Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Warrior    08/05/2015    0 recensioni
Questa storia, nata e cresciuta durante le ore di fisica parla delle avventure di alcuni ragazzi nel mondo di Caccalandia!!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nda: Buonsalve! Rieccomi qua! Anche stavolta ho cercato di alzare lo stile per migliorare la comicità della storia, e spero di esserci riuscita. Vi premetto che questo è il capitolo preferito di Antonio e non accetta critiche! Dai scherzavo, le accetterà, ma rimarrà comunque il suo capitolo preferito (sostanzialmente perché qui parla in rima). Buona lettura!
 
Capitolo 5: fuga dalle fogne
 
Antonio riaffiorò per primo dalla distesa di defecazioni prodotta da Mirko. Non appena respirò l’aria pulita, se così si può definire, iniziò a guardarsi intorno, spaesato. Le sue care fogne, prima cosparse di acqua marrone, pipì non depurata, vomito in putrefazione, adornate da splendide e fresche cacche solitarie, adesso erano divenute un’unica, immensa, distesa di merda. Ciò che tuttavia turbava maggiormente l’animo di Antonio, già logorato al pensiero che la sua dolce e accogliente casa, ove era vissuto per anni, era stata ridotta a pura cacca sciolta, era il fatto che di Gabriele non v’era neanche l’ombra. Sebbene quegli avesse tentato di ucciderlo, Antonio ancora sperava nella bontà del suo intestino, e in fondo sapeva che era un bravo ragazzo.
-Ti prego, se Gabriele è in via di crepare, fa almeno che abbia un intestino regolare, così una volta nell’aldilà al cesso potrà andare-
Avere un intestino regolare, infatti, permette alle persone di vivere sane e felici.
Antonio aveva quasi perso la speranza, quando la merda si smosse, creando un terremoto. Vi fu una spaccatura, dalla quale emerse la figura imperiosa di Gabriele. Antonio, estasiato, corse ad abbracciarlo, ma come premio si ritrovò sulla pancia una scacazzata prodotta dal deretano di Gabriele.
-Chi ha compiuto un simile sacrilegio? Chi ha voluto affogare nella merda me, il grande e celeberrimo scopritore della mucca costipata?- gridò Gabriele. Il suo urlo penetrante entrò in profondità nelle pareti delle fogne, le quali si creparono e crollarono.
I due eroi vennero spinti in vari tubi, finché non atterrarono sul fondo di uno strano oggetto. Erano immersi dell’acqua, la quale ricopriva solo il fondo del misterioso oggetto. Sopra di loro, invece, in lontananza, si profilava quello che pareva un lampadario.
-Ove siamo ubicati, noi poveri non costipati?- chiese Antonio.
-Non lo so davvero-
-Cosa vuoi sapere tu, che fai molta poca pupù? Andrò io a vedere, e in seguito ti farò sapere. Oh, l’esser seppellito dalla pupù a iosa, m’ha fatto venir voglia di non parlar più in prosa- disse Antonio, dopodiché si accovacciò, strinse forte occhi e bocca e allargò le chiappette, che emisero  un suono celestiale, che incantò Gabriele: grazie alla potenza del suono, Antonio volò in alto, sempre più in su, e atterrò su quella che si rivelò essere la tavolozza di un water.
-Oh, meraviglia!- gridò.
-Gabriele, Sali su, vieni a vedere, qui è dove si fa la pupù- disse poi.
-E come faccio?-
-Chiudi gli occhi e allarga il culo, vedrai, salirai di sicuro!- spiegò Antonio.
Gabriele ubbidì alla voce di Antonio, che era tanto lontana ma appariva così fiera e sicura. Anche egli emise quel suono incantevole, che emanava un odorino di merda, e atterrò accanto ad Antonio.
-Ora attenzione dobbiamo fare, perché nella sala del palazzo dobbiamo andare. Speriamo che non ci si perda, perché siamo nel palazzo di Federico, il Gran Pezzo di Merda!-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior