Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: AmericanSisters98    08/05/2015    1 recensioni
Mi chiamo Skylar Roy e ho 17 anni. Vivo con mia madre in un appartamento di due piani a Nizza. Ultimamente sono successe tante cose tutte insieme tra cui incontrare pel di carota(Castiel) che mi ha completamente stravolto la vita.
Spezzone Capitolo 1
Arrivo davanti a casa e allungo il braccio per suonare il campanello, ma mi blocco. Sinceramente ho un po’ paura. Mia madre è uscita con così tanti uomini che non si possono nemmeno contare sulle dita, forse questa volta è quello giusto. Mi faccio coraggio e suono il campanello. Sento dei rumori, la voce di mia madre e poi dei passi.
Mi raddrizzo la schiena e faccio il sorriso più tirato che riesco a fare, mentre la porta si apre e appare un uomo. Il mio sorriso sparisce.
L’uomo mi porge una mano con un sorriso smagliante in volto.
-Tu devi essere Skylar. Piacere io mi chiamo Vincent.
Da dietro arriva mia madre e mette una mano sulla spalla di Vincent e tutta sorridente mi dice:-Skylar, lui è il mio nuovo fidanzato.
Si fissano con passione e sorridono.
Mi viene da vomitare.
-Ci trasferiremo da loro- mi dice mia madre.
-Eh?- chiedo
Buona lettura:D
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Castiel, Dolcetta, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III CAPITOLO
Il mattino dopo mi sveglio di soprassalto a causa della sveglia. E’ sempre bello svegliarsi così -_-
Mi alzo di controvoglia e vado a lavarmi i denti. Cerco di pettinarmi i capelli, ma con scarso risultato. Sbadigliando scendo le scale. Entro in cucina e noto Josh girato di spalle che traffica con qualcosa. Abbraccio Josh da dietro con uno scatto mentre lui sussulta. Scoppio a ridere seguita da lui e gli dico:-Buongiorno fratellino. Mi stacco e lui si gira rispondendo al saluto.
-Tieni- mi dice, porgendomi un bicchiere di latte e dei biscotti.
-Non sapevo sapessi anche cucinare- dico prendendo quello che mi porge sedendomi a tavola. Lui mi segue con una tazza di latte e ne immerge i biscotti per poi mangiarli.
-Io so fare tutto, ricordatelo- mi dice sorridendo malizioso mentre rido di gusto e assaggio uno di quei magnifici biscotti. Uhmm… una delizia.
Guardo bene Josh, ha i capelli spettinati e indossa una maglietta bianca con la scritta:”Winter is coming”(nda Game of Thrones, Game of Thrones everywhere –Rin) bermuda neri e piedi nudi.
-Questo look ti dona-dico sorridendo, lui scoppia a ridere.
Si sente qualcuno scendere le scale e appare pel di carota, mannaggia a lui, non poteva lasciarci un po’ da soli?
Si prende una tazza di caffè fumante dalla caffettiera e si siede a tavolo senza nemmeno salutare. Solo ora noto che Vincent, mia madre e Thommy non ci sono.
-Hei, ma dove sono gli altri?- chiedo guardandomi intorno. Castiel scrolla le spalle, mentre Josh si degna di rispondermi:-Sono andati con Thomas allo zoo, tornato sta sera tardi.
-Ok-dico mentre Castiel dice rivolgendosi a suo fratello:-Visto che mi hai messo in punizione e non posso uscire, ho invitato Lys. Spero non dispiaccia.
Oddio, ho l’opportunità di conoscere il famigerato Lysandro. Lo ammetto, sono un po’ curiosa, chissà che genere di persona riesce dato a sopportare Castiel.
-Bene- dice Josh- tanto io devo andare a lavoro. Cercate di non incendiare casa.
-Lavoro?-chiedo interessata.
Josh annuisce:- Faccio il barman in un bar nel centro-città
-Sembra figo!-dico sorridendo-un giorno devo venire a vederti.
Anche lui sorride, poi si alza, sciacqua la sua tazza e la mette ad asciugare.
-Vado. Finite di mangiare e poi rimettete a posto.
Io annuisco e lo saluto, mentre Castiel non lo degna nemmeno di  uno sguardo e continua a bere il caffè. Poggio il bicchiere nel lavandino e lo lavo. Castiel ha finito di bere il caffè, ma è rimasto a guardare me.
-Che c’è?- gli chiedo girandomi.
-Niente Cenerentola- risponde con voce maliziosa.
-Come scusa? Perché cavolo mi hai chiamata così?
In tutta risposta alza le spalle e dice –Tra un po’ dovrebbe arrivare Lys. Ce ne staremo in camera mia. Quindi non rompere.
Detto questo si alza e sale le scale lasciando la tazza vuota sul tavolo. Il solito egoista. Rimetto tutto apposto, anche la tazzina di Castiel e torno in camera mia. E’ meglio se mi cambio anche io. Indosso dei shorts azzurri, una canotta bianca con un lupo(nda si ene, si) disegnato sopra e le mie fedeli converse nere. Mi viene voglia di vedere la tv e scendo le scale, si sente un lieve bussare alla porta e Castiel, veloce come un fulmine, mi supera spintonandomi.
-Hei!-urlo appoggiandomi al muro per non cadere. Lui non mi ascolta, come sempre e dice:-La porta è aperta!
La porta si apre e ne entra un ragazzo, dio mio se è bello! Ha i capelli argentati ed è alto e magro(nda bionde, more, macre, sex)
Appena mi vede mi sorride e mi porge una mano:-Tu devi essere Skylar. Cass mi ha parlato molto di te.
Coosaa? Davvero Castiel ha parlato a qualcuno di me? Davvero si è deciso di considerarmi?
Adesso che Lysandro mi è vicino noto che ha un occhio verde smeraldo e l’altro d’oro. Gli stringo la mano ricambiando il sorriso ed annuisco, ancora troppo imbarazzata per parlare. Mi lascia la mano e Castiel gli chiede velocemente :-Hai preso quello che ti ho chiesto?
Il suo amico annuisce con il sorriso sulle labbra. Poi Castiel si rivolge a me :- Non rompere hai capito? Io e Lys andiamo in camera mia.
Lys scoppia a ridere rimproverandolo e dandogli una scherzosa spinta dice :- Ti sembra il modo di rivolgerti a tua sorella?
Castiel scrolla le spalle e poi sale le scale, seguito da Lys. Appena sono fuori portata mi butto di peso sul divano e sospiro. E’ davvero carino e poi mi ha pure difeso. Mi metto a sedere ed accendo la tv, speriamo che ci sia qualcosa di decente sennò rischio di addormentarmi.
 POV Castiel
Sento bussare alla porta e mi fiondo giù per le scale, non mi accorgo nemmeno di Skylar e la spintono per passare. devo dire a Lys un po’ di cose, ed ho bisogno di sapere i suoi commenti.
-E’ aperta- dico. Dopo qualche secondo la porta si apre e ne entra Lys chiudendola dietro di sé. Lys è il mio migliore amico sin da quando eravamo piccoli, le nostri madri erano molto amiche. Lui sa tutto di me e io so tutto di lui. Noto che finalmente anche Skylar ha sceso le scale ed è rimasta pietrificata. Sta fissando Lys insistemente. Fa sempre questo effetto alle ragazze lui. Sogghigno. Centro! Lys le sorride e le porge la mano, sembra tanto una di quelle telenovele romantiche che adorava mi madre, tipo beautiful (nda ma ci sarà mai una fine a beautiful? – Rin)
-Tu devi essere Skylar- le dice continuando a sorridere. Mi chiedo sempre come fa. Io, solo dopo 2 minuti mi fa male la faccia. Lei, dopo un anno finalmente gli stringe la mano con una lentezza impressionante ed annuisce arrossendo. Potrebbero farle causa i pomodori per plagio.
-Cass mi ha parlato molto di te-
Ecco, un’altra cosa che la fa squagliare come se fosse sotto al sole cuocente. Vedo la sua faccia sconvolta e cerco di trattenermi dal ridere. Chiedo a Lys se ha preso tutto quello che gli ho chiesto e lui annuisce sorridente come un sole.
Poi mi rivolgo a Skylar :-Non rompere hai capito? Io e Lys mangiamo in camera.
Lys mi spintona amichevolmente come fa di sempre, penso sia il fratello che tutti potessero desiderare. Invidio Leight! Mi chiede ridendo:-Ti sembra il modo di rivolgerti a tua sorella?
Io scrollo le spalle, mi dirigo sulle scale seguito da Lys ed entriamo nella mia stanza.
-Sempre in ordine- mi dice, metaforicamente parlando(?)
Sogghigno. La stanza è divisa letteralmente in due come se fosse un mondo parallelo. Sembra che ci sia uno specchio in mezzo, tra il bene e il male. Da una parte, metà stanza di Josh, sempre ordinata e pulita, dall’altra un campo di battaglia. Mi siedo sul letto ancora disfatto e faccio segno a Lys di fare la stessa cosa. Mi obbedisce e tira fuori il suo famigerato quadernino nero, orami dovrebbe vincere un premio Nobel per tutte le volte che l’ha perso!
-Sai, Skylar è carina.- mi dice
Io gli sorrido, uno dei pochi, che ormai conosce solo lui e scrollo le spalle indifferente. Beh, certo non è brutta ma non è nemmeno uno schianto. C’è però una cosa che mi ha colpito di lei: i suoi occhi azzurri come il cielo.
-Dove eravamo arrivati con l’ultima canzone?- gli chiedo per cambiare discorso.
POV Skylar
Apro gli occhi e mi alzo, la stanza è stranamente buia. Ma che cosa è successo? Dove sono tutti?  Mi strofino gli occhi, non vedo niente. Anzi, quasi.
-Sky, Sky, Sky….- sento qualcuno chiamare, mi volto di scatto ed inorridisco.
Una figura sta camminando verso di me, anzi si trascina zoppicando. Indossa solo una vestaglia bianca piena di sangue e mi sorride con il volto pieno del colore vermiglio. Mi sta sorridendo e si ciondola a destra e a sinistra a ogni passo che fa, mentre i capelli neri ondeggiano.
-Sky, da quanto tempo- mi dice guardandomi dritto negli occhi. Sussulto. No, non può essere lui. Non di nuovo.
-Non… toccarmi- dico indietreggiando. Con la schiena becco lo spigolo del tavolo, ma non mi interessa del dolore ora. Non ho più via di fuga. Ora mi è vicinissimo.  
-Finalmente ci rivediamo. Finalmente potrò vendicarmi .
Prima che potessi dire qualcosa, mi si smaterializza davanti e con le braccia mi avvolge facendo svolazzare la tunica.
-NO!!!- urlo, risvegliandomi improvvisamente. Sto tremando e sono tutta sudata. Di colpo sento dei passi veloci giù per le scale e appaiono Castiel e Lys.
Mi guardano e Lys mi si avvicina-Che è successo?
-Io… niente- mugugno.
-Hai urlato così forte da farti sentire fino dal piano superiore. Ma che cavolo è successo?- mi dice Castiel, leggermente incavolato. Tutti e due mi guardano con un sopracciglio alzato.
-Ho solo avuto un incubo. Ma adesso sto bene, non preoccupatevi.- gli rispondo cercando di fare un sorriso decente.
Castiel sbuffa e risale le scale mentre Lys mi si avvicina e mi chiede-Sei sicura?
Dio, sembra un cucciolo spaventato. E’ cosi tenero. Io annuisco. Prima di andarsene mi poggia un lieve bacio sulla fronte e poi sparisce.
Mi passo una mano fra i capelli, sono un disastro di nodi. Mi toccherà trovare un pettine decente. MI copro il viso con una mano. Perché dopo così tanto tempo era tornato? Perché proprio ora che tutto andava bene? Lasciai cadere la mano in grembo e sussurrai:-Nick…


Nota d'autore:
Ciao! Ecco appena sfornato un nuovo capitolo! Speriamo vivamente che vi piacca! 
Ringraziamo ene per prendersi sempre il disturbo di recensire. Sei un mito, Donna!
Niente da dire questa volta.
Salutoni e alla prossima :D
Ale&Rin
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: AmericanSisters98