Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: stillinlovewith_evan    11/05/2015    1 recensioni
E ora ti rendi conto che non rinunceresti a un solo sbaglio, un solo momento, una sola decisione sbagliata o giusta che sia, se è grazie al tuo passato che ti ritrovi così innamorato, come mai prima.
I fan? Capiranno. I colleghi? Saranno contenti. Le voci? Alcune corrono già.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stai tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Sei distrutto.
Non vedi l'ora di lanciarti sul divano, coccolarla e lasciarti coccolare.
Ti è mancata tutto il giorno. Non poterla baciare, accarezzare, abbracciare, ora è troppo difficile. Ora che è tua.

Avete deciso insieme di tenerlo nascosto per un po'. A tutti, tranne a Mike, Dio, era contentissimo quando gliel'avete detto. 
Ok, in realtà non gliel'avete proprio detto. Solo che quando vieni beccato a pomiciare come un ragazzino arrapato con un donna non è che puoi proprio negare l'evidenza. Sorridi a quel ricordo.

Dal pianerottolo senti i the Cure cantare Just like heaven. 
Si starà già facendo la doccia?, strano.
Folli immagini scaturiscono da quel pensiero e non ci pensi due volte, giri il pomello e anziché correre in bagno più veloce di Flash ti blocchi. 
Una volta realizzata la situazione non puoi fare a meno di ridere a quella visione: con i capelli legati in una disordinata cipolla, la tua donna si destreggia ai fornelli con addosso un adorabile grembiule da cucina azzurro che rappresenta il Tardis, sotto intravedi i pantaloni del pigiama, che nella tasca sinistra hanno raffigurato il logo di Superman, ha ai piedi delle ciabatte pelosissime a forma di panda, e sculetta adorabilmente a suon di musica. 
Com'è che improvvisamente senti caldo nel basso ventre?
Si volta di scatto incuriosita dalla tua sonora risata e ti vede piegato in avanti con le mani premute nella pancia, dopo un attimo di sorpresa la vedi avvicinarsi, con stampato in faccia un adorabile broncio.
"Ehi!" Esclama.
Mentre sei ancora vicino alla porta si avvicina con un sorriso divertito, quando è abbastanza vicina metti le mani nei suoi fianchi e la avvinghi a te, lei d'istinto passa le braccia dietro il collo e ti stampa un bacio a fior di labbra.
"Finalmente sei arrivato. Ti aspettavo." Dice mentre ti allunghi per chiudere la porta senza però staccarti da lei.
Ti prende per mano, ti accompagna al tavolo in sala da pranzo: è già apparecchiato.
Intanto ti sei tolto la giacca di pelle.
Le vedi squadrarti, sorridi compiaciuto. Le numerose sessioni di sport orizzontale stanno dando i propri frutti.
"Tu aspetta qua. Torno subito." Ti ordina perentoria facendoti sedere.
Torna pochi secondi dopo con due piatti di pasta al burro che posa abilmente a tavola e subito cominciate a mangiare. 
Ti racconta della sua giornata, del nuovo telefilm di cui sarà la protagonista. È entusiasta, ti parla del personaggio che interpreterà e tu non puoi fare a meno di guardarla e sorriderle, è bellissima. 
Gli occhi, gli zigomi, le labbra, i capelli.. Ti piace tutto di lei.
Noti che non ha più il grembiule, deve averlo tolto prima di tornare a tavola, ma ha la maglia aderente con il logo di Agents of S.H.I.E.L.D. che le regalasti al vostro terzo mesiversario, ti ritrovi a pensare che tra solo una settimana sarà il quinto.
Ancora una volta ti incanti a guardarla. Ti incanti su quel seno messo in risalto dalla maglia. Regalo azzeccato.
"Nath, i miei occhi sono qui." Dice divertita indicandosi la faccia. Oops..?
"Scusami, amore. Sai, con questa mise sei estremamente.. Accaldante."
Non riesce a trattenersi e ride. Ride di te, della tua faccia da cucciolo bisognoso di coccole, e della tua strana dolcezza. Poggia una mano sulla tua e fa dei cerchi col pollice e ti guarda teneramente.
"Vorrei farti notare che sono un disastro."
"Un adorabile, canadese, disastro ballerino."
Vedi che arrossisce un po'.
"Quella canzone è fantastica. Mi ispira." Quasi si giustifica della sua "esibizione".
"E sai a me cosa ispira?" Incroci le vostre mani e la guardi intensamente.
"Play boy, vacci piano. Non abbiamo nemmeno finito di mangiare."
"Non intendevo quello, sporcacciona." La prendi in giro, sfiorandole il naso col dito indice mentre continui a mangiare.
"Comunque sono serio. È un po' che ci penso. So che non parliamo spesso di quello che stiamo vivendo ma.. Mi piace vederti qui, a casa mia. Trovare le tue cose sparse qua e là. Mi piace la piega che sta prendendo questa relazione. Ed è strano perché non ho mai permesso a nessuna di lasciare il suo spazzolino in bagno o di entrare e uscire a suo piacimento. Non importa quando gli altri lo sapranno. So solo che questa volta non voglio scappare. E spero che anche tu rimarrai." 
Ti guarda stupefatta. Poi si riprende, e ti sorride dolcemente.
"Non vado da nessuna parte, amore." Ti stupisci della dolcezza con cui ti risponde.
"Ora muoviti a mangiare, Fillion. Devi saziare un altro tipo di fame."


Dopo il terzo round sei davvero sfinito. Ti adagi sopra di lei, entrambi avete ancora il respiro pesante e il battito del cuore irregolare. 
La prendi per la vita e ti giri, facendola finire sopra di te con la testa appoggiata alla tua spalla, la tua mano le accarezza la schiena nuda.
Rimanete in silenzio, come a imprimervi meglio nella mente tutto quello che è appena successo. 
Da questa posizione puoi vedere la maglietta dello S.H.I.E.L.D. a penzoloni nella lampadina sul comodino; i tuoi jeans per terra non lontani dalla porta, in cui, sul pomello noti i pantaloni di Superman. Muovi un poco i piedi e senti i duri ferretti di un reggiseno, com'è finito lì?
Se giri la testa puoi vedere i tuoi boxer appesi alla testiera del letto che lottano contro la gravità. Le sue mutandine però sembrano scomparse insieme alla tua maglietta.

Passano i minuti e siete ancora avvinghiati tra le lenzuola.
La guardi e non puoi credere alla fortuna che hai tra le braccia. Vi conoscete da così tanto tempo, ma sono passati di anni prima che ammetteste quello che c'è tra di voi.
Ti aveva sempre affascinato, fin da quando l'avevi conosciuta. Ma lavoravate insieme e non potevi rovinare il rapporto di amicizia e lavoro, quindi lei era assolutamente off-limits.
Poi la serie è stata cancellata ma non vi siete mai persi di vista e quando ti chiamarono perché era in progetto un film conclusivo per i fan hai fatto i salti di gioia. Avresti lavorato ancora con lei. Ti era mancata tanto, anche se vi sentivate e vi incontravate abitualmente, anche grazie ad alcune convention.
E ora ti rendi conto che non rinunceresti a un solo sbaglio, un solo momento, una sola decisione sbagliata o giusta che sia, se è grazie al tuo passato che ti ritrovi così innamorato, come mai prima. 
I fan? Capiranno. I colleghi? Saranno contenti. Le voci? Alcune corrono già.
E a te non importa del resto del mondo. Sei felice con lei. La ami..
Cavolo, la ami e non glielo hai mai detto. La vostra storia è seria ma vuoi di più, sei pronto a rischiare tutto con lei al tuo fianco.
La senti muoversi, ti lascia un bacio languido nel collo per poi fare leva sulle braccia e guardarti in volto e ti accarezza la guancia.
"Nath, amore. A cosa pensi?" 
"Penso a quanto ti amo, Jewel."


Angolo:
Ciao a tutti, 
La Jewel nominata alla fine è Jewel Staite, o Kaylee per gli amanti di Firefly e Serenity, come me.
Ho scelto lei.. Perché? 
Non lo so.
So solo che Kaylee mi è piaciuta da subito. E Jewel sembra adorabile ed è dolciosa con Nathan.
Lo so, lo so.. Non è Stana, ma io sono una Fillionaire, odiatemi pure(?)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: stillinlovewith_evan