Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    04/05/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi: momenti della loro infanzia, dell'adolescenza, del presente e del futuro.
1. Buio: La biondina si strinse nelle spalle. «Possiamo dormire insieme, almeno per stanotte?»
6. Gelato: «Sei un ottimo bugiardo» sussurrò, «ma la prossima volta che mi menti riguardo al cibo, mi arrabbierò sul serio.»
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Nyssa al Ghul, Oliver Queen, Sarah Lance, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1. Buio

Laurel e Sara

 Infanzia

 

 

 

Laurel aprì di colpo gli occhi: uno strano rumore, probabilmente il cigolare di una porta, aveva attirato la sua attenzione. Subito dopo, udì dei passi correre lungo il corridoio, e una piccola figura bionda si presentò sulla soglia della sua camera, stringendo fra le mani un peluche a forma di squalo.
«Sara... cos'è successo?»
La piccola sospirò. «La mamma mi ha detto che sto diventando grande, e che devo cominciare a dormire con la luce spenta. Ma io ho tanta paura del buio, lo sanno tutti.»
«Prima o poi dovrai fartela passare anche tu, questa paura.»
La biondina si strinse nelle spalle. «Possiamo dormire insieme, almeno per stanotte?»
Laurel annuì senza pensarci, e Sara, con un grande sorriso sulle labbra, si lanciò in mezzo alle coperte. La sorella minore emise uno sbadiglio, dopodiché chiuse meccanicamente gli occhi, stringendo forte il peluche.
Laurel chiuse a sua volta gli occhi, ansiosa di poter ritornare a dormire, ma presto la voce di Sara la attirò nuovamente.
«Io non sono coraggiosa come te, Lallie.»
La diretta interessata alzò di scatto le coperte, ricevendo una smorfia da parte della sorella, infastidita dal freddo.
«La prossima volta che mi chiami con uno di quei tuoi stupidi nomignoli, ti faccio dormire sulla moquette.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccomi di nuovo qui! So che avevo promesso una long (che in realtà sono due long, visto che mi è venuta un'altra idea), ma credo che passerà ancora un po' di tempo...
In compenso, ho pensato ad una raccolta di flashfics sui vari personaggi. Fondamentalmente scriverò su Sara, Laurel, Oliver, Thea e Tommy, ma in qualche capitolo inserirò anche gli altri personaggi, principali e non.
Le flashfics saranno articolate in tre periodi: infanzia, adolescenza, presente (momenti imprecisati in una delle tre stagioni) e futuro.
Tornando alla flash, ormai avrete capito che Sara Lance è il mio personaggio preferito (ma dai!?), perciò ho deciso di aprire in bellezza :3
Io la piccola Sara la vedo un po' come un peperino, un uragano sempre in cerca di guai a cui piace stuzzicare le persone, soprattutto Laurel, storpiando il suo nome (dai, è troppo tenera! xD), ma credo che, come tutti i bambini, abbia anche lei le sue paure e in quel momento ha bisogno della sua sorellona <3
Detto questo, spero che la mia idea vi piaccia. Un abbraccio a tutti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale