Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    10/05/2015    1 recensioni
Patrizia è una ragazza che, dopo la sua morte, si ritrova all' inferno, il suo obbiettivo è scalarlo fino ad arrivare nel piano più alto ovvero il paradiso, ma appena varca il primo piano capisce all'istante che qualcosa che non và in questo "inferno"...
Nella storia saranno citati molti anime/manga (cartoni/fumetti) di ogni tipo, probabilmente i non appassionati a questo tipo di cose non capiranno varie battute, parole o situazioni.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascolto attentamente e riesco a sentire alcune conversazioni :
"Ho appena finito di vedere Madoka Magica, credevo fosse una cagata sulle maghette e invece direi che è un grande psicologico..."
Dove mi trovo? E questo sarebbe l'inferno!?
 
Il ragazzo che stava parlando fino a poco fa di Madoka Magica si volta verso di me, sorridente e super agitato, si avvicina, mi afferra le mani e scuotendole dice: << Piacere di conoscerti, io sono Yoshino Takigawa tu? Vieni con me nel gruppo, vedrai che con noi ti divertirai un mondo! >> e mi trascina con lui dal suddetto gruppo. Mi fa sedere... Sono successe troppe cose in poco tempo, il mio cervello deve ancora recepire tutte le informazioni.
<< Oh, una nuova arrivata? Bè io sono Scarsoduro, ma puoi chiamarmi solo Duro >> dice il ragazzo vicino a Yoshino.
<< A-ah piacere mio, io mi chiamo Patrizia Rossi >> riesco finalmente a presentarmi.
Passiamo tutta la giornata a parlare di anime e manga, scoprendo, con una certa sorpresa, che a Yoshi (nomignolo che gli ho dato io) piacciono gli shojo, anche se è un maschio, ma allo stesso tempo (in senso negativo eh) ha molte caratteristiche maschili:
Gli piacciono gli ecchi, prova un certo astio verso gli yaoi e i reverse harem.
Sugli yaoi non pretendo niente, so che gli uomini non possono (anzi non vogliono) capire la bellezza di Junjou Romantica e Sekai ichi hatsukoi, ma i reverse harem...giuro a me stessa che gli farò leggere Aruito, ha detto che è una merda solo perché l'hanno etichettato come reverse harem.
Negli harem che guarda lui ci sono tutte quelle scenette idiote ed ecchi alla Highschool DxD, per cui, anche i reverse devono essere per forza così e se è "pieno di maschi" deve essere come succede negli harem ovvero: petto in fuori, pancia in dentro con tanto di fisico da modello! (Tsk, credulone ma guardati Free! che così capisci di aver confuso il genere).
Poi nella storia di Aruito c'è una ragazza come protagonista, e tre ragazzi che manco sono innamorati tutti di lei (solo uno lo fa e mi sembra normale, è pur sempre uno shojo in fondo!), è principalmente triste e malinconico, consigliato a tutti. Non è, come ad esempio, La corda d'oro che la tipa (protagonista) ha affianco diecimila tizzi che sbavano veramente su di lei (se non conoscete quest'ultimo anime è meglio, non guardatelo.) e alla fine manco ne sceglie uno come suo amato.
Ormai è sera, ancora non ci credo...sono all'inferno...come posso essere così felice! Sento che tutto possa andar bene dopo questa bellissima giornata.
All'improvviso si sentono delle campane suonare, in lontananza...
......mmmmmh......sembra uno di quei momenti dove appena un "presunto" protagonista dice "sento che da oggi in poi ci saranno solo giorni felici" e poi accade il disastro epocale...non sono depressa, so che queste cose accadono solo nei manga, ma dopo tutto questo potrei benissimo essere anch'io solo un manichino mosso da qualche essere demoniaco (dico demoniaco perchè nei momenti tristi degli anime dove, che sò, muore qualcuno di affettivo per te o per il protagonista, così da immedesimarti fin troppo bene in quest'ultimo riuscendo a sentire persino il suo stesso dolore, in fondo in fondo per quanto possa far piacere quella storia è sempre colpa della stramaledetta mano di quegli autori/mangaka se piangi e rimani shockato per giorni)
<< Sembra che sia già sera inoltrata ormai... >> dice Duro stiracchiandosi.
Non so perchè ma mi sento tesa...
<< ...bè sapete, proprio oggi ho letto il nuovo capitolo dell'attacco dei giganti, è stato emozionatissimo e ci sono stati un sacco di sviluppi! >> continua lui.
Per fortuna sembra che non stia succedendo niente di strano, alla fine sono io che mi preoccupo troppo.
<< Fermo fermo fermo! non spoilerarmelo o ti uccido (anche se siamo all'inferno, ma dettagli), io sono ancora indietro, sono una di quelle persone che ha deciso di aspettare pazientemente il 2016 >> gli rispondo io "fiera".
<< nah dai che di questo passo ci metterai trent'anni se te lo dico io scoprirai tutto prima, dovresti esserne felice >> ribatte lui.
Cosa...ma è scemo? Come può pensare seriamente che questo possa essere una cosa che mi faccia piacere << ma di che stai- >>.
Yoshi mi interrompe con voce rassegnata << È inutile. Quando incomincia non si ferma più oramai mi ha raccontato tutto l'anime a me e poi ho deciso che non lo guarderò mai, sarà certamente un Dragon Ball 2, anzi ora che ci penso mi piacerebbe proprio sapere cos' ha inventato al posto delle sette sfere, ahahah >>.
Sto qui...a volte fa proprio incazzare.
<< ma non hai letto del portone d'ingresso? "Spoileratori Seriali" ...>> giusto...la scritta! Ma non ha senso tutto ciò! << Comunque stavo dicendo...per prima cosa volevo rilevare chi sono in realtà i nemici di Eren che nell' anime invece si ferma su quella cosa di annie... >> Rincomincia a parlare Duro come se niente fosse.
...ma con chi crede di avere a che fare? Sono scura in volto, temo che dovrò agire a costo di farmi odiare, in fondo ho giurato di far leggere a Yoshi Aruito per cui...
<< Duro, anzi Scarso...crepa >>. Il tempo sembra essersi fermato per tutti (li avrò shockati, ma chissene) tranne che per me, trascino yoshino e vado dalla porta successiva. Quest'ultimo si lagna (anche troppo) << Smettila di fare il moccioso >>.
<< Ma lasciami, che sarà spoilerarsi un anime di merda >>. Costui.....no, trattieniti Patti, non farlo, è un idiota, si è capito, dopo potrai ucciderlo, ma adesso mantieni la calma.
<< Senti Yoshi...un appassionato di anime e manga a cui non gli importa di essere spoilerato, nemmeno se riguarda un suo anime preferito, non può definirsi tale, perché è questa la mia situazione e tu mi dovresti capire, non avresti fatto lo stesso al mio posto in fondo? Se non l'avevi capito o non lo capisci nemmeno ora significa che o non sei un vero otaku o sei...semplicemente scemo >>.
Che discorso toccante che ho fatto (come no!) a volte mi stupisco pure di me stessa.
Lui rimane perplesso, e un po' scosso risponde: << ah...hai ragione...non l'avevo capit- >>
In quel preciso istante a Yoshino Takigawa per qualche strano motivo risuonarono le parole di Patrizia "...o sei...semplicemente scemo".
Prossimaporta: Postatori di foto in fiere
Almeno stavolta è leggibile!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto