Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Little_Hutchers    06/05/2015    2 recensioni
Credo che tutti abbiano avuto un po’ di dubbi riguardo al rumor su quello che è accaduto tra Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson a Cannes in quel 17 maggio 2014. Bhe io ho pensato un po’ a riguardo e ,con un po’ di fantasia e nella speranza che sia successo veramente, ho scritto una fan fiction sul prima,durante e dopo Cannes con la coppia Joshifer!! Spero vi piaccia :D
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“You don’t know about my feelings”

Capitolo 6 : "Non devi perdermi"

Per questo capitolo consiglio l’ascolto di “Non devi perdermi” di Alessandra Amoroso https://www.youtube.com/watch?v=xE6eY1JycqU
 

Jennifer non credeva ai suoi occhi. Nicholas era lì davanti a lei e stava dichiarando il suo amore davanti a tutti quelli che erano nella hall. Tutto quello a cui riusciva a pensare era a quanto si sentisse in colpa. Da lì a poche ore prima era a letto con Josh e gli sussurrava parole d'amore mentre ora si ritrovava una proposta di matrimonio di un uomo che aveva amato per tre anni o che,meglio, pensava di aver amato. Le sensazioni che provava quando era con Josh le avevano aperto gli occhi e l'avevano messa di fronte alla verità: lo amava.  Nicholas, probabilmente era stata una cotta portata avanti solo per simpatia nei suoi confronti ma Jennifer era certa che quella per Josh non fosse una stupida cotta ma uno di quelli amori dalle farfalle nello stomaco, di cui parlano i libri e le canzoni.
"Allora? Jen vuoi diventare mia moglie?" Nicholas la fissava con gli occhi che gli brillavano per l'emozione e aspettava la risposta della ragazza. Una risposta che faticò ad uscire e che fu più che altro forzata.
"Si…certo!!"
Tutta la hall scoppiò in un applauso e urla di gioia si levarono dalla gente che aveva preso parte a quella scena. Jennifer sorrise insieme a Nicholas e le diede un lieve bacio sulle labbra mettendole un anello di 50 carati al dito.
 Tra quella folla di persone che si complimentavano e applaudivano la coppia ,in un angolo, c'era un ragazzo distrutto che fissava il vuoto non credendo a quello che aveva appena visto. Josh inizió ad avere brividi di  freddo nonostante quella mattina facesse un caldo insopportabile e a sentire gli occhi pungenti. Era sul punto di piangere. Voleva solo sparire dalla faccia della terra o almeno da quel albergo per non vedere più Nicholas e Jennifer. Sì anche lei. É incredibile quanto una persona che pensavi di amare fino a pochi secondi prima, possa diventare la tua più acerrima nemica , un secondo dopo. Non voleva più vederla. Si sentiva preso in giro, umiliato e si odiava perché aveva permesso a Jennifer di entrare nel suo cuore e lei ,probabilmente l'avevo usato solo per divertirsi. Tutto quello che fece fu dirigersi alla reception e far recapitare quel cesto-regalo a Jennifer.
Nel frattempo lei era corsa in camera per finire di preparare la valigia mentre Nicholas aveva raggiunto gli altri del cast che erano fuori dall'hotel pronti per partire. Josh gli raggiunse con degli enormi occhiali da sole, e salutando con un cenno gli altri, salí in auto.
Jennifer e Liz ,che avevano completato il tutto e stavano uscendo dalla camera, furono raggiunte da un addetto alla reception che gli consegnó il cesto. Il ragazzo affermó di non sapere da chi provenisse poichè Josh le aveva chiesto segretezza. E questo destó ancora di più la curiosità della ragazza. "Sará di qualche tuo fan! Lo aprirai piú tardi!! Andiamo, siamo in ritardo...come sempre!"
"Aspetta Liz...ti prego!! Voglio solo sapere da chi viene."
"Ok...ma sbrigati!", sbuffò Liz.
Appena aprì il cesto un cucciolo di chihuahua si gettò sul suo collo,leccandole una guancia. "Ehi!! Oh mio Dio quanto è bella!! Aww..." iniziò ad accarezzarla e notò un biglietto attaccato al collare rosa. Lo staccò e lo srotolò e subito dalle prime lettere scritte a penna, capì chi era il mittente. Avrebbe riconosciuto quella grafia tra milioni di scritte.

" Buongiorno splendore!!
Scusami se ti ho lasciata dormire ma l'ho fatto per una giusta causa. Hahaha!! Volevo ringraziarti per la notte meravigliosa che abbiamo trascorso insieme. É stato tutto stupendo e non sai quanto tu mi abbia reso felice. Felice di stringerti tra le mie braccia e di amarti. Sei la cosa più bella che abbia mai ricevuto nella mia vita e io ti ringrazio per avermi donato tutto il tuo amore,stanotte. Bhe ora è giunto il momento di spiegarti il perché di questo regalo. Sai, volevo ringraziarti e renderti felice come tu hai fatto con me e cercavo qualcosa che ti facesse divertire e ti allontanasse dallo stress di tutti i giorni. E quale cosa se non un piccolo cuccioletto che Jen desiderava sin da bambina? Così quando ho visto questa bellissima cagnetta non ho saputo resisterle e l'ho presa. Mi ha ricordato tanto te perché è dolce e birichina allo stesso tempo!! Spero di averti reso felice,almeno un po'. Ti amo tesoro mio. Tanti bacini, il tuo Joshy  <3
P.s. Come va la caviglia? Ti fa ancora male nonostante i tanti bacini che ti ho dato ieri? ahaha "


"Jen...tutto bene?!", Jennifer teneva a malapena la lettera tra le mani per quanto tremava e inizió a piangere. Liz la prese tra le sue braccia cercando di capire il perchè ma Jennifer non le disse niente perchè non aveva la forza di raccontare quello che era successo. Le parole di Josh erano così dolci e meravigliose e lei non riusciva a perdonare se stessa per quello che gli aveva fatto.
"Andiamo Liz” ,disse asciugandosi il viso, “tieni per piacere...occupati di lei e non farla vedere a nessuno! Neanche a Nicholas!! Non perderla e cerca di farmela trovare a casa mia. Ti prego"
"Ok tranquilla Jen." Liz le accarezzò la testa e le porse degli enormi occhiali da sole per coprire gli occhi rossi.
Scesero entrambe nella hall e Jennifer salutò Nicholas con un bacio e le disse che avrebbe tardato per risolvere una cosa. Così raggiunse Josh nell’auto dove era entrato alcuni minuti prima. Appena ci entrò rimase intenerita da quello che aveva di fronte agli occhi. Josh si era addormentato ed era tutto rannicchiato verso il finestrino con le cuffie nelle orecchie. Sembrava un cucciolo tenerissimo in cerca di protezione. Le faceva tenerezza tanto da desiderare fortemente di avvicinarsi ,abbracciarlo e coccolarlo per ore ed ore. Ma era impossibile. Il tipico sorriso da ebete che le si era formato sulle labbra osservando Josh,scomparve nel momento in cui lui aveva aperto gli occhi e l'aveva vista. Doveva affrontarlo e dirgli tutta la veritá.
"Ehi!!...scusa,non volevo spaventarti. Volevo parlarti di una cosa..ecco.."
Josh si tolse le cuffie e sbraitò: "Lasciami stare...vattene!!"
Jennifer rimase impietrita davanti al comportamento di Josh.
"Credi che io non sappia niente? Ah? No cara, mi dispiace ma anche uno dei tuoi pupazzi da collezione lo sa!! E non sarai venuta a chiedermi da farti da testimone perché non ne ho la voglia!!"
"Puoi calmarti per piacere?! Non sei un pupazzo da collezione...e lo sai benissimo!! e non sono venuta qui per chiederti di farmi da testimone...mi dispiace che tu l'abbia presa così...sinceramente non pensavo che tu l'avresti presa in  questo modo! Pensavo solo che mi avresti capita!"
"Capita? Perché diamine avrei dovuto capire una donna che viene a letto con me e poi accetta la promessa di matrimonio di un altro uomo?! Ah già magari avrei dovuto capire che volevi solo scopare con me e poi magari aggiungermi alla lista dei mille uomini da farsi no?!"
"JOSH!! Come diamine ti permetti!! Non sono una da quattro soldi che va a letto con tutti?! Sai cosa? Mi stai dimostrando che non mi conosci affatto!!"
" E hai ragione Jen!! Hai ragione! Perché non pensavo di avere di fronte una ragazza egoista,menefreghista e ipocrita!! Mi fai schifo...mi hai distrutto perché credevo di aver trovato la donna della mia vita ma mi sono sbagliato di grosso! Oh si se l'ho fatto! Mi odio anzi ti odio per quello che mi hai fatto...e mettiamo fine anche alla nostra amicizia perché non avrebbe né capo né coda continuarla!"
Mentre Josh urlava queste parole, Jennifer iniziò a piangere,incredula che delle simili parole uscissero dalla bocca di Josh. Quella bocca che le aveva donato tanto amore,ora le stava rinfacciando tutta la verità, dura da ammettere ma verità. Così quando vide che Josh si era calmato,iniziò:
"Sai perché in questi tre anni non ti ho mai detto che mi ero innamorata di te? Perché avevo paura. Paura che se ci fossimo messi insieme e poi ci fossimo lasciati, ti avrei perso. Avrei perso la mia ancora,la mia roccia, la spalla su cui piangere quando c'era qualcosa che non andava,il mio anti-depressivo quando avevo ansia e paura della fama. Ho fatto un enorme sbaglio, lo ammetto ma non voglio perderti così, Josh." tirò su con il naso e uscì dall'auto perché sentiva di essere sul punto di una crisi di pianto e non poteva scoppiare di fronte a lui.
"Nemmeno io voglio perderti, Jen" disse fra sé Josh.
 
Zalveeee!! Ok , si lo so che non aggiorno da gennaio XD però non mi odiate vero?? Ho avuto troppi impegni scolastici :'(
Bhe spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Josh è davvero tanto arrabbiato con Jen ma alla fine anche se dice di odiarla ci tiene a lei e credo che se la riprenderà, costi quel che costi. Povero cucciolo… anche se Jen purtroppo è stata “costretta” ad accettare la proposta di Nicholas probabilmente perché ha paura di affrontarlo e di dirgli tutta la verità … ma chissà cosa riserva il destino per i due XD chi lo sa? Per ora solo io :P Come avete visto vi ho consigliato una canzone da ascoltare durante o dopo la lettura perché mentre scrivevo avevo la riproduzione casuale sul cellulare e ha attirato la mia attenzione. Credo che metterò la riproduzione casuale ogni volta che scriverò!! Ringrazio di cuore la mia amica Maya che mi ha consigliato per questo capitolo e tutti voi che mi leggete e recensite!! Grazie mille :D
A presto!! (spero) <3
P.S. Io e la mia amica Maya abbiamo aperto da poco un pagina fb sui Joshifer!! Passate se vi va!! :) Ecco il link
https://www.facebook.com/pages/Joshifer-Italia-/834428653262754?ref=ts&fref=ts
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Little_Hutchers