Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Vimelda    10/05/2015    3 recensioni
Ciao, ho creato questa storia per parlare dei miei personaggi preferiti: BB e Corvina. Spero vi piaccia ❤
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Adoro questo nuovo gioco, tu che ne pensi BB?"
"Anche per me è fantastico!"
"Ora basta giocare. Perché non usciamo tutti insieme per andare al mare?" Stella, dicendo così, fece alzare di scatto BB e Cyborg che erano così felici che andarono subito a preparare le borse per il viaggio.
"Voi cominciate ad andare, io vi raggiungo più tardi" Corvina aveva sicuramente qualche impegno.
"Dove vai?" chiese BB
"Non sono affari tuoi" e detto questo si girò e si allontanò. Gli altri finirono di preparare le proprie borse e decisero di cominciare ad andare; quando arrivarono si cambiarono e Stella si mise a correre sulla sabbia per raggiunvere il mare, e a seguirla c'erano anche Cyborg e Robin. BB rimase fermo e approfittò della loro distrazione per filarsela. 
"Chissà cosa doveva fare Corvina" pensava, e quando arrivò alla T-Tower vide Corvina uscire e dirigersi nella città. BB cominciò a seguirla e la vide entrare in un negozio. Poco dopo uscì con addosso una felpa scura (con il cappuccio in testa) e un paio di pantaloni neri.
"Cosa vuoi fare?" BB non aveva idea di cosa volesse fare, e per questo continuò a seguirla. Dopo andò in un cinema e prese un biglietto per poi entrare in una sala. BB, trasformandosi in mosca, entrò nella sala e si mise in un punto da cui potesse vedere Corvina. Alla fine si accorge che il film è di Romeo e Giulietta!!
Era confuso... perché Corvina stava guardando una cosa del genere? Lei odia i film romantici! 
Quando lei si alzò e uscì dalla sala, BB riprese a seguirla. Quando uscì fuori BB si ritrasformò nella sua forma normale e si mise a trovare Corvina, siccome l'aveva persa di vista. Ma quando si voltò la vide che l'osservava.
"Mi stavi seguendo" disse Corvina stringendo i pugni
"Corvina ! M-ma che p-piacevole s-sorpresa v-v-vederti qui. Nooo, non ti stavo seguendo, è che..." BB smise di parlare vedendo nei suoi occhi la rabbia in persona!
Ma in quel preciso momento arrivò Slade!
"Ma bene, bene, bene... guarda chi abbiamo qui"
"Slade !Cosa ci fai tu qui?!" disse BB
"Sai... ero qui a fare quattro passi e mi sono imbattuto in voi" rispose Slade
"Non importa ! Sei comunque un nemico, e quindi non la passerai liscia!" intervenne Corvina
"Comevolete" dicendo così Slade tirò fuori due spade e si mise a combattere contro i due. BB e Corvina cercarono di resistere, ma era troppo forte e gli scaraventò in mezzo alla strada. 
"Sciocchi pensavate davvero di riuscire a sconfiggere?" dopo aver pronunciato queste parole buttò a terra una bombola che creò una nebbia, e Slado sparì dai loro occhi.  
Solo alla fine si accorsero che un camion era a pochi metri di distanza da loro e Corvina fece in tempo a spingere BB in modo che venisse colpito, ma lei non fece in tempo nemmeno a girare la testa che è stata già investita.
 
Pov Corvina
Vedo tutto nero. L'oscurità mi avvolge. Mi fa male la testa, dove mi trovo?... Sento dei rumori... Devo svegliarmi! Adesso!!
 
"Ragazzi! Si sta svegliando!"...
"CORVINA!!!" urlarono tutti insieme
"Cos'è successo? Dove mi trovo?" chiese Corvina
"Sei alla T-Tower. Sei stata investita da un camion. Hai preso un brutto colpo e ti sei rotta una gamba e il braccio" rispose Robin
Corvina abbassa la testa e vede le fasciature.
"Sono così felice che tu stia bene!" disse Stella piombando addosso a Corvina abbracciandola. 
" Ok, ora potete anche andare"
" Va bene"
Uscirono tutti e Corvina era sprofondata nei suoi pensieri.
Dopo BB entrò nella stanza e si sedette vicino a lei.
" Grazie per avermi salvato"
" Non c'è di chè" rispose Corvina
Per un'attimo c'è stato il silenzio, ma poi BB disse...
"Ma come mai stavi vedendo quel film?"
"..." Corvina rimase in silenzio
"Non lo dirò a nessuno "
" Avevo voglia di vedere quel film, tutto qui..."
"Sicura? Solo questo?"
"Si, tutto qui"
"Ok"
BB si alza ed esce dalla stanza
Appena uscito Corvina cominciò a pensare
 
Perché l'ho salvato? perché l'ho fatto? ... per evitare che si facesse del male... Devo concentrarmi ... devo controllare le mie emozioni... altrimenti Trigon le avrebbe usate contro di me per poi costringermi a seguire le sue orme.... Devo rimanere concentrata..
 
"A proposito..." BB era tornato un attimo per chiedergli una cosa...
"Ti va di vedere un film? Ti prometto che non sarà nulla che riguarda Romeo e Giulietta" dice scherzosamente
"Ok, ma sarà una serata da amici, va bene?"
"Va bene"
   ------------------------------------------------------------------------------------
 
Spero che vi piaccia. Recensionate e ditemi che ne pensate ❤
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Vimelda