Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_Grenger    13/05/2015    0 recensioni
[Harry Potter]
dopo la battaglia di Hogwarts una nuova vita per tutti sta per cominciare. Draco Malfoy ed Hermione Granger non sono mai stati così a stretto contatto per tutti la vita ma la cosa si rivelerà piacevoli per entrambi. tra storie d'amore, intrighi, superstizioni ed avventure tutto sarà possibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora cari lettori questa storia narra di una coppia ormai conosciuta nel mondo magico e in quello babbano da indeterminabile periodo. Io mi firmerò sempre come Hermione perché per ora non voglio rivelare chi sono anche se qualche mia lettrice magari, anzi di sicuro, mi conosce già perché pubblicavo anche su wattpad. Sono anche su instagram per chi volesse seguirmi sono: I_AM_A_FREEDOM_WRITER_HP Ameno ché non sarà strettamente necessario NON inserirò MAI dei commenti personali perché non vi voglio influenzare con i miei pensieri. Ognuno deve vivere questa storia come protagonista. Spero che vi piacerà, leggetemi in tanti. Vi aspetto su Instagram. Un bacio Herm !!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Grenger