Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    16/05/2015    1 recensioni
Hiroto ha deciso di sciogliere completamente e definitivamente gli Ships e ora è in America per migliorare il suo stile di ballo, anche se al momento si ritroverà a dare una mano a Subaru per i suoi provini.
Una nuova idol ha fatto il suo debutto in america iniziando ad interessarsi in modo particolare ai 2 ragazzi.
-Vi va di formare un duo? Vi farò da manager!-
-CHE COSAAAA???- esclamano i 2 scioccati, ma soprattutto colti alla sprovvista di una tale richiesta.
Accetteranno o si tireranno indietro? Che ne sarà degli amici in Giappone? E chi è questa nuova idol diventata così famosa in pochissimo tempo?
Questa storia è raccontata dal punto di vista di Hiroto.
Crossover tra:
-Kirarin Revolution
-Demon Master (opera mia)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Sorpresa, Subaru Tsukishima, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusami tanto Hiroto, ero troppo emozionata ad averti di fronte senza neanche essermene resa conto; scusate anche per il fatto che non mi sia ancora presentata, chiamatemi tranquillamente Freya- sorride lei sedendosi di fronte a noi.
-Figurati! Credo di essermi già abituato a situazioni del genere- involontariamente mi tornano alla mente i ricordi della nonna di Kilari e rabbrividisco.
Quella vecchietta...mi ha creato decisamente più problemi di questa banale situazione.
-Hiroto...credo tu abbia finito il credito sul tuo cellulare- interviene Subaru non sentendo più la sorella.
-Ti avevo detto di non chiamare! Ora mi hai finito tutti i soldi! Bravo!- avevo un patrimonio lì dentro, dovevo aspettarmelo che me li mangiava tutti!
-Tranquillo, ho detto che poi ti ripago- risponde lui cercando di tranquillizzarmi.
Spero vivamente che abbia più soldi di quei pochi spiccioli che si ritrova.
-Se volete posso ripagare io il costo della chiamata, tutto sommato l'ho trattenuta anche io-
Ma perchè dovrebbe disturbarsi lei? -Ma no, tranquilla! La risolviamo tra noi!-
-Insisto!- ribatte lei alzandosi e mettendo sulla mia mano 1000 dollari.
-Ma scherzi?!- è una cifra più grande rispetto a quella che avevo nel cellulare -Non posso accettare una cifra così...esagerata!!- cerco di ridargliela, ma lei sfugge.
-Prendilo come regalo di una fan- mi fa l'occhiolino.
Istericamente le ribatto -Ma io non voglio soldi, non da te almeno!-
-Allora li prendo volentieri io!- interviene Subaru.
-Scordatelo!!- gli urliamo dietro.
Lui si fa piccolo piccolo -Ok...come non detto...mi eclisso-
Alla fine devo accettarli anche se mi fa sentire in debito la cosa. Eh vabbè, le dovrò un grosso favore.
-Posso chiederti?- le domanda Subaru -Da quanto sei famosa?-
Lei si mette a pensare -Ho fatto un mese di carriera da una settimana-
-E hai già una fama nazionale pazzesca!- qualcun altro entra nel camerino prendendo parola al suo posto.
Ci voltiamo ad osservare, si tratta di Tina Garland.
-Ciao Hiroto! Da quanto tempo!-
-Ehi Tina!- la saluto.
-Scusate il disturbo...Freya sei stata eccezionale! Non avevo mai visto così tanta gente in una serata! E sei riuscita ad intrattenerli tutti con uno stile...incredibile!- questa è Tina.
Infatti anche io me n'ero accorto: il suo spettacolo è stato indescrivibile, ha un talento e un carisma unico questa Freya.
-Ora esageri Tina. Ho soltanto fatto il mio dovere da star- ridacchia lei imbarazzandosi.
-Detto questo...Hiroto? Torniamo a te...che ci fai da queste parti?- Tina ora si rivolge di nuovo a me.
-Mi sono trasferito a New York da un mese circa per migliorare la mia tecnica di ballo, ma per ora non ci sono grandi risultati- le spiego deprimendomi.
-Se è il ballo che cerchi di migliorare, perchè non chiedi alla mia collega?- mi consiglia indicandomi la ragazza.
E quanti favori dovrebbe farmi ancora??
-Può non sembrare, ma è una brava insegnante di ballo- aggiunge Tina facendomi l'occhiolino.
Subaru inizia ad osservare Freya con uno strano brillio agli occhi -Insegnami a ballare, ti pregooooo!! Mi serve per un provino e sono un'assoluta franaaaaa!!- la scongiura inginocchiandosi ora di fronte a lei.
In effetti serve molto di più a lui un'insegnante che a me.
-A quanto pare servo anche al fratello della Tsukishima- ridacchia -Tina? Non ho concerti nel periodo, vero?- le domanda successivamente.
La ragazza interpellata inizia a guardare velocemente un'agendina -Mmmmm, non mi pare...o almeno durante questa settimana no- risponde poi.
-Allora posso aiutarvi senza problemi- conclude con un sorriso Freya.
-Sìììììì!!- esulta Subaru insieme a Signor Na -Naaaa!!-


Questa Freya è davvero strana...si è resa così disponibile nei nostri confronti.
Forse perchè è una mia grande fan?
Fatto sta che ora ci ritroviamo qui, in una piccola palestra nella sua agenzia.
-Vedo Subaru carico- commenta lei notando il ragazzo fare stretching per riscaldarsi.
Spero solo che non si orrifichi pure lei a vederlo ballare.
-Va bene, allora...per iniziare vorrei vedervi singolarmente 1 minuto per ciascuno, voglio vedere come ve la cavate così che io possa capire come trattarvi-
-Parto io allora- dico a Subaru facendogli capire che è meglio così, prima che si possa deprimere Freya a vederlo.
-Sììì!! Vuoi una musica di sottofondo in particolare? Magari quella del tuo ultimo spettacolo insieme a Seiji?- ed ecco il suo lato da fan.
Però una musica di cui so già il balletto potrebbe davvero essere d'aiuto -Riesci a mettermi la base strumentale di "Hikari no Naka E"?- le chiedo.
-Ma certo che sì, mio caro Hiroto- e in men che non si dica ha già preso uno stereo con un disco contenente la base che le ho chiesto.
Inizialmente rimango scettico, poi però appena la canzone parte inizio a ballare.
-L'ho sempre detto che sei bravo Hiroto!- commenta Subaru esterefatto vedendo la mia esibizione.
Me l'aspettavo una reazione così, però la faccia di Freya ha cambiato improvvisamente lo sguardo che mi sta rivolgendo...è molto seria e mi preoccupa.
Non dice nulla neanche quando finisce il mio minuto, si limita a continuare ad osservarmi anche mentre lascio il posto a Subaru.
-Signor Na, metti la base- dice il ragazzo al proprio gatto, il quale tira fuori un dischetto e lo mette nello stereo.
Oh, no! Questa base musicale...è di Macarena!
Freya da seria passa a scettica e subito dopo diventa sconvolta.
Mi sa che non se lo aspettava.
-Mi dispiace doverlo ammettere, ma è l'unico ballo che so fare- rivela Subaru imbarazzato mentre fa la sua performance.
Io ridacchio, mentre Freya si passa una mano sulla faccia -Ok! Ho capito! La sua situazione è davvero esasperante!- commenta quest'ultima rivolgendosi a me.
La comprendo anche se non ha mai visto il peggio di Subaru agli albori della sua carriera di ballerino.
Eppure non gli dice di fermarsi, continua ad osservarlo pensante, finchè ovviamente non scade il tempo a disposizione anche per lui.
-Sono un disastro...un completo fiasco...non riuscirò mai a passare i provini- ora si dispera, poveretto.
Vediamo di consolarlo, dai!
-Sapete come è iniziata la mia carriera?- ci domanda improvvisamente lei di punto in bianco -Appena arrivata a New York ho trovato un volantino con su scritto che cercavano ballerini per comparse in uno spot pubblicitario; ci sono andata e ho iniziato appena hanno scoperto il mio talento. Volete vedere che cosa ho ballato?- indietreggia tirando fuori un disco dalla felpa e lo lancia letteralmente a Signor Na che capendo lo inserisce nello stereo al posto del precedente.
https://www.youtube.com/watch?v=KesOcgvc6ho
Eccola che parte a cantare nel pezzo introduttivo per poi rifare quei passi impossibili al ritmo rave.
La osserviamo senza riuscire a commentare, non ci scambiamo neanche occhiate io e il mio amico, niente! Siamo rimasti imbambolati a guardarla come batte i piedi per terra girando su sè stessa.
Ad un certo punto della canzone si ferma per cantare solamente.
-Ma sì! Ora ricordo, come ho fatto a non pensarci prima?- esclama di colpo Subaru.
-Pensare...a cosa?- gli domando perplesso.
-Lo stile di ballo che sta usando: si chiama shuffle; è poco diffuso, ma è pur sempre uno stile di ballo troppo figo!- spiega velocemente lui mentra la affianca.
Non mi dire che vuole ballare e rovinarle la scena, no! -Subaru? Cosa stai facendo?- pure Freya non capisce, ma non si ferma.
La nostra preoccupazione scompare appena Subaru inizia a ballare come la ragazza seguendo il ritmo, anche se più lentamente, però sta facendo dei passi decisamente molto meglio rispetto alla Macarena di prima.
-Ma è pazzesco! Come fai a sapere come si balla questo mentre nel resto fai completamente schifo?- gli domando alla fine.
-Mi sento offeso...- mi guarda imbronciato.
-Spiegami!-
-Mi sono interessato ad un corso di shuffle un anno fa, per questo riesco a ballare questo stile, alla fine è solo un gioco di gambe appena capisci come funziona- è la sua risposta.
-Non male Subaru, rimane il fatto che sei ancora alle basi dello stile- interviene Freya.
-In effetti era solo un corso basilare, eheheh...- commenta lui ridendo leggermente.
-Sei ancora lento, o meglio, impacciato nel seguire il ritmo come me...sei fortunato che non ballo speedcore, altrimenti forse mi avreste vista con un carattere ed un aspetto completamente diverso oltre che a muovermi ad un ritmo a dir poco impossibile!- si mette le mani alla testa; molto probabilmente ha già avuto a che fare con balli del genere e dalla sua reazione non sembra le piacciano molto -Quelle sono fatte per essere "ballate" in modo diverso!- e ride molto similmente alla risata altezzosa di Fubuki -Scusate, mi sono lasciata prendere dai ricordi- si calma successivamente -Non sei poi così disperato come avevo appena visto, Subaru; nel giro di qualche giorno sarai pronto a ballare quasi come me- gli fa l'occhiolino, poi si volta verso di me ritornando seria come aveva fatto prima -In quanto a te Hiroto...la cosa un po' mi delude- cosa intende? -Quando ti guardavo nei concerti fatti, avevi una "luce" fioca, per far capire che avevi del talento che doveva ancora svilupparsi...ora quella luce non c'è più-
Anche lei la vede così!
-Che cosa ti affligge?- mi domanda lasciandomi senza parole; in effetti avevo molto che mi passava per la testa, a partire dallo sconforto creatosi nel vedere i Gips imparare la coreografia di Hikari No Naka E in 3 giorni, quando io e Seiji ci abbiamo messo 3 settimane.
Vedendomi perso nei miei ragionamenti, mi appoggia una mano sulla spalla -Qualunque cosa sia, vediamo di affrontarla e superarla, ok?- mi conforta con un sorriso.
Ha ragione! Ho intrapreso questo viaggio proprio per migliorare, quindi devo farlo! -Certo!-
-Allora? Quando si balla seriamente?- domanda Subaru con impazienza ed entusiasmo.
-Quando inizierai a muovere più velocemente quelle gambe- gli risponde Freya a mo' di maestrina.
Subaru si deprime sapendo che ci sarà un bel po' di allenamento da fare prima che ciò accada.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95