Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MariUm Ezzat    13/05/2015    3 recensioni
Nasciamo una volta .. si muore una volta .. ci si sposa una volta ... e si ama solo una volta .
Un principio molto fondamentale nella vita di un ragazzo che si rendera conto che c'e C'è troppa differenza tra l'amore e il puro piacere .
Salve^^ , mi chiamo Mariem e sono nuova qui , potete chiamarmi Mero , so che fara schifo ma perfavore siate clementi con me , e perdonatemi se troverete errori grammaticali perche io non sono italiana , sono stata qui solo 4 anni e me ne sono subito innamorata .
Buona lettura ^_^
Mero^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai le nostre care principesse gemelle hanno compiuto 17 anni , e passato tanto tempo da quando le gemelle hanno sconfitto il cristallo oscuro , adesso sono cambiate radicalmente : per esempio Rein e diventata una perfetta principessa ha imparato tutto il galateo e lo stile principesco che deve conoscere ogni discendente da una famiglia reale . Invece Fine non e cambiata molto per esempio si veste ancora con dei jeans e una camicetta qualuncue ma in compenso e diventata un ottima ballerina : adesso non calpesta i piedi del compagno ad ogni mossa ma invece sa ballare ogni tipo di danza con estrema eleganza , ma nel resto e sembre la Fine che conoscevamo .
Le principesse gemelle ormai erano in eta di marito ed infatti si sono fidanzate con dei principi di nostra conoscienza : Shade e Bright . Ma purtroppo non e come si erano immaginate da piccole invece e tutto cambiato : Fine e Bright sono fidanzati , e Shade e Rein sono fidanzato pure loro , ma tutto ebbe inizio ...
Flashback 2 anni prima ...
Era un giorno come tanti quando all'improviso si trasformo nei peggiori incubi e una svolta nella vita di quattro giovani ragazzi innamorati : Fine , Rein , Shade , Bright , un cerchio di amori , tradimenti , vendetta che ha portato al limite della sofferenza i nostri cari protoganisti . 
Nel Regno Solare (la stanza delle gemelle )
Le principesse erano sedute sciaschuna nel proprio letto e pensavano alla festa che doveva esserci nel loro regno proprio quella sera . Fine era felicissima poteva finalmente vedere tuuti i suoi amici Altezza , Mirlo , Lione , Le principesse di Tana Tana ,Bright , Milky , ....... Shade gia il principe del regno della luna di cui era follemente innamorata , non credeva ancora che loro due ma proprio loro due stavano insieme , e non riusciva ancora a realizare che shade ricambiava i suoi sentimenti , ma quella sera lo avrebbe rivisto ed era troppo emozionata  .
Nel letto vicino c'era la principessa Rein che pensava anche essa alla festa ma in modo molto meno entusiasto della sorella , Rein che era sempre stata innamorata del principe bright adesso si trova a pensare al principe della luna poiche il  fidanzato della sorella . Si sentiva un schifo per pensare al ragazzo della gemella in questo modo, lei che lo aveva sempre considerato come un lupo cattivo di cui non dovevano fidarci questo e quando l'avevano conosciuto come Eclipse invece Fine aveva sembre creduto in lui e si era anche innamorata  , adesso che ci pensava le mancava tanto sentirsi salvata da quelle braccie forti e rassicuranti , ma era troppo tardi per pensarci ... ma venne interotta :
Fine << Rein sono sicura che questa festa sara meravigliosa che ne dici tu ? >> disse Fine troppo intusiasta per la festa
Rein << Oh si ma certo Fine sara divertente .. >> rispose Rein poco coinvinta . Fine << Forza sorellina dobbiamo prebararci per la festa >> disse Fine incitando la sorella
Rein << Si >> rispose semplicemente . Dopo due ore in piu o meno le principesse erano pronte ed erano bellissime ( mettero le foto ) si avviarono per andare al portone per essere annunciate .
personaggio << Ed ora le padrone di casa le principesse Fine e Rein >> scesero elegantemente e andarono dai loro amici . Fine appena vide Shade lo abraccio  anche lui ricambio l'abbraccio . Invece Rein saluta sempilcemente Bright be forse un saluto troppo semplice per i gusti del ragazzo visto che anche loro stavano insieme . Cosi le coppie iniziarono a ballare: Fine e Shade , Rein e Bright , Altezza e Auler , Tio e Lione . Fine e Shade ballavono molto bene ma il ragazzo pensava ad altro adesso .. pensava a Rein ... gia Rein e non Fine , si amava ancora Fine ma era confuso non sabeva perche ultimamente pensava sempre a Rein .. ma i suoi pensieri vengono interotti da una figura azzura che stava andando nel giardino .. lascio subito le mani di Fine . Fine << Ma Shade che c'e ? >> chiese la rossa sorpresa dal comportamento del ragazzo . Shade << scusami Fine ma adesso devo proprio andare >> ed ando subito nel giardino e li trovo una Rein piangente e disordinata non poteva crederci , e quando Rein lo vide cercho subito di asciugare le lacrime ma invano Rein << oh .. sh-shade io .. >> ma la ragazza sbarro gli occhi quande vide le labre del ragazzo sulle sue .. la stava baciando .. e senza pensarci troppo ricambio il bacio che duro poco  perche i due si staccarono : no non si amavono adesso lo avevano capito avevano tutti i due bisogno di quel bacio per capire cosa provassero davvero e adesso lo capivano era solo un infatuazione si guardarono negli occhi e poi ognuno rientra da solo nella sala adesso avevano la certezza dei loro sentimenti verso Fine e Bright . Ma qualcuno aveva seguito Shade nel giardino , qualcuno aveva assistito a tutta la scena , Fine se ne stava li piangente disperata non credeva ancora a quello che aveva visto pocho fa la sua adorata gemellina e il suo fidanzato baciarsi , nella sua mente c'era solo una domanda << perche ? perche l'hanno fatto ?? perche l'avevano tradita ??? percheee ???? >> .

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MariUm Ezzat