Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    10/05/2015    0 recensioni
Wendy ragazza di ventidue anni, appassionata di giornalismo fin da piccolina... un giorno si lascia con il ragazzo... veramente é lui che la lascia senza motivo... e nella notte stellata si chiede ma cosa pensano gli uomini?
Il giorno dopo... accade qualcosa di sensato... molto ma molto strano!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6








Pomeriggio...
Wendy è al bar, è stanchissima e non ne può più! Si sta addormentando in piedi.
Cavolo sta giornataccia non passa più!
Arriva un signore e ben curato, avrà sui cinquanta anni, vestito elegante, con un pantalone e una camicia e sopra una giacca e ai piedi delle scarpe eleganti marroni si avvicina... no! ti prego non chiedere niente.
Gesù aiutami tu.
"Scusi, signorina a quest'ora fate panini?" oh ma ce l'avete con sta signorina! Magari mi leggono nel pensiero e me lo fanno apposta. Che caspita!
"Che panini?" bella risposta Wendy, propio brava! Come farti passare da rincoglionita... be lo sono.
Il signore la guarda interrogativo, si chiederà... ma questa ce la fa?
Wendy si sveglia di colpo... e come una scarica elettrica la colpisce in testa.
Cavolo, ma che cosa sto facendo? "Ah, si i panini, li facciamo anche a quest'ora... mi scusi ma non sono tanto in forma oggi, e che non ho dormito sta notte..."
non riesco a fermare la mia boccaccia!
"... sai, non faccio solo questo lavoro, ma anche una specie di giornalista, specie perchè non so nemmeno io cosa sono a questo punto..."
quando sono nervosa e stanca parlo cosi tanto. "... sai ho il capo che arrivato da poco, e a me sta antipaticissimo, non lo sopporto, per colpa sua e quella maledetta parola da cercare per un articolo non ho dormito per una notte si renda conto?..."
ehm, mi sta guardando un po' perplesso, vabbè tanto a questo non lo vedo più.
" .... mi scusi e che devo parlare se no io mi addormento, sono cosi stanca..."
credo che non verrà mai più in questo bar. "...con cosa lo farcisco il panino?" ops, ho azzittito il signore.
"Ehm..." ti prego non dirmi che devo affettare qualcosa, io sto a terra. ".... mi da solo una pagnotta!" grazie a dio!
Wendy prende una pagnotta e la da al signore.
"La ringrazio..." il signore prende la pagnotte. "...a comunque le lascio un bigliettino, io sono il dottor Klaus, sono psicoterapeuta!" hahahahaha cosa? Oddio!! noooo!!! "Ehm, grazie!" prende il bigliettino. Il signore se ne va.
Sera... arriva a casa... "Oh cavolo che stanchezza!" si butta nel divano e crolla in un sonno profondo.









Ps. Ma ciao a tutti :) comunque... inizio a dire che spero tanto che questa storia vi piaccia... mi scuso subito per gli errori ortografici e grammaticali.
Robertina Robi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi