!- esclama Subaru emozionato.
Ha ragione, soprattutto quando, per abbassarsi il cappuccio, butta indietro la testa rivelando lunghi capelli verdi raccolti in una lunga coda di cavallo dietro la nuca con 2 ciuffi altrettanto lunghi laterali.
Il pubblico è talmente preso da quella ragazza che quasi sembra pietrificato dall'emozione.
-Altro che fenomenale...- commento osservandola meglio, sta brillando come una stella, non riesco a staccarle gli occhi di dosso -...è quello che stavo cercando!-
Subaru mi osserva -Sul serio? Ti sei innamorato della tipa?-
-Ma no, idiota!- perchè mi fa una domanda del genere ora? -Guarda il pubblico, sta pendendo completamente dalle sue labbra; è come se fosse talmente buio qui intorno, però lei è l'unica luce che sta illuminando tutto-
-Non ti facevo così romantico-
-E smettila con questa storia!- cerco di raggiungerlo per dargli un colpo in testa.
-Dai scherzavo...- ridacchia lui, ma il sorriso gli muore sulle labbra appena sentiamo uno strano crack -Oh oh!-
-Forse era meglio se non mi muovevo...- commento ridacchiando preoccupato.
Come sospettavamo il ramo cede improvvisamente dal troppo peso e noi ci ritroviamo precipitati sul palco.
La idol smette di cantare e ballare di colpo voltandosi verso di noi, la musica invece non si ferma.
-Ehi! Ma chi sono quelli!-
-Avete rovinato lo spettacolo!-
-Sparite!-
Ed ecco le lamentele da parte dei fan...
La sicurezza arriva subito ad prenderci per buttarci altrove, ma Chaos Queen si avvicina a noi dicendo -Aspettate! Lasciateli!- e ci mollano subito.
-Tutto ok?- ci domanda offrendoci una mano per aiutarci a rialzarci.
-Sì, grazie!- rispondiamo doloranti.
-Scusate, mi sento responsabile del fatto che alcuni fan pur di vedermi da vicino si siano fatti male-
Ma che ha questa tipa? -Perchè dovresti sentiri in colpa?- ridacchio -Alla fine abbiamo fatto tutto da soli-
-Vi prego di accettare quest'invito come segno di perdono- s'inchina
-Sul serio...non hai fatto nulla...- cerco di intervenire, ma lei riprende senza neanche ascoltarmi.
-Portateli nel mio camerino e controllate che non abbiano nulla di rotto, per favore-
Veniamo riafferrati dagli omaccioni senza poter rispondere.
-E ora torniamo alla serata...-
-Chaos Queen! Mi sono fatto male! Aiutami!-
-Anche io! Sono inciampato su...un sasso!-
Si capisce lontano un miglio che ne vogliono approfittare; accidenti, che situazione!
-Che ne dite di una bella canzone piena di energia?- risponde l'interpellata ammaliando il pubblico per far dimenticare loro ciò che era appena accaduto.
Intanto noi veniamo portati via.


Le guardie ci hanno lasciato nel suo camerino come lei aveva chiesto.
Come constatato non ci siamo fatti nulla di grave.
Subaru continua a guardare intorno tutto emozionato -Accidenti! Mi ricorda i camerini di mia sorella!- e approposito di sua sorella, mi ha appena mandato un messaggio con tempismo.
"Ehi! Come te la passi? La giornata di oggi è stata davvero dura. Erina ha continuato a farmi scherzi per tutto il tempo delle riprese per lo spot pubblicitario; fortunatamente Na-san è riuscito a fermarla in qualche maniera che ancora non mi vuole spiegare" è quello che mi ha scritto.
Mi metto a ridere solo a ricordare di quel gatto.
-Perchè ridi ora?- mi domanda Subaru.
Mi calmo subito, non voglio che scopra che parlo con sua sorella.
-Oh, che carina! Mia sorella ti ha messaggiato- accidenti non ho fatto in tempo che mi si è appostato alle spalle prima che me ne accorgessi -Dammi il cellulare. Le faccio una chiamata!- e mi frega il cellulare da sottomano.
-Ehi!! I soldi sono comunque i miei!- ribatto.
-Vai tranquillo, dopo ti ripago- spero che riesca a coprire le spese per una chiamata all'estero allora.
Continuo a guardarlo male mentre chiama sperando che lo capisca.
-Pronto? Ciao sorellina! Come stai?-
-S...Subaru? Che ci fai lì col cellulare di Hiroto?!- ha messo pure il vivavoce per farmi sentire.
-Me l'ha prestato per poterti chiamare, volevo anche sentire come stavi, tutto qui!- risponde lui.
-Na! Na!- pure Signor Na dice la sua.
Infatti dall'altra parte Na-san risponde -Na na! Na!-
-Io continuo ad impegnarmi come idol e sto facendo grandi progressi- e brava Kilari -solo che continuo a sentire anche la vostra mancanza, come Seiji, il signor Muranishi, la signorina Kumoi e tutti gli altri-
-Oh, sorellina! Anche tu mi manchi, ti abbraccerei volentieri in questo momento-
Mi ha messo in imbarazzo dicendo quella frase, anche se non era rivolta a me.
-Piuttosto! Ho sentito che Hiroto ti sta dando una mano per un provino da cui ti hanno selezionato- commenta lei e subito Subaru inizia a sudare.
-Oh...si! Sto facendo grandi...progressi- commenta osservandomi; entrambi sappiamo la verità
Proprio "grandi progressi".
-Che bello! Sono felice per te. Non vedo l'ora di vederti nello spot pubblicitario- non si vede, ma si capisce che è molto felice per questa notizia -Così poi potrò dire che sei diventato famoso quanto me-
-Non sarò mai famoso quanto la mia sorellina fino a quando non reciterò in film vero e proprio-
-Bhè, lo spot pubblicitario è comunque un inizio- commento.
-Hiroto!!- esclama improvvisamente Kilari facendomi venire un colpo -Ma allora ci sei anche tu! Non mi saluti neanche?-
Subaru mi passa il cellulare -E perchè dovrei salutare una scema?-
-Ti odio! Sei sempre cattivo con me! Dannazione! Tiodiotiodiotidio!!- quanto mi piace provocarla! -E comunque perchè sento della musica di sottofondo?-
in effetti il concerto è abbastanza rumoroso anche se siamo nei camerini.
-Siamo capitati ad un concerto- le risponde Subaru.
-Più che altro "precipitati nel concerto"- ridacchio.
-Di chi?- ci domanda.
-Una certa ragazza che si fa chiamare Chaos Queen- rispondo stavolta io.
-Non mi dice nulla il nome...- commenta lei.
-Forse perchè non sono ancora abbastanza conosciuta, che peccato- commenta tristemente una voce alle nostre spalle.
È la star del concerto, a quanto pare ha appena finito.
Non so cosa dire. Sono troppo agitato per la situazione in cui mi ritrovo e sembra che per il mio amico sia lo stesso. Rimaniamo entrambi a fissarla in silenzio.
-Ragazzi? Ci siete ancora?- domanda Kilari dall'altra parte della chiamata non sentendoci più.
-Scusate! Non pensavo foste in chiamata con qualcuno! Vi lascio soli se volete- si scusa lei avviandosi di nuovo fuori.
-Di chi è questa voce femminile che sento?- ancora Kilari.
-È la neo-idol che ti abbiamo accennato, sorellina-
-Ehi! Ma dove stai andando? Ci fai portare nel tuo camerino e poi te ne vai?- non la capisco proprio.
-Quindi non disturbo?- domanda lei.
-Ovvio che no! È solo un'amica dal Giappone-
-Aspettate! Quindi posso parlare anche io con lei? Oddio che emozione! Una idol dello stesso paese di Tina, ti rendi conto Na-san?-
-In realtà...sono anche una sua collega- questa rivelazione è scioccante, e non solo per me!
-Che cosa????- esclamiamo in coro.
Si sente Kilari svenire e il suo gatto che cerca di rianimarla -Na nanà! Naaaaa!!!-
-Immaginavo la reazione, dopotutto Tina è più famosa di me, soprattutto da molto più tempo- ridacchia passandosi una mano sulla nuca -Approposito! Ho sentito che venite dal Giappone, quella con cui state parlando dovrebbe essere Kilari Tsukishima...quindi conoscete gli Ships?- lo domanda con uno strano brillio negli occhi...io facevo parte degli Ships...che vuole da me e Seiji?
-Sei una loro fan?- le domanda Subaru.
-In un certo senso...oh, e va bene, lo ammetto! Sì! Sono una loro fan...ma soprattutto di Hiroto!-
Oh, mamma! Perchè proprio me?! Vediamo se con uno sguardo terrorizzato diretto a Subaru gli faccio capire di non dire che sono io! Ti prego, non parlare!
Sta sorridendo -Ma allora sei fortunata!- no! -Devi sapere che Kilari è mia sorella minore e lavora nella sua stessa agenzia- phewww!
-Certo- stavolta interviene Kilari, la paura ritorna! -Però Hiroto è proprio lì al momento!- ecco, l'ha detto!
-Come è qui?- chiede perplessa CQ, dopo mi osserva attentamente e rimane sconvolta -Non può essere!- si avvia a tirare fuori un rotolo dal suo cassettino, lo apre e continua ad alternare lo sguardo tra me e quello -È proprio lui!! Ho Hiroto in persona davanti a me!!- ho paura!!
Si getta letteralmente addosso a me per abbracciarmi tutta entusiasta e non mi molla -Non respiro...-
Ricordatemi di torturarla appena torno in Giappone.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95