Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: marika77    16/05/2015    0 recensioni
What I Like About You,Jai Brooks? Bella domanda,una FF semplice...Marika,la protagonista si innamora per caso di Jai che la trattera' come una sua amica,a differenza suo fratello Beau sara' sempre piu affezzionato alla protagonista. Miriam,la migliore amica di Marika iniziera' a provare sentimenti per James dopo tanto tempo passato con la famiglia Brooks e i loro amici. Come continuera' tutta la storia? chi con chi sara' felice? Lo scoprirete leggendo.
Marika77
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sahyounie, Jai Brooks, James Yammouni, Luke Brooks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Let's Dance!

Mi sveglio gia' con l'idea di andare a ballare oggi con Miriam,la mia migliore amica.
Ci sono cosi' tanti locali qui a Melbourne che mi viene il mal di testa al solo pensiero.Ovviamente trovare Miriam libera al telefono e' un Hunger Games 2!
<Dica Marika!>
<Alla buon ora signorina! Con chi parlavi?>
<Katrine,abbiamo pensato di uscire oggi a ballare...che ne dici?>
<Ma e' fantastico! Ci stavo pensando anch'io...per questo ti stavo chiamando cosi tanto>
<Alle 8 sotto casa mia,tu vieni per le 7 che ci vestiamo ecc..Ok?>
<Yep.A dopo > E chiusi la chiamata,quasi quasi sembra che io e Miriam fossimo telepatica,figo!
Mia mamma sara' al lavoro fino alle 5 cosi' avro' tempo di andare ad un centro commerciale per comprare un vestito,dopo tanto tempo.Mi lavo,vesto prendo il cellulare nel caso che ci fossero dei cambiamenti per l'uscita e mi dirigo...dopo 2 maledette ore,prendo il vestito e vado a pagare..Viva la sfiga che mi perseguita,ci saranno si o no 5 persone davanti a me? Un cassiere cosi lento? ma dai...Piu' osservo il cassiere piu' noto quanto sia carino e anche dolce,il suo sorriso che spunta ogni volta che riesce a fare qualcosa migliorando in tempi...si vede che ha appena iniziato a lavorare,sembra cosi concentrato che quei minuti passano troppo in fretta quando mi ritrovo gia' davanti a lui.
<Buongiorno,grazie per l'acquisto,sono 23,70$>
<Ecco a lei> E il ragazzo che si chiama Jai,GRAZIE A DIO PER LE TARGHETTE , sorride.
Torno a casa con questo ragazzo in testa,il suo sorriso...E' cosi bello.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: marika77