Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    04/05/2015    0 recensioni
"C'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale."
Questa è la mia prima fan fiction. È la continuazione della serie tv chuck così come l'ho immaginata io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Morgan] 
È passata più di un'ora diamine! Perché non torna?! Forse è successo qualcosa... forse Sarah non ha ricordato niente... forse Chuck sta facendo qualche stupidaggine... "Chuck, sono Morgan! Cavolo rispondi, questo è almeno il ventesimo messaggio che ti lascio!" "Chuck, sono ancora io... dove diavolo ti sei cacciato, ti ho cercato ovunque!" Maledizione, ti prego Chuck non fare cazzate... squilla il telegono e senza vedere chi è rispondo: "Chuck?"
Alex: "Morgan sono io! Dove diavolo sei? È tardi!"
Morgan: "Scusa stavo cercando Chuck, ho paura che abbia fatto qualche stupidaggine... Comunque sto arrivando."
Alex: "Magari vuole stare solo un po' da solo..." Morgan: "No, non lo conosci quanto me, quando arrivo ti spiego." Salgo in macchina e torno a casa. Alex non capisce, Chuck ha bisogno di me, non di stare solo! 
Morgan (arrivato a casa): "Alex?"
Alex: "Sono in cucina... (la raggiungo) perché non credi voglia stare un po' da solo? Tiene molto a Sarah, magari ha bisogno di riflettere..."
Morgan: "Lo conosco da quando eravamo bambini, siamo come fratelli e l'ho visto crollare così tante volte... Quando è stato espulso dalla Standford, per Jill, per Bryce... Ma ora è diverso, Sarah è quella giusta e se dovesse perderla si ridurrebbe un vero straccio. In confronto tutto quello che ha passato fino ad ora sarebbe uno scherzo. Non smetterebbe mai di pensarla, si chiuderebbe in casa e passerebbe il resto della sua vita sul divano con un pacco di patatine in mano e la vestaglia. So che sembra esagerato, ma è così. Non posso permetterlo, devo aiutarlo."
Alex: "Cos'è questo rumore?"
Morgan: "Chuck!" Mi precipito fuori. Grazie a Dio era lui ma... era da solo. "Amico dove diavolo eri finito? Ti ho lasciato un miliardo di messaggi! Che è successo? Com'è andata?"
Chuck: "Morgan... Non ha funzionato..."
Morgan: "Come non ha funzionato?! Dov'è lei ora?"
Chuck: "Lei è... (Ecco che Sarah spunta da dietro l'angolo) beh sì, la dovremo sopportare per un bel po' di tempo ancora."
Sarah: "Ah ah ah simpatico!" Sarah si avvicina a Chuck e lo bacia sul collo. 
Morgan: "Amico, mi avevi fatto spaventare... Quindi ha funzionato!"
Chuck: "Bhe all'inizio non ricordava niente lo stesso però poi abbiamo parlato e ha iniziato a ricordare e..."
Sarah: "E ora ricordo tutto."
Abbraccio Sarah "Menomale" dico "temevo che Chuck avrebbe fatto qualche stupidaggine se te ne fossi andata!" 
Alex esce di casa "Sarah! Sono felice che sia andato tutto bene alla fine!"
Sarah: "Anch'io." E si abbracciano. 
Alex: "Cenate con noi, vero?"
Chuck: "Certo!" Passiamo tutta la serata ridendo e scherzando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_