Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: giuliagenco    09/05/2015    2 recensioni
Graffydeo
Graffydeo è il mio gatto arancione, è molto affettuoso e ha un segno particolarissimo che scoprirete leggendo.
Lui è figlio della mia gatta Air, una Snowshoe nata davanti il portone della mia casa, l’ho adottata e adesso ha due anni, Air non è la sola ad essere femmina, ne ho altre due , Tea ed Edory, che quest’ ultima è figlia di Air, è una Snowshoe molto più simile al siamese, mentre l’altro maschio è un bellissimo gattino nero Maury, figlio di Tea, è affettuosissimo e giocherellone, ma cosa è successo con Graffy, è stata una brutta esperienza, e come capita a moltissimi amici umani che posseggono il proprio gatto, si rischia di perderlo…
Era il 19 febbraio 2015, quando ero seduta tranquilla sul divano del salone, mia madre mi chiamò da fuori e mi fece subito uscire a vedere cosa stava facendo Graffydeo.
Era dentro la macchina di mia madre, seduto tranquillo dietro, aspettando di uscire, ma non avevo mai portato uno dei miei gatti a uscire, se non dal veterinario, si con Graffy quando era più piccolo lo portavo in giro al guinzaglio, e lui camminava tranquillo, ma smisi quando cresse perché si stressata troppo, calcolando queste due uscite, Graffy non prese più la macchina, e
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16giikw.jpg


 

    Graffydeo

 
Graffydeo è il mio gatto arancione, è molto affettuoso e ha un segno particolarissimo che scoprirete leggendo.
Lui è figlio della mia gatta Air, una Snowshoe nata davanti il portone della mia casa, l’ho adottata e adesso ha due anni,  Air non è la sola ad essere femmina, ne ho altre due , Tea  ed Edory, che quest’ ultima è figlia di Air, è una Snowshoe molto più simile al siamese, mentre l’altro maschio è un bellissimo gattino nero Maury, figlio di Tea, è affettuosissimo e giocherellone, ma cosa è successo con Graffy, è stata una brutta esperienza, e come capita a moltissimi amici umani che posseggono il proprio gatto, si rischia di perderlo…
 
Era il 19 febbraio 2015, quando ero seduta tranquilla sul divano del salone, mia madre mi chiamò da fuori e mi fece subito uscire a vedere cosa stava facendo Graffydeo.
Era dentro la macchina di mia madre, seduto tranquillo dietro, aspettando di uscire, ma non avevo mai portato uno dei miei gatti a uscire, se non dal veterinario, si con Graffy quando era più piccolo lo portavo in giro al guinzaglio,  e lui camminava tranquillo, ma smisi quando cresse perché si stressata troppo, calcolando queste due uscite, Graffy non prese più la macchina, e quindi lo presi e lo portai fuori in veranda.
Lo volevo dentro casa quel giorno.  perché lui voleva stare con me, ma mia madre non ha voluto, e lo misi nella cuccia rossa di pelo, con Maury, Edory ed Air, Tea non c’era, era in giro…
Dopo dieci minuti pieni, andai a controllarli, ed erano tutti e quattro che dormivano tranquilli, rientrai dentro casa e mi misi a navigare su internet.
Neanche cinque minuti di tempo che arrivò una persona, una persona che ha portato la legna per noi, scaricò in veranda con mio padre, tutto questo in meno di un quarto d’ora, ebbene se ne andò con il furgone dopo, tranquilla uscii fuori per controllare tutto, se i miei bambini si fossero spaventati, se Graffy fosse andato via da li per l’estraneo… Tutto questo in un quarto d’ora, erano le 16:10 di pomeriggio…
Non trovai a Graffy, lo chiamai per un ventiminuti ma non venne, così come tante volte ho pensato che sarebbe tornato subito, perché era venuto quell’estraneo di cui aveva paura.
Uscii di casa, andai in città e verso la sera ritornai, mi precipitai subito in veranda, dove c’erano : Air, Tea, Maury ed Edory.
Graffy non venne.
Andai per la strada a cercarlo gridando, e chiamai quasi un’ora senza interruzzioni dalla veranda, si erano fatte le dieci di sera, non avrei potuto chiamarlo più per i vicini che dormivano, senza contare la fortissima pioggia e il vento che c’era.
Illusa e disperata andai nella mia stanza, scrissi su Facebook che il mio bambino mancava da ore, i miei amici mi tranquillizzavano scrivendo che sarebbe tornato, che è andato a cercarsi la futura moglie ecc…
Insomma, tutto ciò che funzionò perché aveva da poco che mancava.
        Fine del riassunto, in questa storia, sarò io dal mio punto di vista a raccontare, vivrete le mie emozioni e spero entrerete dentro alla storia, da farne parte, se vi chiedete se Graffy è ritornato, beh non è tornato, ma l’ho trovato! Spero vi piaccia, è una storia vera, una storia come tante altre, ma ve la racconto così potete imparare a non arrendersi mai, buona lettura :)  
 
Qui c’è la mia pagina che spiega tutto sui miei bambini, potete vedere loro :) se vi va dateci un’occhiata : https://www.facebook.com/Gattimoltospeciali?ref=hl
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: giuliagenco