Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |      
Autore: kappalis26    15/05/2015    0 recensioni
8 settembre 2001-2015,ecco la mia storia con gli erreway.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Manuel Aguirre, Marizza Pia Spirito, Mia Colucci, Pablo Bustamante
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo appena compiuto 11 anni quando conobbi gli erreway,fu un colpo di fulmine,amore a prima vista.Ero fisssatissima che non mi perdevo mai una puntana, quando partiva la sigla avevo un sorriso a 32 denti stampato in faccia, e cantavo "rebelde way" che era la prima sigla che fecero, e poi nella seconda stagione "tiempo" innamorandomi ogni giorno di più di quel gruppo,ma prima ancora di quella serie televisiva. Avevo poster,cd (non originali purtroppo),disegni,pagine su facebook su di loro,scrivevo fan fiction su di loro e spesso mi facevo pianti perché non potevo andare ad un loro concerto essendosi separati da anni,non potevo incontrarli,ne tantomeno avere i 3 cd originali perché non guadagnavano abbastanza i miei genitori per permettersi di farmi questo regalo.Dopo 2 anni di fangirl sfegatata,avendo una pagina di 1000 e passa mi piac,i cd che ascoltavo tutto il giorno,la playlist piena di foto,mi ero leggermente stufata di loro,dimenticandomi della loro "Rebeldia",della loro musica,dei poster,della pagina,delle foto,di loro. Finchè un giorno non mi rividi i momenti più belli di rebelde way su youtube,e cosi mi rivennero in mente le loro canzoni...Memoria era quella che mi ricordavo tutto il testo,le altre anche ma un pó meno,mi ascoltai tutti i cd,mi rividi le foto,postai sulla mia pagina tante foto di loro,riappesi il mio poster che fu l'unico che riuscii a trovare tra le riviste di serie tv argentine. Fino a qualche mese fa non mi importava più di un loro concerto,fino a oggi,quando un Segnale mi fece tornare la Memoria che il Tempo aveva portato via insieme a quelli che sono sempre stati i miei idoli.Benjamin,Camila,Felipe,Luisana,mi familia,mi corazon,mi todo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: kappalis26