Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: marika77    17/05/2015    0 recensioni
What I Like About You,Jai Brooks? Bella domanda,una FF semplice...Marika,la protagonista si innamora per caso di Jai che la trattera' come una sua amica,a differenza suo fratello Beau sara' sempre piu affezzionato alla protagonista. Miriam,la migliore amica di Marika iniziera' a provare sentimenti per James dopo tanto tempo passato con la famiglia Brooks e i loro amici. Come continuera' tutta la storia? chi con chi sara' felice? Lo scoprirete leggendo.
Marika77
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sahyounie, Jai Brooks, James Yammouni, Luke Brooks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.destiny ?

Dopo tutta la giornata con il cassiere in mente,vedo che sono gia le 18,40...devo veolcemente prendere i vestiti e le scarpe e correre da Miriam,oddio.
Arrivo,miriam mi apre la porta tutta viva
<Dai Dai che oggi facciamo strage>continuava a dire e ridire mentre mi faceva gli capelli,forse non da che l'unico ragazzo che ora voglio,e' il famoso Jai.
<Miri,calmati. Andiamo a ballare non a fare sesso in bagno,o dio mio!>Risposi secca,cosa si sta gia immaginando? 
<Oh andiamo Marika,che ti prende? Non puoi essere single a vita!> Bella affermazione...non posso ma credo che la saro'!.Non rispondo dando la via libera a Miriam di parlare di quello che vuole e quanto,mentre io penso al ragazzo dal sorriso bellissimo...Dovrei fare un stato su Twitter tipo:"cercasi ragazzo chiamato Jai,cassiere nel centro commerciale di melbourne"Magari si fa vivo...mah,ci saranno 30 cassieri e 5 di loro si chiameranno Jai,pff.Le mie fantasie mentali vengono interrotte da..
<Marika> <Marika,svegliati...guarda come sei bella!> e in effetti aveva ragione,pienamente ragione. Ero davvero carina quella sera...Mi ricordo quando avevo 14 anni desideravo tantissimo dei capelli lunghi...dopo 6 anni sono finalmente come li voglio,si sono scuriti sempre di piu' col passare dei anni...mi sono fatta le punte blu e mi sento molto a mio agio.
<oddio Miri ma sei la migliore!> ed e' vero,poverina mi ha sopportata cosi' tanto...
<si si lo so> Che simpaticona <ora vai a vestire il vestito mettiti le scarpe e possiamo andare> Subito sono corsa a vestirimi e metto le mie converse bianche,con i tacchi non ce l'avrei mai ma mai fatto a passare una serata!
Come mi vesto partiamo subito con katrine che ci ha raggiunte. entriamo nel locale e si vede gia un casino di persone...Certe ballano,altre bevono al bancone...insomma,tutto normale.
<Marika vieni a ballare!> mi urla Katrine,lei e la sua mania per il bello,quanto volte le abbiamo detto con Miriam di andare a fare una scuola di ballo..lei si era fissata con la politica...ma vabbe!
<Katrine vado prima a prendere qualcosa da bere e arrivo subito!> risposi convinta
<okok,mi prendi un po di cocacola?> Chiese <certo,tu miri?> <va bene una Sprite!>
Corsi subito al bancone vedendo un posto libero,come sempre tutto e' pieno e sedersi e' una vera battaglia! Arrivo mi siedo e aspetto il tipo che sta servendo un ragazzo molto carino,sembra piu grande di me,forse avra sui 22 anni.Continuo a fissarlo vedendo certe somiglianze al ragazzo d'oggi,Jai.Dopo un po il ragazzo viene vicino da me 
<Oh,ancora due drink,sono con i gemelli...non mettere troppo alcool,non voglio andare in casino con i miei> Urla ridendo il ragazzo al barman
<Certo,che poi non reggono per niente alcool,ne Jai ne Luke> risponde ridendo il barman...
Jai e Luke....JAI e Luke...bello,davvero. Uno dei due gemelli si chiama Jai,come il mio Jai...Mio,che parolona!
Il ragazzo mi fissa e inizia a parlare
<che ci fa una bella ragazza da sola?> "bella" che carino ,penso.
<aspetto che il barman arrivi,forse devo prendere dei drink> chiedo retoricamente
<Ora arriva,credo proprio che sei la prossima!> Risponde convinto...invece no,il barman sembra essersi dimenticato di me in questo fottutto bancone e io continuo a conoscere il ragazzo dagli occhi verdi,che poi scopro che si chiami Beau.
<signorina lei cosa vuole> Si sveglia il barman,ALLELUJA.
<Due lattine di coca e una di sprite!> rispondo gentilmanete quando sento qualcuno urlare
<BEAU DOVE CAZZO SEI FINITO?
<scusami Marika,mio fratello...Ora te lo presento> Mi giro e...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: marika77