Libri > Divergent
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    08/05/2015    2 recensioni
*Abbiamo visto come Tris sia riuscita a vincere la guerra più grande nella sua breve vita e ad accettarsi con tutti i suoi difetti, ad accettare il Mostro dentro di lei, come Katniss e Peeta abbiano trovato una seconda casa e di come Tobias abbia imparato a perdonare, però adesso devono affrontare la battaglia più grande.
La vita quotidiana, la vita di tutti i giorni.
Ne saranno capaci?
[Sequel de: Monster.]
~Abnegante.
~Sorpresa.
~Amicizia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Prior, Christina, Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Abnegante.
 
Tris varcò lentamente la porta e restò immobile a guardare la desolazione della sua vecchia vita; una volta si sarebbe sentita a casa, una volta si sarebbe sentita protetta, però adesso, in quella casa Abnegante non provava niente del genere.
Fece un passo avanti e cercò di immaginarsi i suoi genitori venirle incontro, provò a ricordare il suo passato ma tutto quello che sentì fu una fitta al cuore che le ricordò tutto il dolore per le sue perdite.
Percepì la mano di Caleb sulla sua spalla, una presa leggera ma decisa e lasciò andare le lacrime.
Aveva cercato negli Intrepidi ma adesso sapeva, dove erano le sue radici. 




∞Angolo Autrice: Ed eccomi tornata ^^ Come promesso ho ideato un piccolo ma non eccesivo sequel della precedente storia, voglio sistemare alcuni tassedel puzzle che non avevo sistemato, dare il lieto fine a tutti.
Forse questa è la vera motivazione, forse è per questo che non sono riuscita a staccarmi molto dalla storia.
Vi prometto un sequel breve ma comunque pieno di emozioni, spero che l'idea delle drabble vi piaccia <4
Giuls^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_