Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |      
Autore: Kiray Rifra    10/05/2015    5 recensioni
[Fic ad Oc| 4 Posti disponibili]
E se il Freddy's fosse stato raso al suolo?
E se il proprietario ne abbia riaperto un altro, con nuovi animatronics?
E se Purple Guy e le anime dei bambini morti cercassero vendetta?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo, personaggio, Purple, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno, al Freddy's, successe un tragico incidente, in cui tutta la Freddy e company venne bruciata.

Il proprietario del negozio riuscì a salvarsi, e con lui anche le anime dei bambini che possedevano gli ex-animatronics. Le anime avevano fatto un rito voodoo resuscitando Purple Guy, pronto per la vendetta...

Intanto l'ex-proprietario del Freddy's aprì un altro locale, il Meggy and Kire's, dove costruì nuovi animatronics.

Le anime che possedevano i vecchi animatronics possederono i nuovi, con l'intento di uccidere Malcom Hokins, la nuova guardia, ovvero colui che bruciò il Freddy's per errore.

 

 

Angolo Autori: Ciao a tutti, siamo due autori che condividono lo stesso accunt. Ci servono altri quattro Oc. Speriamo che il prologo vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo, Kiray Rifra 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Kiray Rifra