Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ysi_Rikku_Chan91    02/01/2009    1 recensioni
quante cose possono venire fuori quando si è in due sotto la neve candida? in questa storia i personaggi di Naruto esprimeranno le loro emozioni mentre camminano sotto la neve in compagnia (almeno quasi tutti in compagnia) della loro anima gemella!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

Under my Umbrella

 

Neji se ne stava sempre per conto suo, Ten Ten avrebbe tanto voluto stare in sua compagnia.

 

Da Neji a TenTen

Fiocchi di cotone, candidi e soffici fiocchi, freddi, ma che sanno darti il calore che più desideri, fiocchi bianchi, fiocchi di neve leggeri come piume.

Mi piace la neve, mi ricorda la mia infanzia, mi fanno compagnia. E' inverno, ma nonostante la bassa temperatura, io non ho freddo.

Sento un grande calore invadermi il corpo partendo dal cuore. Che strano, non avevo mai provato una sensazione come questa...Forse è la tua figura che mi viene incontro.

Tu una persona così forte che allo stesso tempo ha bisogno di essere protetta, tu che sei decisa a raggiungere i propri obiettivi, tu che comunque non perdi mai il sorriso, tu che mi hai fatto sentire sempre a mio agio, a casa mia, sono stato fortunato ad averti conosciuta.

Il mio cuore dopo tanto tempo prova qualcosa che ormai era diventato sconosciuto, e mentre tu ti avvicini, sento che potrebbe uscirmi dal petto.

Non mi stancherò mai di guardare i tuoi splendidi occhi color cioccolata...spero solo di essere degno di amare una ragazza come te...TenTen-Chan.

 

Neji si sentiva bene quando stava con lei, aveva trovato la persona con cui passare i suo tristi e monotoni giorni, aveva trovato la persona da amare veramente.

TenTen ancora pensava di non essere nulla per Nej

 

Da TenTen a Neji

La neve cade lenta come lo scorrere del tempo quando sei angosciato per qualcosa, noto sempre di più che la neve ha il colore dei tuoi occhi, dei tuoi splendidi occhi che ho sempre osservato senza mai farmi notare. Tu sembri sempre così distaccato, e sembra che io non esista. Mi sento così sola, vorrei che almeno una volta tu ricambiasti i miei sguardi che ti fissano con desiderio, sentimento, amore. Ma chi sono io? Sono solo una semplice Ninja, tu invece, fai parte del clan Hyuga, uno dei clan più importanti, come posso io pretendere di creare interesse su di te? Io che non sono niente e tu che sei tutto. Neji-kun posso amarti?

 

Ten Ten si avvicinò con passo incerto, una mano teneva l'ombrello, l'altra era serrata in un pugno di tremenda agitazione. Neji di per se non si scompose, ma il suo cuore impazzì letteralmente, voleva guardarla, abbracciarla, baciarla e scaldarla con il suo corpo, ma qualcosa lo bloccava, per la verità la paura bloccava entrambi.

La paura di essere rifiutata era all'ordine del giorno per TenTen quando si trattava di Neji, ma non poteva rimandare, ma non capiva perchè le cose importanti erano le più difficili da dire.

Quando TenTen fu a pochi passi di distanza, Neji la guardò con intensità. Aveva paura anche lui di non essere accettato, ma doveva farlo, amava TenTen e doveva dirlgielo, o almeno dimostralo.

Chiuse la distanza che c'era fra loro due con un tenero bacio a stampo. Non c'era bisogno di parole, il bacio diceva tutto quello che si doveva sapere.

Si staccarono e TenTen timidamente prese la mano di Neji, e insieme sotto un unico ombrello, si avviarono. Dove neanche loro lo sapevano ma poco importava, dovevano solo stare insieme.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ysi_Rikku_Chan91