Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    16/05/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Casa Anderson)

-JAMES! DOVE HAI MESSO LE MIE SCARPE?!?- gridò Logan che camminava con solo i calzini. 
-SONO QUI!- rispose il fratello minore. Logan andò in camera del fratello e vide che le sue scarpe c'è l'aveva in mano James. Il sedicenne le prese e se le mise. Poi, prese lo zaino e andò alla fermata dell'autobus.

(Autobus)

-Non ci posso credere!- disse arrabbiata Vanessa, quando la sorella minore, Liv, le disse che avrebbe frequentato la sua classe. 
-Che c'è, Vane?- chiese Logan passando di li. La ragazza lo guardò e disse:-Log, lei è mia sorella Liv. Ho appena scoperto che frequenterà la mia classe. Dicono che ha un intelligenza troppo alta per la sua classe e hanno deciso di farle saltare alcune classi. 
-Ciao.- disse Liv. Era una ragazza di circa dodici anni che aveva i capelli rossi tenuti in due trecce, aveva gli occhiali e l'apparecchio ai denti. 
-Ciao, Liv. Devo andare.- fece il ragazzo. Vanessa lo guardò male e Logan se ne andò. Il ragazzo vide Letizia, Hope, Carly e Maddie stavano chiaccherando. Le saluto, ma se ne andò subito. Stava cercando i suoi amici maschi e una persona speciale.
In fondo all'autobus, Kyle, Xavier, Shawn e Damon stavano parlando. -Ciao, ragazzo. Ciao, amore mio.- disse Logan raggiungendoli.
-Ehi, Log.- disse Kyle. 
-Nuova maglietta, Logan?- fece Xavier. 
-Passata bene l'estate, Log?- chiese Damon. 
-Ciao, amore.- disse Shawn alzandosi e andando a dare un bacio sulla bocca a Logan. Il bruno gli mise le mani nei capelli e gli disse:-Non sai quanto mi sei mancato quest'estate, Shawn. 
-Anche tu mi sei mancato, Log.- disse Shawn. I due si sedettero vicini. I ragazzi parlarono un po'.

(Scuola)

In classe, Hope leggeva un fumetto nascosta dal libro di scienze, mentre, in fondo all'aula, Vanessa stava usando il telefono. Letizia stava guardando fuori. L'unica delle ragazze che stava attenta era Liv.
Logan e Shawn erano seduti vicini e avevano le mani una nell'altra. Aspettavano la fine delle lezioni per potersi riempire di baci. Kyle prendeva appunti. Xavier e Damon si scampiavano bigliettini. Su uno, Damon aveva scritto:"Ma il primo giorno non si fa niente, no? O sono matto io?"
Xavier gli aveva risposto:"Non sei ammattito. Ma è che il prof Green vuole fare bene il programma. L'anno scorso avevamo finito il programma l'ultimo giorno."
Verso la fine della lezione, i ragazzi misero a posto le loro cose. Vanessa mise il telefono in tasca, Hope chiuse il suo fumetto e Kyle sistemò i suoi appunti. Xavier e Damon accarttocciarono i loro biglietti. Appena la campanella suonò, i ragazzi corsero fuori. Vanessa e Letizia racciunsero Maddie e Carly per le prove del loro prossimo concerto, mentre Logan e Shawn andarono dietro la palestra a baciarsi. -Finalmente ti posso baciare.- disse Shawn prima di baciare il fidanzato. Logan appoggiò la mano al muro. Dopo, un minuto si staccarono. -Log, è stato bellissimo. Lo aspettavo da tutta l'estate.- disse Shawn.
-Anche io.- disse Logan. I due si diedero ancora un bacio a fior di labbra e se ne tornarono a casa.

(Sala prove)

-Bravissime, ragazze.- disse Maddie posando la chitarra.
-Maddie ha ragione. Siamo migliorate dall'anno scorso. Alla faccia di quelle della Marshall High School*.- disse Carly.
-Quest'anno vinciamo noi la Battle of Band.- disse Vanessa. 
-L'abbiamo vinta anche l'anno scorso e quello prima. Se non succede nulla, vinciamo ancora noi.- disse Letizia. Le ragazze si batterono il cinque. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PAZZO ANGOLO DELLA PAZZA AUTRICE

*La Marshall High School me la sono inventata e quindi non so se esiste davvero. 

ECCO A VOI IL PRIMO VERO CAPITOLO! Spero che vi sia piaciuto. 
Si, sembra strano due capitoli in un un giorno. Non riesco neanche a scrivere così velocemente le altre ff. Ma vi giuro che appena mi viene un idea per le altre ff, la scrivo subito. In questo momento sono priva di idee di sfide e di capitoli su ragazzi col cancro che scoprono che sono maghi a undici anni. 
Ringrazio i lettori e i recensori.


ALLA PROSSIMA!

cody020701
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701