Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Team Disturbo Bipolare    05/05/2015    1 recensioni
Corypheus ha trovato la sua fine per mano dell'Inquisitore. I suoi oscuri poteri sono stati sconfitti da colei che ora comanda una delle forze più potenti del Thedas.
Ma che ne è stato del resto del mondo dopo quelle battaglie?
La vita apparentemente ha ripreso a scorrere come nulla fosse accaduto, ma con una cicatrice nel cielo a ricordare a tutti gli errori e gli atroci massacri compiuti in nome della superbia. Eppure, per quanto possa essere accurato il lavoro dell'Inquisizione, non tutto è sotto al loro controllo.
Il lascito dell'oscuro Magister aleggia minaccioso sui regni del Thedas, strisciando in silenzio fra le ombre per poter risorgere ancora...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve a tutti! Quella che state per leggere è una storia scritta a quattro mani, precisamente da Lunete e StregattaLunatica.
Abbiamo deciso di scrivere una storia ambientata dopo Dragon Age: Inquisition, dove narreremo le vicende di due nuovi personaggi (inventati da noi) e ci alterneremo nella stesura dei capitoli, ovvero Lunete scriverà i capitoli dispari mentre StregattaLunatica scriverà quelli pari. La storia prenderà vita man mano che la scriviamo, cioè nessuna di noi sa come andrà a finire e che piega prenderanno gli eventi ad ogni capitolo!
Ovviamente non mancheranno le comparse dei personaggi più amati della serie (compresi Custode, Hawke ed Inquisitore, che sono stati scelti tra i nostri personaggi con cui abbiamo giocato, quindi anche il Thedas sarà influenzato dalle varie scelte che abbiamo compiuto durante le partite!).
Detto questo vi lasciamo alla lettura, con la speranza che sia di vostro gradimento!

A presto!
Lunete & StregattaLunatica


P.S.: é sottointeso che qualsiasi commento/critica/osservazione sarà ben accetto, quindi dateci dentro! ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Team Disturbo Bipolare