Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: vichy11    10/05/2015    0 recensioni
Finalmente decide di rompere quel silenzio,che ormai era diventato imbarazzante ,e mi dice “Nate ti devo dire una cosa” –ed ecco che il mio cuore incomincia ad accelerare in modo smisurato ed innaturale –“Mi sono fidanzata” dice mostrandomi la mano con al anulare un anello – ed ecco che sento un ‘crack’ ,è il mio cuore che ormai si è spezzato in mille pezzi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON È MAI UN ERRORE
Sto sul divano ,ho appena chiuso con Krista, è una bella persona non meritava di essere presa in giro. Io non l’amavo, amo Stana anche se so che non sarà mai mia. Mentre sto immerso nei miei pensieri, vengo interrotto da il suono del campanello. Apro ,e trovo LEI. Resto immobile ,un po’ perché  incantato dalla sua bellezza e un po’ perché mi aspettavo chiunque tranne lei. Finalmente torno al mondo reale e la faccio entrare . Lei entra e mi guarda con uno sguardo colpevole . Finalmente decide di rompere quel silenzio,che ormai era diventato imbarazzante ,e mi dice “Nate ti devo dire una cosa” –ed ecco che il mio cuore incomincia ad accelerare in modo smisurato ed innaturale –“Mi sono fidanzata” dice mostrandomi la mano con al anulare un anello – ed ecco che sento un ‘crack’ ,è il mio cuore che ormai si è spezzato in mille pezzi.
Non so cosa dire ,così le dico ciò che si dice ad una persona qualsiasi in queste circostanze “Congratulazioni ,sono felice per te”,ma le non è una persona qualsiasi, così lo dico con un sorriso non troppo convinto ,e anche un bambino di 5 anni capirebbe che sto mentendo,menomale che sono un attore . Lei si avvicina “ Nate..”-dice appoggiando una mano sul mio viso. Mi sposto ed mi avvicino alla porta dico “ È un uomo fortunato” . I suoi occhi incominciano ad essere sempre più lucidi “ Ti prego Nate non fare così” – dice con voce tremante ed avvicinandosi nuovamente . Sento una goccia che scende lungo la mia guancia, passo una mano in quel punto che sento bagnato e mi stupisco a trovare una lacrima … sto piangendo.
Resto immobile mentre altre lacrime bagnano il mio volto. Se ne accorge anche lei e si avvicina ,poggia entrambe le mani sul mio volto e con  il pollici mi asciuga le lacrime che continuano impetterite  a scendere sul mio viso. Poi mi guarda negli occhi “ mi dispiace … mi dispiace così tanto” sussurra avvicinando pericolosamente le sue labbra alle mie fino a baciarmi. Un bacio inizialmente delicato e leggero ,poi  sempre più passionale ,fin troppo passionale. Non so nemmeno come e ci troviamo in camera mia. Ci spogliamo un  l’altro ,venerando i reciproci corpi . Ci amiamo tutta la notte, fino ad addormentarci uno nelle braccia dell’altro. È tutto fantastico. Tanto da sembrare un sogno. E come tutti i sogni anche questo finisce. La mattina mi sveglio e vedo te intenta a vestirti “Hey, buongiorno” –dico con un sorriso sulle labbra ignaro di ciò che sta succedendo- tu ti blocchi rimanendo ferma ,immobile senza muovere un muscolo. Incomincio a capire ,ed ho la conferma quando ti giri verso di me e mi guardi con gli occhi lucidi pieni di lacrime che cerci in tutti i modi possibili di non far uscire . “ Nate mi dispiace ,ma è stato un errore” –dici infine prendendo le ultime cose e poi corri fuori da casa mia.
E così mi trovo solo sul letto ,istintivamente prendo il cuscino su cui  hai dormito e lo abbraccio ,chiudo gli occhi e aspiro il tuo odore che impresso in quella fodera . Mi abbandono ad un pianto straziante ,fa così male e mi sento così stupido. Come ho potuto solo pensato che avrebbe scelto me..
Trascorro tutto la mattinata nel letto a piangere, non voglio alzarmi. Vorrei tanto che questo fosse solo un brutto sogno,e che svegliandomi la troverei tra le mie braccia,ma purtroppo è tutto vero .
Verso le due del pomeriggio decido di alzarmi ,ormai ho esaurito le lacrime. Non mangio ,non ho fame. Decido di stare un po’ su internet  ,non su twitter, ci sarebbero sicuramente notifiche sui ‘Stanathan’ e preferisco non farmi del male. Così apro Youtube,e cerco riparo nella musica. Per caso  vedo una canzone italiana di un certo Raf che si intitola  “non è mai un errore”mi incuriosisce, così l’ascolto e cerco la traduzione su internet ..leggo il testo ed un sorriso amaro mi si crea sul volto,sembra scritta per me. La riascolto mille volte.
E poi prendo il mio cellulare, vado su messaggi, apro la chat e ti invio un messaggio .

To Stana

Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male.
Se hai amato era amore , e non mai un errore.
Nate







https://www.youtube.com/watch?v=4hb9OsD0Hws 
 per chi vuole ascoltare la canzone ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: vichy11