Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: M i d o r i    04/05/2015    1 recensioni
Quel ragazzo era la sua unica debolezza e la sua unica forza, l'unico a custodire il suo cuore e l'unico a poterlo spezzare e per questo amarlo era un po' come scivolare, senza sapere dove si cadrà.
"'Cause you and and me on this frozen sea we slide, slide
Slide
Slide"
[HunHan]
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Scivolare



 




Luhan era sempre stato un ragazzo un po' introverso, un lupo solitario.
Gli piacevano la pioggia, l'odore dell'erba appena tagliata, leggere, la musica e il freddo, quello che ti penetra nelle ossa e sembra non volersene più andare, nemmeno quando poi si sta al caldo.
Luhan amava stare da solo e allo stesso tempo, odiava quella sensazione di vuoto che solo la solitudine era in grado di dargli; la odiava, però la cercava di continuo, lo affascinava più di ogni altra cosa, «forse sono un po' masochista – pensava – continuo a desiderare cose che mi fanno stare male».
Almeno fino all'arrivo di Sehun che come un uragano, aveva riscaldato il cuore di Luhan facendolo sentire confuso e felice come mai. Per la prima volta nella sua vita si sentiva bene, Sehun lo faceva stare bene.



 
I've been thinking about the way the world turns,
And my stomach churns.
When it finally hits me out of the sky,
I knew this day would come I'm on the front line.



Da quando si erano incontrati Sehun non faceva altro che pensare a Luhan.
Le loro labbra si cercavano spesso e quando finalmente si incontravano, Sehun non riusciva a fare a meno di pensare che forse erano nati per amarsi. La sua vita prima di incontrarlo aveva completamente perso di significato. Come girava prima il suo mondo? Ora aveva la risposta, girava grazie a Luhan.
Quel ragazzo l'aveva travolto in pieno, con la stessa forza di un esercito, Luhan aveva deciso di attaccarlo e invece che difendersi, Sehun aveva scansato tutti gli altri soldati e si era posizionato nella prima fila del battaglione pronto a ricevere il colpo.



 
Whoa,
Don't know how to take it in, is love just suffering?
'Cause I can see where the chapter ends
I've got autumn leaves and heartbreak dreams inside, inside
Cause you and and me on this frozen sea we slide, slide



L'amore è solo sofferenza? Luhan non riusciva a pensare a nulla di più sbagliato in quel momento, mentre le mani di Sehun si muovevano dolci sul suo corpo.
Le mani di Luhan carezzavano delicatamente il viso del ragazzo, mentre quest'ultimo scivolava piano dentro di lui in una sorta di piacere doloroso, regalandogli nuove sensazioni. Era la prima volta che facevano l'amore.
Luhan si sentiva protetto in quel momento, tra le braccia di Sehun tutto gli sembrava più bello.
Eppure alcune volte era così difficile amare Sehun; aveva provato sulla sua stessa pelle il carattere scostante del suo compagno, talvolta poteva davvero essere lunatico, riusciva ad alternare momenti di rabbia a momenti di gioia intensa e quando litigavano Luhan sentiva il cuore sbriciolarsi come le foglie in autunno. Quindi lo guardava intensamente negli occhi e non poteva far altro che perdonargli tutto.
Amare Sehun era come amare un fiume in tempesta, lo faceva sentire sicuro e insicuro allo stesso tempo... amare Sehun era come scivolare su un mare ghiacciato dove ogni passo è tremolante, ma è così semplice rimanere a galla.



 
I'll wait all on my own like a flower in the snow,
With just my shadow following me out into the cold,
Where I walk past the trees to look for my love.



Sehun aveva cercato per molto tempo la sua metà, o meglio, l'aveva attesa pazientemente.
La solitudine non gli pesava ma amava fantasticare su come sarebbe stato, cosa si prova quando si è innamorati? Luhan aveva superato di gran lunga le sue aspettative.
In cuor suo, si sentiva un egoista perché Luhan ora era suo, suo. E non l'avrebbe mai più lasciato andare.
Quel ragazzo era la sua unica debolezza e la sua unica forza, l'unico a custodire il suo cuore e l'unico a poterlo spezzare e per questo amarlo era un po' come scivolare, senza sapere dove si cadrà.



 
'Cause you and and me on this frozen sea we slide, slide
Slide
Slide



 
Spazio autrice;
Salut! ça va?
Sono tornata con un'altra OS, HunHan ovviamente (soy prevedibile) lol.
In mia discolpa dico che sono troppo pucciosi *^* e che io sono una fangirl professionista.
In ogni caso, come penso abbiate capito, mi sono cimentata nella scrittura di una Song Fic.
La canzone in questione è questa: 
https://www.youtube.com/watch?v=oWOGwSeVQR8 che poi sarebbe "Slide" di Jake Bugg, io ho tante canzoni preferite ma questa è "Preferita", con la P maiuscola.
Ho riletto parecchie volte prima di postare, ma se ci sono degli errori non esitate a farlo notare!
Mi raccomando, lasciate una recensione (se vi va) e a presto!
Saranghae,
M i d o r i

 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: M i d o r i