Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shunid   Capitolo: 1
[CLEXA] NB: Contiene Spoiler sul finale della seconda stagione!
Dopo gli avvenimenti di Mount Weather e la vincita dell'Arca, Clarke è tormentata dal rimorso per il massacro appena compiuto. Tale risentimento la spinge ad una drastica decisione: allontanarsi definitivamente dalla sua gente. Incamminatasi verso la Navicella, viene rapita e condotta dinnanzi a Lexa, la comandante dei Terrestri. Ella vuole che la bionda divenga la sua amante, che Clarke lo voglia o meno. Pur rifiutandosi, la Leader del Popolo del Cielo non ha alternative: se non asseconda la Heda, l'Arca verrà sterminata.
Seppur contro ogni loro reale aspettativa, Clarke inizierà ad infatuarsi dell'altra, instaurando una relazione che porterà a conseguenze inimmaginabili.
Cosa accadrà quando Bellamy si prodigherà nella ricerca della sua amica scomparsa? I due popoli si scontreranno nuovamente?
Dopo questa breve intro, non posso che augurarvi una buona lettura, nella speranza che i miei scritti soddisfino la vostra curiosità e le vostre speranze :D I commenti sono sempre ben accetti, come pure le critiche!
Ps: Ringrazio M. per avermi trovato questo magnifico titolo!!
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: shunid