Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    10/05/2015    0 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Moments

Capitolo 14

Final(mente)  [parte 1]

 
Dopo quel giorno in cui Harry mi rivelò che Sara era sua cugina, oltre ad essere tornati insieme,  le cose tra me e Liam si ristabilirono,ora lui e Sara erano felici insieme.
Oggi per me era una giornata speciale, si festeggia il mio compleanno! In realtà è passato da un pezzo ma con tutti questi problemi Harry aveva deciso di festeggiare tutti nella casa di Harry quella in legno di cui aveva svelato la storia e l' esistenza a tutti i nostri amici.
Passeggiavamo alla ricerca di un bel vestito da comprare mano nella mano, diceva che me lo avrebbe regalato per il compleanno.

<< Guarda che bello Teresa! >> Escamò rimanendo a bocca aperta davanti alla vetrina.

Mi catapultò nel camerino di quel negozio improbabile, l' arredamento era pessimo ma devo dire che sui vestiti che vendeva non avevo niente da dire...
Cominciai a spoiarmi aspettando Harry.Dopo un pò lo vidi con il vestito turchese in mano scostando con non curanza la tenda.

<< Harry! >> Quasi gridai coprendomi con la maglietta che mi ero già tolta.
<< Oh Dio! Scusami!...Emm...Eccoti il vestito >> Disse richiudendo la tenda e porgendomi il vestito soltanto con un braccio che entrava.

Per fortuna il vestito mi stava a pennello, ringraziai Harry, non costava neanche tanto fortunatamente e senza perdere tempo tornammo a casa.
Harry sistemava le ultime cose per la festa mentre io mi preparavo al meglio.
Alle 18.00 si presentò Louis, scesi ad aprire e rimase con la bocca aperta...

<< Se non la chiudi entreranno le mosche! >> Risi.
<< Sei uno schianto... >> Disse esterrefatto.
<< Non ci provare Louis... Ho lottato per averla! >> Escamò affiancandomi.
Solo in quel momento ripensai a tutto quello che io ed Harry abbiamo dovuto passare prima di tornare insieme...Da un lato ha raggione...E' come se fosse stata uuna lotta...
Portai sul tavolo il vassoio con glistuzzichini per l' aperitivo che Harry aveva scordato sul tavolo della cucina, mi affrettai poi ad aprire alla porta, salutando Liam e Sara.
Ripensai anche ai momenti con Liam, ci siamo proprio divertiti, ma ora lui è felice con Sara, e penso che anche lei lo sia con lui affianco...Inoltre con Harry è impossibile annoiarsi!
Subito dopo arrivarono anche Zayn e...Chi è sta tizia????

<< Ciao Zayn! >> Salutammo tutti in coro.
<< Chi è questa bella signorina? >> Chiese subito Louis avvicinandosi alla ragazza.
<< Lei è Elisa >>  Disse presentandocela. << La mia ragazza... >> Precisò fulminando Louis con gli occhi che si risedette vicino ad Harry sul bracciolo del divanetto.
<< Piacere! >> Esclamò Elisa con un pò di timidezza.
<< Piacere nostro! >> dicemmo in coro.
<< Io sono Teresa >> Mi presentai per prima per dare il via, visto che nessuno era deciso a farlo...
<< Auguri Teresa! >> Sorrise.
La ringraziai, ricominciando con le presentazioni.
<< Lui è Liam e lei è Sara, la sua ragazza >> Indicai la coppia sul divanetto da due.
<< Lui è Louis >> Lo indicai sulla poltroncina.
<< E poi c'è... >> Mi interruppi non trovando Harry.
<< Harry? Dove sei? >> Chiesi quasi urlando.
<< Sono qui amo... >> Non fece in tempo a terminare la frese che sentìì un tonfo, era lui che aveva sfacellato tutti i bicchieri cadendo a terra.
<< Oh mio Dio! >> Corsi subitp da lui tra i vetri.
<< tesoro stai bene??? Sei pazzo...Quante volte ti ho detto di non portare troppi bicchieri in una volta sola?  >> Lo sgridai.
<< Senti chi parla, quella che brucia le sveglie... Sto bene tranquilla >> Disse alzandosi per andare a prendere una scopa.
<< Vedo che stai bene >> Incrociai le braccia facendo la finta offesa.

Subito mi avvicinò alui e mi diede un rapido bacio mentre tutti ridevano sui divani.
Harry si limitò a scansare i vetri all' angolo della cucina visto che la paletta era sparita.

<< Scusate... E questo è Harry... >> Dissi senza finire di parlare.
<< E sono il suo ragazzo >> Sorrise orgoglioso.
<< Prego accomodati... >> Poi pensai...Ma dove?? I divani erano finiti visto che la casa era quello che era...
<< Tesoro prendi le sedie in cucina? >> Domandai ad Harry che arrivo subito con due sedie per Zayn ed Elisa e un' altra pieghevole per me. Mi sedetti e chiesi ad Elisa perchè la volta che doveva venire a cena a casa di Louis non si era presentata, non appena Harry si sedette sul bracciolo della poltroncina vicino a Louis.
<< Hai ragione, ma avevo avuto dei problemi con l' agenzia di viaggi che mi aveva prenotato il volo e quindi non sono più riuscita a venire >> Spiegò.

La sera prosegui tra una chiacchera e un' altra fino alle 20.00
<< Che ne dite di una bella spaghetta? >> propose ad un certo punto vedendo il vassio dei stuzzichini vuoto.
<< Si! Perchè no? >> Esclamai dopo tutte le conferme ricevute dagli ospiti senza fondo...
Harry si recò in cucina a preparare i spaghetti mentre tutti si avvicinavano con buste e bustine da regalo verso di me.
Liam e Sara mi avevano regalato una collanina con un ciondolo a forma di ali d' angelo.Li ringraziai tantissimo, io adoravo gli angeli.
Louis mi regalò un mega libro completamente bianco insieme ad un altro libro intitolato "Le tecniche dello scrittore". Sapeva che adoravo scrivere e lo ringraziai con un forte abbraccio.
Zayn ed Elisa mi regalarono una borsa bellissima, enorme come quelle che poratvo sempre io. Era bellissima e perfetta per quel vestito che avevo comprato per la cena di Louis...Ora si che potevo dire ad Harry di sentirmi una diva che camminava sul red carpet!!!

Ringraziai tutti almeno un centinaio di volte per poi andare a mangiare i spaghetti che aveva preparato, anche se ogni tanto glio avevo dato un' occhiata sperando che non facesse casini.
Erano buonissimi. Avevo sottovalutato Harry.
La serata si dilungò fino alle 22.30 ma poi tutti andarono via, Zayn ed Elisa per ultimi, Elisa era simpaticissima, mi ricordava Ilenia.
Mi preparai per anadare a dormire quando sentiì squillare il telefono...Parli del diavolo e spuntano le corna...

<< pronto? >> Risposi.
<> Uno strillo mi fece diventare quasi sorda.
<< Si ma non strillareee >>
<< Ahaha scusami... A proposito... AUGURIIIII >> Ok...Era una causa persa.
<< Grazie Ilenia >>
<< Indovina? ...Ho vinto una borsa di studio...E Indovina?...VENGO DA TEEE >>
Ma non dovevo indovinare?...

<< DAVVEROOOO??? >>  Gridai.
<< NON STRILLAREEEE >> Urlò Harry.
<< Shh!!! >> Lo zittii, facendolo girare quasi offeso sentendolo borbottare qualcosa del tipo "Le donne, bravo chi le capisce..."
<< Vengo questo week-end! >> Esclamò Ilenia.
<< Non vedo l' ora ho un sacco di cose da dirti! >>
<< Mi vieni a prendere tu all' aereoporto? >>
<< Certo! Tranquilla!!! >>

Riattaccai subito dopo essermi fatta dare più informazioni sul suo arrivo.
Spiegai la situazione ad Harry che mi guardò incredulo...Pensava ad un' altra pazza in casa sua, gli spiegai che Ilenia aveva il suo appartamento compreso nella borsa di studio, ma a quanto pare lui aveva già " Previsto" tutto.
Andai a dormire stremata dopo essermi liberata dalla stretta di baci sdolcinati di Harry...Il ragazzo più romantico "di quest' epoca così futuristica" per lui...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A LAVORO

Quella mattina ero ancora stanca, anche Sara e Liam lo erano, a quanto pare erano andati a letto tardi anche loro.
Continuai a servire i tavoli come al solito, fino a che non vidi un gruppetto di ragazzi familiare...NOOOO erano i tre ragazzi da cui stavano scappando Harry e Louis dal primo giorno che li incontrai!!!

Mi avviai verso il tavolo accanto per pulirlo dalle briciole del cornetto che lasciava tutte le mattine quel ciccione del capo dell' azienda che ci vendeva i tovaglioli di carta...Che uomo insopportabile...
Solo dopo, davanti al tavolo, sentii di cosa stessero parlando. Non ci posso credere... Volevano veramente uccidere Louis per vendicare la sorella di Mark! E volevano anche Harry!!!

Oh diamine, le cose si stavano mettendio male!
Il mio turno di lavoro finì finalmente e corsi da Harry! Sapevo che loro sarebbero arrivati presto, ero arrivata alla fine della storia, quando sentìì un rumore familiare all' inzio della via!
Una macchina!

Ero nel panico! Harry era sconvolto, poi all' improvviso un lampo di genio!
Salii le scale che Harry diceva che non portassero da nessuna parte, ma io avevo capito tutto, come quel vecchietto aveva capito come sarebbero finite le cose progettando quindi la casa...Quel signore di sicuro sapeva qualcosa riguardo la storia della sorella di Mark...

Salii in fretta le scale sotto lo sguardo dubbioso e spaventato di Harry, tolsi la targa dorata dal muro scoprendo quindi una nicchia con una chiave...Stavolata però nel disegno del salice in giardino c' era qualcosa di diverso...Una chiave era disegnata sotto le radici dell' albero.
Presi la chiave e trascinai Harry con me in giardino, il rumore della macchina si avvicinava sempre di più, non avevo la più pallida idea di come avessero fatto a trovarci!

Scostai non so quanta terra mentre spiegavo ad Harry con il suo sguardo incredulo che lì sotto c' era una botola che poteva portarci da qualche parte non so dove.
Finalmente la trovai, la aprii e ci fiondammo all' interno. Attaccata alla parete notai una torcia prima che la botola si chiuse lascoando il buio totale.
La accesi illuminando il cunicolo, c' erano incisioni e scritte fatte per dei soldati...Da quanto ne capii era un tunnel fatto durante le guerre...Chi sà dove poteva portare...Poi ad un tratto rimase sterrefatta...
Un cartello attaccato con due chiodi ad un incrocio tra due tunnel diceva chiaramente con una freccia che indiacava a sinistra "Louis Tomlinson".
Harry ebbe come un brivido e mi prese per mano.

<< Dove pensi che possa portare? >> Chiese Harry.
<<< Non ne ho la più pallida idea... >> Risposi con voce ferma.

Camminammo per almeno un' ora intera, fino a che non trovammo il cunicolo senza uscita con un cartello con sopra una freccia verso l' alto. Puntai la torcia in alto e aprii la serratura con la stessa chiave che aveva aperto la botola a casa di Harry.
Una pioggia di terra ci sporcò...Chi sà dove eravamo finiti...
Vidi un' altra casa di legno, solo poi realizzai che quella era la casa che costruì James per Louis...Quel vecchietto si era dato da fare...

Suonammo sperando che Louis fosse in casa e non a casa con sua madre.
Ci aprì e un sospiro uscì involontario dalla mia bocca e da quella di Harry.
Spiegammo velocemente la situazione a Louis che chiamò la madre per sapere se stesse bene, fortunatamente era uscita a pagare le bollette  e con la fila che c'era non sarebbe uscita per le sei del pomeriggio.
Il rumore di una macchina si sentiva dalla strada di casa di Louis, ci affrettammo a riaprire la botola, anche Louis prese una torcia attaccata al muro di cui non ci eravamo accorti prima all' arrivo. Seguimmo i cartelli al contrario con su scritto "Harry Styles", non avevamo fatto caso neanche a quelli.
Louis ci spiegò che forse avevano scoperto tutto perchè dopotutto James era lo zio di Mark, avrà di sicuro letto qualcosa o indagato su qualcosa di sospetto chiedendo a sua zia.
L' arresto dei ragazzacci fu annunciato al telegiornale, avevamo chiamato la polizia convinti che avrebbero sfondato la porta come avevano fatto con noi.
La riparammo ovviamente, Louis tornò tranquillo a casa ormai i nemici erano sotto chiave e ci ringraziò infinite volte.

<< Non so che fine avremmo fatto senza di te... >> Sussurrò Harry abbracciadomi.
<< Tranquillo...Ti avevo detto che james non era un semplice poetico che attaccava targhette ovunque..Anche se non mi aspettavo che anche Louis avesse una casetta identica alla tua, chissà che avrà pensato quando è venuto alla festa... >> Dissi.
<< Bhè poteva almeno dirmelo...Almeno ora sappiamo tutto e so anche dove spariva quando non lo trovavo in casa... >> Rise.

Si era fatto tardi, era quasi ora di cena quando...
DRIIIN, DRIIIN, DRIIN
Risposi al telefono e...
<< Teresaaa! Dove sei??? Guarda che io sono già arrivata!!! >> Gridava Ilenia dall' altra parte del telefono.
Oh mio Dio! Mi sono dimenticata di andare  a prendere Ilenia all' aereoporto!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALL' AEREOPORTO

<< Eccoti finalmente! Mi devi raccontare un sacco di cose!!! >> Esclamò dopo avermi abbracciata per bene.
<< Tranquilla te ne devo dire così tante che ti esploderanno le orecchie! >> Risi.
Presenta Harry ad Ilenia e mentre guidava non la finimmo di parlare per un' attimo...Harry era esausto, lo vedevo ma non potevo non parlarle dopo un' anno!
Mentre l' accompagnavamo nel suo appartamento e la aiutavamo con i bagagli parlammo un pò su Harry...Doveva per forza commentare...Era nel suo DNA purtroppo...
<< Però...Direi che te lo sei scelto bene! >> Esclamò con il beautycase in mano.
<< Lo Ile...E non puoi capire quanto è romantico!!! >> Esclamai con gli occhi a cuoiricino.
<< Ma...Ci sei mai... >>
<< NO! >> Tagliai corto...Sapevo già dove voleva arrivare...Ilenia ha una mente perversa...Anche se lo nasconde bene...
<< Ma le piacerebbe... >> Disse Harry sbucando dal nulla con una valigia sorpassandoci sulle scale.
Oh Dio....Ci aveva sentite! Ma è mai possibile che Ilenia migliorasse sempre nel  far fare figuracce alle persone? Perchè si sa...E' nata solo per quello...E per essere la mia migliore amica ovviamente...Solo io avevo i "superpoteri" per sopportarla...Ma in fondo è la mia Ilenia di sempre.
<< Ops...! >> Eslamò Ilenia...

La trucidai con lo sguardo ormai rossa come un peperone per poi tornare a casa con Harry.
Ilenia a quanto pare mi aveva gufato.Quella notte credo sia stata quella in cui abbia amato Harry più di tutte...........

ANGOLO SCRITTRICE :
Eccomi qua! Non sono morta! Yeeeee, finalmente dopo quattro mesi mi rifaccio viva...Avete tutte le ragioni del mondo ma ho scoperto il fascino del Giappone, sono stata ad un sacco di festival orientali e ho scoperto un' altra mia grande passione, poi tutti i corsi ,inglese,latino più il ripasso per gli esami...Nè ho fino al collo, una lista di motivi ma a voi giustamente non ve ne importa un fico secco....GIUSTAMENTE! Allora tornando a noi questo è l' ultimo capitolo della storia! MA TRANQUILLEEE NON FINISCE QUI PERCHE' E' SOLO LA RPIMA PARTE DEL CAPITOLO!!!  C' e la seconda, ho tutto lo schemo pronto e scriverlo è ormai facile.
Devo dire che questa storia è stata scritta in due anni e un pò me ne vergogno, ci ho messo tantissimo anche perchè ero impegnata con Frozen love l' altra mia storia a cui devo scrivere il sequel. Questa fortunatamente per voi non avrà un sequel...Sono rimasta sorpresa di quanto questa storia abbia preso pieghe diverse dai miei chemi ma in fondo l'ha arrichita di più...Vi dico solo che la storia di Liam è uscita così all' improvviso...Non era nei programmi ahahahah. Il prossimo capitolo sarà l' ultimo...Ma ho scritto altre due storie complete, nel frattempo potreste leggere anche quelle...Una è su una delle mie migliori amiche, che in realtà sono due, e un' altra è su Louis,sempre fantasy e diciamo che è sotto al perioso natalizio,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
MA NON PREOCCUPATEVI IL PROSSIMO CAPITOLO NON ARRIVERA' TRA QUATTRO MESI! ANZI IL PIU' PRESTO POSSIBILE! Perchè diciamo che vi ho fatto aspettare abbastanza hahahah.
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di molto più strabiliante che in questo quindi state pronte vi ho promesso qualcosa di esaltante e già per me lo è stato questo capitolo.


Alla prossima !!!

CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D