Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: AuriiR    14/05/2015    0 recensioni
Vivere con dei segreti fin troppo grandi non è mai stato qualcosa di bello.Solo nascondersi,scappare dalla realta e per cosa?
Per non essere mai scoperti,quando alla fine sempre ti scoprivano.Quei tuoi "piccoli" segreti sempre andavano rivelati,in un modo o nell'altro.
"Quest'estate mi ha cambiato la vita.Mio padre si è fatto vivo e ha deciso di prendermi con se.Ogni volta che parlava diceva una bugia e non potevo fare altro che starmene zitta,ma adesso che ci ripenso non l'ho mai fatto,il starne zitta.Non è mai stato parte mia...
Il mio scopo era solo trovare mia madre,o meglio scoprire cosa si celava dietro quel piccolo mistero legato a lei"
Ma il vero scopo era trovare sua madre,giusto?Non pensava mai che anche lei,come tutti gli adolescenti,avesse una vita piena di crisi con se stesso e gli altri.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere con dei segreti fin troppo grandi non è mai stato qualcosa di bello.Solo nascondersi,scappare dalla realta e per cosa?
Per non essere mai scoperti,quando alla fine sempre ti scoprivano.Quei tuoi "piccoli" segreti sempre andavano rivelati,in un modo o nell'altro.
"Quest'estate mi ha cambiato la vita.Mio padre si è fatto vivo e ha deciso di prendermi con se.Ogni volta che parlava diceva una bugia e non potevo fare altro che starmene zitta,ma adesso che ci ripenso non l'ho mai fatto,il starne zitta.Non è mai stato parte mia...
Il mio scopo era solo trovare mia madre,o meglio scoprire cosa si celava dietro quel piccolo mistero legato a lei"
°°°---------°°°
"Joanne,sei pronta?"mia madre urlò dal piano di sotto. Annuì anche se lei non mi poteva vedere.
"Si"risposi veloce ricordandomi di non averle risposto.
Scesi le scale appena finì con i capelli. Mia madre era al telefono parlando con una persona a me sconosciuta.
"Si,penso di si... Non ne sono sicura...John verrà, okay? Non può perdersi la recita di sua figlia!"mamma iniziò ad alzare la voce e mi spaventai.
"Okay,ciao"la mamma chiude la telefonata e mi sorride.
"Pronta?"mi chiede per l'ennesima volta.
"Si-i"dissi sbuffando allungando la i,-e papà?"
Lei mi guardò con quei suoi occhi azzurri chiaro. Secondo me era la donna più bella del mondo e la più buona.
"Ti prometto che lui arriverà"disse determinata e ci avviammo verso la macchina.
Tutti applaudirono appena dissi l'ultima battuta, inclusa mia madre che piangeva. Non capivo mai perché lei piangeva quando io facevo tutto bene. L'unica persona che non riuscì a vedere era mio padre... Non era venuto, neanche quella volta.
"Sei stata fantastica,- si complimentò la mamma,-a tuo padre sarebbe piaciuto"
"Mamma,capisco"le dissi con il scopo di alzarle su il morale.
"No,tu non capisci"mi disse.
"Non allontanarti"mia madre sembrava molto seria, così non dissi niente, solo annuì. Vidi mia mamma entrare nel edificio.
Quelle erano le ultime parole che sentì uscire dalla sua bocca.
Boom
Un colpo
Boom
Ancora un altro
*Abbiamoleconclusioni:JulietteMonroeèmorta... emorragia celebrale.
No,io lo so. Lei è stata uccisa...
 
AVVISO
L'idea è mia cioe,copiarala è completamente vietato
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: AuriiR