Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Skull D Rix    14/05/2015    2 recensioni
Londra, 1546
Edward é un ragazzo in cerca di un piccolo guadagno per vivere. Un giorno viene invitato a bordo di una nave mercantile per la tratta degli schiavi con il ruolo di mozzo. Inizierà una grande avventura e nasceranno nuove amicizie che lo spingeranno a ripetere il viaggio per rimediare ai danni commessi.
Genere: Avventura, Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, 1546
 
Edward era seduto allo sporco bancone della taverna. Aveva un bicchiere di whisky in mano vuoto per metà e e la testa appoggiata sul duro legno.
<< Anche oggi non pagherai, Ed? >> gli chiese l'uomo davanti a lui. L'oste era un uomo alto e in carne, con dei baffoni scuri e pochi capelli neri sulla testa.
<< Stai zitto, Billy! Ti ho già detto che ti pago la prossima volta. >>.
<< Come al solito... >> Billy sorrise e si girò.
Il ragazzo era sbronzo, aveva gli occhi azzurri fissi nel nulla e la bava dalla bocca gli cadeva sul bancone insieme ai capelli biondo scuro.
All'improvviso entrò nella taverna semivuota un altro ragazzo: sembrava più giovane di Edward, aveva i capelli e gli occhi scuri ed era molto agitato.
<< Eddy! Ho una notizia! Forse ho trovato un lavoro! >> urlò il ragazzo.
Edward fece un singhiozzo e si girò: << Finalmente! È da giorni che sei là fuori e non hai trovato niente! >>.
<< Ed é da giorni che tu sei qui a sbronzarti... >>.
Edward si alzò lentamente dicendo: << Allora? Cosa hai trovato? >> e cadde sul pavimento. Non riusciva neanche a reggersi in piedi.
<< È una spedizione commerciale indipendente... >>.
<< Non ho capito - Hic! - una sola parola>>.
<< In pratica ci pagano per accompagnarli in un viaggio che durerà al massimo 6 mesi. >>.
<< Aaah, non potevi dirlo così? >>
Harry lo fece appoggiare alla sua spalla e, trascinandolo via, disse: << Vieni, ti porto a casa tua. Spero che tua madre non si arrabbi come l'ultima volta... >>.
 
Ed fu svegliato da Harry, che era entrato in casa sua di fretta: << Muoviti, coglione! Siamo in ritardo! Stanno per salpare! >>.
Il ragazzo non era ancora del tutto sveglio, ma si vestí e fu trascinato fuori casa. Lui e sua madre si scambiarono un "Ciao". La sera prima lei lo aveva rimproverato duramente ricordandogli che non aveva un lavoro o una famiglia e che ogni notte tornava a casa ubriaco. Quel saluto era molto importante. Per entrambi.
 
Arrivati al porto correndo come matti, la nave stava per partire. Salirono in tempo e furono rimproverati dal capitano.
Si erano appena imbarcati per un viaggio lungo e pericoloso, che avrebbe portato molte sorprese.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Skull D Rix