Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fvp    13/05/2015    1 recensioni
Sei l'addio che non riuscirò mai a dire!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho pensato che ci sarebbe stato tempo. Tempo per vivere tutte le cose che avrei voluto fare nella mia vita.
Ho pensato che c'era tempo per viaggiare, tempo per trovare una persona d'amare, tempo per laurearmi, tempo per fare un tatuaggio e anche abbastanza tempo per comprare dei biglietti per il concerto dei miei idoli. Ho pensato di poter andare con calma, senza fretta, perchè, per quanto la vita è imprevedibile, mi piaceva pensare di avere tempo.  
Che immenso sbaglio. 


Caro Zayn,                                                                                                                                                                  
tu mi hai sorpreso, tu mi hai tolto il tempo.
                                                                                                                           Eppure non riesco proprio ad avercela con te... perchè hai tolto del tempo a me, a noi, per rendere il tuo di tempo migliore.
Ed io lo accetto. Io lo capisco.
Semplicemente anche io l'avrei fatto per la mia felicità.

Non sono arrabbiata, o almeno non con te. Sono solo delusa di non aver avuto l'occasione di vedervi in cinque su quel palco.
Perchè lo sai no? I One Direction resteranno sempre cinque per noi, anche se ora le direzioni sono due.

In questo mese senza te sono successe tante cose, non propriamente belle! Hai avuto il grande talento di perdere tantissime fan in così poco tempo...nessuno meglio di te in questo!

Ma il termine "perdere" non credo sia il più adatto. Perchè in realtà non ci hai perse Zayn, solo un po deluse. Sono sicura che da grandi quando parleremo dei nostri idoli, faremo anche il tuo nome, perchè, in fondo, dobbiamo ringraziare anche te.

Sei entrato nei nostri cuori perchè eri il bello misterioso, quello timido che non voleva ballare alle selezioni di X-Factor, quello più silenzioso e riservato.....e ti sei incollato ad esso grazie all'immensa voce che ci faceva tremare. Penso che sia la cosa che più ci manchi di te.

Ma siamo state brave sai? La tua mancanza l'abbiamo sostituita con le nostre voci, con le nostre lacrime e le nostre mani unite. Devi saperlo che siamo proprio delle brave fan. Noi Liam, Niall, Harry e Louis abbiamo cercato di sostenerli e rincuorarli, ed io lo so, che per questo sei fiero di noi! E per quanto può contare poco la mia parola, di questi cinque anni io sono pienamente fiera di te Zayn Malik perchè sei stato un idolo straordinario.  
                                                                                                                               Vorrei che tu sapessi che, indipendentemente da tutto, se tu sarai felice lo sarò anche io;  continuerò a sperare che la vita ti regali il meglio, anche se quel meglio non siamo noi; ti seguirò ovunque andrai, anche se non lo meriti, perchè non sostenerti mi farebbe star male.

Vorrei che sapessi che sei l'addio che non riuscirò mai a dire Zayn.                                                            
Ti abbiamo amato, e per quanto è difficile da credere e da accettare, ti amiamo e continueremo ad amarti. Resterai per sempre il nostro Vas Happenin' Man.                                      
Con Affetto          
                                                                                                                                                                                                                                               Una Fan.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fvp