Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Giller    17/05/2015    0 recensioni
Cosa fare se i tuoi ti obbligano a sposare un ragazzo che non ami?
e se il ragazzo di cui sei innamorata, dopo aver avuto una storia con te, ti dice che non ti ama più?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO. Quindici giorni dopo. -hai preso tutto?-mi chiese mia madre -si-risposi -se mi dimentico qualcosa, tanto me lo inviate a casa di zia a Milano-dissi -Gemma, ma sei proprio sicura di andare?-mi chiese -si mamma, non posso stare qua e vedere il ragazzo che ami stare con un'altra...mi fa male-risposi -devo cercare di dimenticarlo e questo è il modo migliore-dissi, salutai tutto e poi andai all'aeroporto, feci tutte le cose che si fanno prima di salire sull'aereo e poi misi ad aspettare nel mio imbarco, quando annunciarono che potevamo salire aspettai che salirono tutti ma prima di entrare definitivamente sull'aereo mi voltai per guardare l'ultima volta la mia citta natale e poi dissi -addio Mirko...spero che sarai felice con Deborah-dissi, entrai e le porte si chiusero alle mie spalle, presi posto e l'aereo decolla... ...per tutto i viaggio dormii oppure cercavo di immaginarmi come sarà la mia vita a Milano, lontano da tutti, lontano da Mirko.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giller