Serie TV > Sex and the City
Ricorda la storia  |      
Autore: IlBellArmando    12/05/2015    5 recensioni
Miranda è alle prese con un difficile processo e fa ricorso a uno speciale escamotage...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: I personaggi non sono di nostra proprietà.
Adesso è il turno di Miranda.

 

Quella mattina Miranda era in preda al panico.
Eh sì, anche se era la più grande avvocatessa di New York e zone limitrofe, aveva una grande fifa, poiché doveva difendere uno dei più temuti serial killer d'America. Sapeva che avrebbe perso, cosa che odiava, ma proprio non voleva accettarlo.
Cercava e cercava di trovare un sistema per mandare via la vergogna e riuscire a scrollarsi da dosso l'imminente sconfitta.

Dopo aver mangiato una melagrana, che le lasciò un chicco incastonato tra un canino ed un premolare, uscì di casa, e si recò in tribunale. Si ricordo' di una frase detta da Sam e così appena entrata in aula iniziò a ridare a squarciagola, con il colpevole accanto a lei del tutto sbalordito.
Iniziò a immaginare che tutti fossero nudi e quindi adesso chi era che si doveva vergognare: lei, o i vari Adamo ed Eva presenti in aula???

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sex and the City / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando