Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Ricorda la storia  |      
Autore: mAAdCity    15/05/2015    4 recensioni
Lei é il mio idolo, tutto quello che mi serve.
You are My Everything
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ariana Grande
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, che posso dire? Sono da quasi due anni e mezzo che seguo questa pazza mezza italiana di nome Ariana. Si proprio lei, Ariana Grande, lei che é diventata il mio idolo, la quale mi fa stare sempre bene con le sue canzoni, quando sorride, e la sua risata...beh, é il mio idolo, é ovvio che stia bene quando sorride, che poi finisco per sorridere involontariamente pure io. Sono fiera di lei, é cominciato tutto da Broadway, nel suo ruolo nel musical 13, quando aveva appena 13 anni. E per andare ad esibirsi a Broadway, a 13 anni, ce ne vuole di talento. Poi, eccola lí, é arrivata Cat, quella ragazza dai capelli rossi, ingenua e anche molto stupida, ma nel senso buono, da subito, quando ho visto per la prima volta Victorious, Cat era il mio personaggio preferito(e lo é ancora). Il suo primo album, quelle canzoni che fanno venire la pelle d'oca, ha cominciato a farsi notare grazie a quei singoli, a The Way e Baby I, anche se aveva ancora poco successo, io ero già fiera di lei, tutti all'inizio la adoravano. Poi é cominciato il suo vero successo, grazie a Problem con Iggy Azalea, e lí é cominciato. Prima la adoravano? Ora la odiano. Perché? Perché é sé stessa, la odiano per i suoi capelli, per i suoi vestiti, per la sua voce, per come si atteggia. Intanto, i suoi capelli non c'entrano nulla con la sua voce, e un sacco di volte ha detto che bisogna portare pazienza, colorando e decolorando i capelli di rosso si sono rovinati. I suoi vestiti. Che cos'hanno i suoi vestiti? Ci sono altre milioni di cantanti che indossano vestiti scosciati, peggio di quelli che indossa lei, ma c'è sempre qualcuno che le dà della troia, senza ovviamente sapere il vero significato di prostituta. Certa gente che dice che la sua voce fa schifo, che sembra un gatto a cui pestano la coda, che grida. Ma sanno una cosa ste persone? Questo porta a pensare che queste persone siano invidiose, che non potranno mai essere come lei, e avere milioni di persone che le vogliono bene e che ci saranno sempre per lei. Queste persone devono capire che non sono critici musicali, e che delle loro opinioni/insulti/critiche, ma molto più insulti, non cambiano nulla ad Ariana, anzi. E la cavolata più grande che le persone dicono, é che si atteggia. Io non so dove le persone riescano ad arrivare per insultare, far cadere e cercare di non far rialzare più una persona, perché davvero, l'odio in questo mondo sta aumentando rispetto all'altruismo e al voler bene al prossimo. Scusatemi per lo sfogo, ma volevo aprire così il mio account, raccontando un po' quello che penso della gente che la critica, che la odia, la mia stima e il mio orgoglio che ho per avere un idolo come lei, che supera tutti gli ostacoli a testa alta, é un esempio da seguire, e sono felice di farmi chiamare arianator.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: mAAdCity